Lettori fissi

lunedì 11 novembre 2013

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Revlon by Marchesa

Dalla collaborazione tra la casa cosmetica Revlon e la casa di moda Marchesa sono nati alcuni nail stickers per i quali canticchio da un po'...
Sono un po' sopra le righe, adatti a un'occasione speciale, se volete un pò particolari ma li trovo davvero molto belli per un evento mondano (e allo stesso tempo accessibili).
I Revlon by Marchesa 3D Jewel Appliqués fanno parte di una collezione in edizione limitata composta da 6 diverse fantasie:
Fonte


Sono 6 adesivi gioielli ispirati ispirati a 6 abiti couture disegnati da Marchesa e riflettono le tendenze dell'autunno/inverno 2013-2014: pizzi, gioielli, ricami e disegni fanno da padrone insieme ai colori metallici e preziosi. 
Fonte
Nel dettaglio ecco i singoli adesivi associati agli abiti che li hanno ispirati:
24K Brocade
Fonte
Gilded Mosaic
Fonte
Evening Garnet
Fonte
Royal Burgundy
Fonte
Crown Jewels
Fonte
Silk Rosette
Fonte
Io ho un po' gli occhi a cuoricino per Royal Burgundy e Crown Jewels.
I 3D Jewel Appliqués sono adesivi che possono essere applicati direttamente sull'unghia o limitati alla sola lunetta, per creare french manicure particolarissime. Ogni confezione contiene 18 adesivi e la rimozione non richiede l'uso di niente di particolare oltre al solito solvente. 
Il prezzo di vendita dovrebbe essere di circa 7,90€ e dovrebbero essere uscite in Italia in settembre... io però non le ho ancora avvistate da nessuna parte.
Credo che sia uno di quei prodotti che o si ama o si odia, io propendo per amarli quindi canticchio sperando di poterli vedere dal vivo presto!

PS: non so se ve l'ho già chiesto ma anche da voi Revlon sta diventando quasi introvabile? Nella mia zona sta letteralmente scomparendo dalle profumerie! :-(

31 commenti:

  1. Ciao Spendina! Da me Revlon la trovo alla Coin, in effetti non c'è da nessuna'altra parte! Non sono una gran fan degli adesivi per unghie, ma quando non si ha il tempo di mettere lo smalto sono comodi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li uso quando voglio avere le unghie in ordine per qualche giorno in più... Tipo il periodo natalizio!

      Elimina
  2. mmmmhhh io non sono molto per queste cose barocche invece, ma penso che farebbero la felicità di mia figlia
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  3. Da me Revlon si trova facilmente, non pero' questi stickers bellissimi!

    RispondiElimina
  4. Io adoro le fantasie barocche .. però non sono convinta degli adesivi non riesco mai ad ottenere un risultato perfetto, sarò impedita io... da me anche revlon si trova in quasi tutte le profumerie .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunella, da me bisogna cercarla con il lanternino!

      Elimina
  5. io adoro le fantasie barocche!! adesso canticchio anch'io!!! :)
    vorrei provare almeno uno di questi stickers...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, che sono ingorda ^.^, vorrei provarne almeno un paio! :D

      Elimina
  6. Ooooo ma sai che pensavo di essere la solita sfigata? Anche da me la Revlon è sparita :-O
    C'era uno stand sfigato ma almeno c'era..
    In passato apprezzavo i nail stickers, ma ultimamente ho preso alcune fregature che mi fanno scegliere con i piedi di piombo!!!
    baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono trovata bene con quelli di Sephora mentre quelli di Essence erano pessimo secondo me.

      Elimina
  7. Molto belle ! crown jewels e silk rosette mi piacciono molto! le hai poi trovate ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerca, cerca, cerca e alla fine sai dove c'è Revlon? All'acqua e sapone di fianco a casa! Pensavo avessero tolto l'espositore ma li l'hanno solo spostato!

      Elimina
    2. Davvero ??? Allora siamo comodissime ! Hai già visto se ci sono ?

      Elimina
  8. Io di Revlon ho visto qualcosa alla coin ma nelle altra profumerie niente!!! (ma non conto, qui da me non ci sono un sacco di marche!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui tante marche stanno arrivando ma Revlon al contrario sembra stia scomparendo, la trovo solo in un paio di profumerie!

      Elimina
  9. Cia Giulia
    ma sono delle decalcomanie per i vetri....onestamente non sono amante degli adesivi per unghie poi ora che le ho appena sistemate stanno bene senza nulla, stanno respirando. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah si Alex non sono proprio la sobrietà fatta stickers! ;-)

      Elimina
  10. carissima buon lunedì! le ho viste su Gioia mi pare o su Grazia ora non ricordo...sono carinissime e vorrei provarle..ma di corsa anche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh queste tentano parecchio anche me silvietta! Buona settimana cara!

      Elimina
  11. ma son particolarissime *_* mi piaccionoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto particolari, e anche molto belle secondo me! :)

      Elimina
  12. bellissime ;)
    nuovo post:
    http://emmapru16.blogspot.it/2013/11/scub-viso-e-labbra.html

    RispondiElimina
  13. io le trovo stupende però non le indosserei per tutti i giorni

    RispondiElimina
  14. Risposte
    1. Per le amanti delle unghie sono da provare! :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...