Lettori fissi

lunedì 4 novembre 2013

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Real Techniques

Ho acquistato di recente il mio primo pennello Real Techniques e temo di essere entrata in un tunnel...
(Per chi se lo stesso chiedendo è il Blush Brush e ve ne parlerò presto!)
Se poi la cara Samantha Chapman se ne esce con una super confezione risparmio viso/occhi allora vabbè nel tunnel parte in stereofonia una ormai nota canzoncina...
La confezione Real Techniques Sam's Pick è in uscita in questi giorni ed è la seguente:
Come potete vedere contiene ben 6 pennelli tutti con una funzione differente:
- Multi-task Brush, ideale per l'applicazione di blush, bronzer o cipria;
- Setting Brush, ideale per applicare illuminante o cipria;
- Buffing Brush, ideale per l'applicazione della cipria o del fondotinta minerale;
- Pointed Foundation Brush, ideale per stendere il fondotinta liquido;
- Essential Crease Brush, ideale per sfumare gli ombretti;
- Fine Liner Brush, ideale per l'applicazione precisa dell'eyeliner.
  
Il tutto è il vendita a 29,99£, circa 35,40€.
Tutte nel tunnel a canticchiare con me? ^.^

42 commenti:

  1. Io ho molti dei pennelli RT. Non è peccato desiderarli e poi questo kit ha un buon prezzo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha davvero un buon prezzo... mi sa che finirà nella mia wishlist natalizia!

      Elimina
  2. Ciao Giulia,
    credo che il prossimo anno alcuni di loro o forse questo set verranno a casa con me. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando arriveranno gli daremo il giusto benvenuto Alex! ;-)

      Elimina
  3. Ok Spendina, saltiamo nel tunnel!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Io non l'avevo mai visto questo set *_* Meraviglia!

    RispondiElimina
  5. E' da una vita che punto i pennelli Real Tecniques! Salto volentieri nel tunnel con te Giulietta! Un bacione bella, buon lunedì <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarina, sapevo che mi avresti fatto compagnia!! Un baciotto e buon fine settimana cara!

      Elimina
  6. uuuuuuu bellissimi!!! li voglioooo!!! ^.^

    se ti va passa sul mio nuovo blog! http://isidemakeup.blogspot.it/
    Buona giornata,
    Iside

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh questo set fa davvero canticchiare anche me!

      Elimina
  7. Ciao!! Io ho due pennelli Real Techiniques e mi ci trovo benissimo. Vorrei prendere quello per fondo e quello per cipria. Questo set è carinissimo e il prezzo non male. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho uno solo che mi piace un sacco, un set come questo ammetto che mi tenta parecchio!! Un bacione Saretta!

      Elimina
  8. li voglio anche io...avere buoni pennelli è fondamentale
    baci

    RispondiElimina
  9. Eh sì, ottimi! ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina
  10. Ciao Spendina, ne ho alcuni ma li vorrei tutti quanti, sono davvero tra i miei preferiti|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco Ale, io ne ho solo uno ma lo adoro!

      Elimina
  11. Belli questi pennelli!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono e li desidero moltissimo i RT, anche se questo set in particolare non mi convince in pieno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preferiresti un'altra combinazione di pennelli Ery?

      Elimina
  13. Il titolo del post mi rapisce! E credo cadrò anch'io nel tuo tunnel prima o poi! :D buon inizio settimana cara :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarai in buona compagnia cara! ;-) Buon fine settimana!

      Elimina
  14. Io non li ho ancora provati, ma entro lo stesso nel tunnel >.<

    RispondiElimina
  15. ciao, vorrei segnalare anche http://www.tuttepazzeperilmakeup.it dove trovate il set Real techniques Sam's Pick in offerta!! vi aspetto :)

    RispondiElimina
  16. non ho mai avuto modo di acquistare questi pennelli.. però mi piacciono molto , poi ne ho sentito parlare sempre e solo bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho solo uno, quello per il blush, e mi piace davvero tanto! Magari metto in cantiere la recensione!

      Elimina
  17. salto anche io nel tunnel perchè i pennelli non sono mai abbastanza!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensare che fino a pochi anni fa non li usavo nemmeno... ora non potrei proprio fare senza!

      Elimina
  18. ok rielaboro la mia risposta ..non ho mai avuto modo di acquistare questi pennelli fino a ieri ... aspetto il pacchettino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mitica!! Poi voglio vedere il pacchetto!! :D

      Elimina
  19. Qualche mese fa ho preso qualche pennello RT e devo dire che me ne sono innamorata, sono davvero ottimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero! Io ne ho uno solo ma lo adoro!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...