Lettori fissi

mercoledì 6 novembre 2013

Finiti e infiniti – Ottobre 2013

Lasciatemelo dire ragazze.
Questo mese mi stringo la mano da sola.
Sono stata BRAVISSIMA.
Probabilmente per compensare nei prossimi mesi non finirò nemmeno un pacchetto di caramelle.
Comunque, ottobre è stato un mese di rinnovo, non solo nel guardaroba, dopo il cambio stagione, ma anche nel reparto beauty! Ho infatti terminato ben 13 prodotti.
Cioè, 13!!
*si da qualche pacca sulla spalla per auto-complimentarsi*

Per quanto riguarda i prodotti viso ho finito: 
- E.l.f. Shine Eraser, fogli per eliminare l'effetto unto. Questa era la confezione al tè verde;
- Sanase Make-up Remover Wipes, salviette struccanti trovate in una Sugarbox, recesione in arrivo;
- Biotherm Aquasource Skin Perfection, mini taglia di una crema per il viso che avevo già usato in passato e di cui vi ho parlato qui;
- Aloedermal Crema Antirughe Occhi e Labbra, usata come contorno occhi, niente di trascendentale;
- MV Cosmetique Technoage Siero Setoso Anti-invecchiamento, usato come crema antirughe per la notte. L'ho trovata pessima, mi sembrava di spalmarmi un primer sul viso prima di andare a dormire.
  
Per quanto riguarda i prodotti corpo:
- Soap&Glory Flake Away, mini taglia del famoso scrub per il corpo, recensito qui;
- Alverde Scrub per i piedi, acquistato durante una visita in un Paese Alverde-dotato, recensione in arrivo;
- Amika Oil Treatment, olio per capelli che avevo ricevuto in omaggio al Cosmoprof;
- Lavera Basis Sensitiv Deodorante, il primo prodotto Lavera che provo e ne sono entusiasta, recensione in arrivo;
- Alterna Bamboo Abundant Volume Shampoo e Conditioner, altri due prodotti Alterna che ho apprezzato, anche in questo caso la recensione è in cantiere.
  
Infine, per il reparto make-up ho terminato:
- E.l.f. Lenghtening and Volumizing Mascara, mascara marrone scuro acquistato ormai diverso tempo fa, recensione in arrivo.
  
Per quanto riguarda invece il mio prodotto “infinito” del mese lo scettro va a.... Avon Anew Clinical Eye Lift, un contorno occhi bifasico. E' davvero interminabile. L'ho aperto questa primavera e ancora non accenna ad esaurirsi.
E' un prodotto doppia con un gel dedicato alla palpebra mobile e una crema più corposa per la zona “occhiaie”. Lo sto usando da diverso tempo e, per di più, non mi piace nemmeno particolarmente. Spero di poterlo inserire prima o poi nella categoria dei “finiti”!!
Voi siete soddisfatte dei vostri finiti del mese?

58 commenti:

  1. Ma che brava che sei stata! Allora adesso devi riempire nuovamente il reparto beauty ;-)
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello non è mai un problema Paola! ;-)

      Elimina
  2. bravissima ... hai terminato molte cose , dovrei mettermi d impegno e farlo anche io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova, è una soddisfazione buttare tante cosine insieme!

      Elimina
  3. Sei stata bravissima! Io mi trovo molto bene con il mascara Elf e aspetto di leggere cosa ne pensi tu. Il contorno occhi è davvero particolare...solitamente non si può stendere sulla palpebra, peccato non sia tanto valido.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come hai già letto cara purtroppo la mia esperienza è stata proprio opposta con il mascara E.l.f.... peccato considerato il prezzo!

      Elimina
  4. io non ci riesco mai! uffi! aspetto le recensioni!

    RispondiElimina
  5. un applauso a teeee bravissimaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo mese me lo faccio da sola Eliiii!! Ahahah

      Elimina
  6. BRAVISSIMAAAAAAAAAAAA!
    Cacchio...capisco la brutta sensazione di dover usare un prodotto che non piace e che non ne vuole sapere di arrivare in fondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale!! Nel reparto make-up ho ancora molto da imparare da te però!!!

      Elimina
  7. Che brava anche io ho appena terminato i miei dieci prodotti! Ma sai che quel contorno occhi mi sembra burro e marmellata? Si vede che è ora di merenda eheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, gnam burro e marmellata!! Se fosse così l'avrei già finito da un pezzo! ;-)

      Elimina
  8. Ma ma ma..sei stata bravissima...io non finirò mai 13 prodotti..maledetta pigrizia!
    Bravissima davvero!!
    Se ti va passa da me, ti aspetto!!
    Baci bella!!
    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mese prossimo non finirò nemmeno un pacchetto di caramelle per compensare! Eheh

      Elimina
  9. Bravissima Spendina!! Cavolo quel contorno occhi non ha neanche una bella faccia, ti capisco! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ha davvero annoiata... non vedo l'ora di iniziare ad usare qualcos'altro!

      Elimina
  10. eheheheh! io scoppio a piangere quando finisco qualcosa! ehehehhe! e te festeggi! Ganzo!
    Cosa ho finito io?! boh, forse l'acqua di rose, subito ricomprata e la crema corpo rimpiazzata da un anticell...visto che costava uguale! ;)-
    baci (finiti o infiniti?!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, che opposti che siamo Serena!! Ma io gioisco perchè ho tante cosine da smaltire... per certi prodotti piango un pò anche io a dire la verità!!

      Elimina
  11. Non avevo mai visto un contorno occhi come questo qui!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi aveva incuriosita proprio perchè particolare ma ormai avrei voglia di usare qualcosa di diverso solo che non finisceeeeeeee

      Elimina
  12. Girando per i blog ho notato che lo "smaltimento prodotti" è la nuova tendenza, approvo in pieno e...la sto seguendo anche io! :)
    Paola R.

    RispondiElimina
  13. Ciao Giulia
    come ben sai ho finito tantissime cose sono super contenta anche tu non scherzi, comunque quando si entra nel giro della rubrica dei prodotti finiti beh ci si stimola a finire il più possibile. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed è una buona cosa Alex!! Io però sono ancora scarsissima nel reparto make-up, dovrei imparare un pò da te!! Buona serata a te, bacione!

      Elimina
  14. Bravissima! Io Il contorno occhi infinito lo mescolerei e utilizzerei per far da base a uno scrub viso. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ery, te l'ho già detto vero che sei una fonte infinita di perle di saggezza? Se mi scoccio definitivamente potrei seguire il tuo consiglio!

      Elimina
  15. Woooow sei stata proprio brava...ti stringo la mano ;)

    RispondiElimina
  16. fa stranissimo quando usi un prodotto...e lo usi...e lo riusi...e non termina mai!

    RispondiElimina
  17. wow ! sei stata davvero brava, io non riuscirò mai a finire cosi tanti prodotti! ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, alcune sono mini taglie, puoi farcela anche tu Emma!

      Elimina
  18. Tredici prodotti in un mese? Complimentissimi! :D

    RispondiElimina
  19. Urka hai fatto strage di prodotti :D aspetto la review del deo, non faccio che leggere belle cose su Lavera e ho inziato a fare una lista delle cose che mi piacerebbe ordinare per provare :)

    RispondiElimina
  20. Ma bravissima!!!
    Io pure sono abbastanza soddisfatta, anche se di makeup ho finito solo un sample di cipria che era davvero infinita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul make-up devo decisamente lavorare anche io Miki!

      Elimina
  21. complimenti sei stata bravissima! certo finire il make up è proprio difficile.. alcuni prodotti sembrano ricostituirsi durante la notte! ma a breve anche io finirò i prodotti prestabiliti! per ora sono a quota 6!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava anche tu cara!! Finire il makeup è davvero difficile... uff!

      Elimina
  22. voglio ritrovarmi anche io in un paese-alverde munito hahaha adesso ho chiesto ad una mia amica che è andata in Germania di portarmi un altro flacone del bifasico alverde <3
    Vai così di smaltimento yeah :D vado a dormire che è meglio :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima, il bifasico è ottimo!! Hai fatto bene a sfruttare la tua amica!

      Elimina
    2. Però una cosa che non mi piace c'è...puzza un po'... non trovi? Non so se l'ha trovato speriamo bene...

      Elimina
    3. Al momento sto usando altro... ma sai che non mi ricordo che avesse un odore particolare o fastidioso?! Al prossimo flacone ci farò caso!

      Elimina
  23. Sto scrivendo l'articolo anche io, questo mese sei stata più brava tu!! :-)
    Quel mascara (nero però) io lo detesto e l'ho appena buttato anche se non era finito!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato uno dei mascara più inutili che io abbia mai utilizzato!!

      Elimina
  24. Hai ben ragione di farti i complimenti! Io vorrei finire quanto più make up possibile, ma so che non è e non sarà facile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il make-up è infido e sembra non finire mai... l'importante è lavorarci però!

      Elimina
  25. Ti sei proprio impegnata !! :) Dì la verità: alcuni li hai svuotati nel lavandino ! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...