Lettori fissi

lunedì 25 novembre 2013

Io non ti voglio tiiii pretendo – Nars

Il periodo pre-natalizio (che inizia sempre prima) è un periodo assai stressante per il mio portafoglio: l'amore sconfinato per le confezioni mi porta spesso a innamorarmi follemente delle svariate edizioni limitate che escono nel periodo.
Una bella croce eh.
Quest'anno uno dei colpi di fulmine (si, c'è n'è sempre più di uno!) è scoccato con questa edizione limitata proposta da Nars con la collezione Guy Bourdin, la Promiscuous Mini Lip Pencil Coffret, confezione composta da 5 mini rossetti/matitoni labbra contenute in una pochette nera su cui è rimanata una bocca blu elettrica.
Pronte a canticchiare?
Eccola:
Fonte
La confezione, in vendita da Sephora, costa 39,50€ e nel dettaglio contiene:
  • Velvet Matte Lip Pencil in Cruella;
  • Velvet Matte Lip Pencil in Sex Machine;
  • Velvet Matte Lip Pencil in Never Say Never;
  • Velvet Matte Lip Pencil in Dolce Vita;
  • Velvet Gloss Lip Pencil in New Lover.

Le Velvet Matte Lip Pencil e le Velvet Gloss Lip Pencil di Nars (insieme alle Satin Lip Pencil) sono uno dei prodotti del brand che più mi incuriosiscono e, adesso che Nars è approdata anche a Modena se dovessi imbattermi in questa pochettina non so se riuscirei a resistere all'acquisto!!
Al momento mi accontento di canticchiare... ^.^

37 commenti:

  1. Ciao Giulia
    ieri l'ha comprato Ale, è molto bello, ma personalmente quando ho visto gli inci ci ho rinunciato. In compenso mi sono innamorata dei rossetti di Bare Minerals. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrò dare un'occhiata ai rossetti Bare Minerals Alex? ;-)

      Elimina
  2. Il periodo pre-natalizio è stressante per tutti i portafogli! Bellissima questa confezione!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  3. a natale escono troppe confezioni carine! che tentazione continua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il periodo natalizio è terrrrrrribbile!

      Elimina
  4. Giorno Spendina...come ti ha anticipato Alex ieri me la sono regalata...la puntavo già da un po' e quando l'ho vista...taaaac!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E brava Ale! Non vedo l'ora di vedere qualche foto! :-)

      Elimina
  5. Come darti torto...è una delizia.

    RispondiElimina
  6. Uh, il set che ha preso ieri Ale! Ah, ma te l'hanno già scritto, ihih!! Ieri se avessi potuto mi sarei comprata tutta Sephora, troppe tentazioni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, conosco la sensazione fatina! E invece? Sei stata brava?

      Elimina
    2. Sì sì per stavolta ho fatto la brava, per Natale però un auto regalino me lo faccio! :)

      Elimina
  7. i set che vengono proposti in questo periodo sono davvero invitanti!! questo però non mi piace particolarmente, perché con i rossetti a matitone non mi trovo molto bene!!

    RispondiElimina
  8. Stavolta canto a squarciagola insieme a te! :)

    RispondiElimina
  9. Troppo tentatrice questa troussina!!

    RispondiElimina
  10. Carina, magari approfittando dei frequenti sconti che fa Sephora...

    RispondiElimina
  11. oddio che meraviglia. PERCHE' SEPHORA A PALERMO NON HA NAAAAAAAAARS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui è arrivata da pochissimo, magari arriverà anche li!

      Elimina
  12. Bellissimiiiii!!! *_______*

    RispondiElimina
  13. Che carina questa trousse :) Chissà magari da Sephora.... :)

    RispondiElimina
  14. qui la nars fortunatamente non c'è :P son davvero molto belli, ho una wishlist nars che non finisce più :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui è appena arrivata... Povero il mio portafoglioooo! ;)

      Elimina
  15. hai ragione *__* è bellissima!!

    nuova follower :)
    passa a trovarmi: Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  16. e ci credo che te ne sei innamorata...
    Sì!

    RispondiElimina
  17. bellissima la pochette .. :) che bella confezione natalizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È molto carina e anche conveniente per i prodotti che contiene!

      Elimina
  18. come ti capisco....
    per il momento però non ho ancora ceduto! XD
    baci fucsia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...