Lettori fissi

martedì 19 novembre 2013

In edicola: Tu Style e gli smalti Layla

A tutte le nail polish addicted da domani, mercoledì 20 Novembre, potete trovare in edicola la rivista Tu Style con tre diversi smalti Layla Cosmetics Gel Effect, al prezzo di 1,00€, rivista compresa.
I colori disponibili saranno tre:
Fonte
Fonte
Fonte
- n. 02 Pink Doll, un rosa pastello;
- n. 06 Power Red, un sempre classico rosso;
- n. 12 Smooth Purple, un bellissimo borgogna. 
  
Io stavolta passerò, ma chi ama gli smalti è avvisato! ;-)

42 commenti:

  1. Grazie per l'informazione!!
    Domani mi fiondo in edicola! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie dell'info. Spero di trovarli!!

    RispondiElimina
  3. non lo sapevo!!!speriamo di riuscire a trovarli..l'ultima volta non li ho trovati..erano andati a ruba..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono occasioni ghiotte per provare qualche prodotto!

      Elimina
  4. mi trovo molto bene con gli smalti layla e mi sa che ne approfitterò!quello borgogna mi piace un sacco..
    grazie per l'info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il borgogna è il più bello secondo me! :)

      Elimina
  5. Grazie dell'info,io in questi giorni vivo un po in una bolla di cristallo e non lo sapevo :( Eli

    RispondiElimina
  6. Uh nemmeno io lo sapevo, grazie per il post...Certo i colori non mi fanno impazzire perché due ce li ho già :D sarà caccia al Pink doll hihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sui colori effettivamente potevano proporre qualcosa di più fantasioso... ma vabbè non lamentiamoci, per quello che costano!

      Elimina
  7. Io spero di trovare il 12, poi se trovo anche gli altri due meglio ancora haha :D

    RispondiElimina
  8. mai provata questa linea...ottima opportunità per farlo!:-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero un'ottima occasione per provarla se ti interessa Ale!

      Elimina
  9. Io non sono una patita degli smalti ma questa occasione non me la perdo per niente!

    RispondiElimina
  10. Di colori così ne ho già molti...mi sa che passo questa volta.

    RispondiElimina
  11. penso proprio di prendere pink doll!!! grazie per l'info!!!! :)

    RispondiElimina
  12. bel ricordo della mia gioventù gli smalti lyala, sono contenta siano tornati..
    se mi capita la rivistina la compro di sicuro, grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  13. Non ho mai provato questi smalti effetto gel...credo proprio che farò un salto in edicola!! ^_^...grazie mille per l'informazione!! =^_^=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'effetto gel incuriosisce anche me, se non fossero tre colori che ho già ne avrei approfittato anche io!

      Elimina
  14. Mi piacciono molto i colori .. spero di riuscire a trovare la rivista :)

    RispondiElimina
  15. io mi mobiliterò per trovare il viola xD sto in fissa con questo colore sulle unghie e non ce l'ho..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il viola secondo me è quello più degno di nota!

      Elimina
  16. In provincia di Biella trovati tutti e 3 in meno di 2km... Il rosa non è bello come in foto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, dai non hai dovuto nemmeno girare tanto! Peccato per il rosa...

      Elimina
  17. io ho troppi smalti, per questa volta passerò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io passo per lo stesso motivo! :-)

      Elimina
  18. Non ci credo proprio che tu abbia passato !!! ;) Dì la verità, quante copie avevi fermato ? Hihihihi :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ho saltato il giro solo perché non sono andata in edicola, lo ammetto! ;-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...