Lettori fissi

lunedì 18 novembre 2013

Io non ti voglio tiiiiiii pretendo – Too Faced

Le confezioni natalizie sono quelle che invidio di più in assoluto alle americane: in primis perchè qui da noi spesso e volentieri non arrivano nemmeno se preghiamo tutte in aramaico, e secondariamente perchè negli Stati Uniti sono davvero convenienti, ancora più che qui.
La Too Faced questo Natale ho proposto delle cosine davvero sfiziose, molto da “io non ti voglio tiiiiii pretendo” per intenderci...
A Few of My Favorite Things (56$, valore 436$)
Fonte
Swatches 1 e 2
Be Merry Be Bright (45$, valore 290$)
Fonte
Swatches Be Merry & Be Bright
Too Faced Joy to the Girls Palette (46$, valore 275$)
Fonte
Swatch
Too Faced All I Want for Christmas Set (45$, valore 105$)
Fonte
Swatch



Too Faced Jingle All the Way Palette (25$, valore 96$)


Fonte
Swatch
Tra tutte le proposte la mia preferita è la pochettina All I Want for Christmas Set, che permette di provare, a un costo contenuto, diversi must del marchio.
Trovo infine che la cover/palette Jingle All the Way, palettina contenuta in una cover per I-Phone sia una deliziosa idea regalo. Si, a me i packaging mi fanno un baffo! -.-”
Allora sono o non sono proposte da “io non ti voglio tiiiiii pretendo”?

38 commenti:

  1. Hai ragione! Li pretendo anch'io!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  2. La mia favorita è la prima proposta. E in euro dovrebbe avere un prezzo veramente conveniente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà se arriverà dalle nostre parti Ery! E soprattutto chissà se il prezzo sarà in linea con quello americano!

      Elimina
  3. molto bello il set all i want for christmas!

    RispondiElimina
  4. Ciao Giulia
    tra tutte punterei sulla pochettina piccola, perchè ha un costo contenuto e poi c'è il rossetto che in questo momento mi piacerebbe provare...sono affetta da rossetto mania. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io punterei diritta sulla pochette, mi sembra l'articolo più interessante!

      Elimina
  5. Anche io prenderei la pochette col rossetto, ma sono tutte davvero molto belle!

    RispondiElimina
  6. Ciao Spendina!! Ritieniti responsabile se oggi per tutto il giorno avrò in testa questa http://www.youtube.com/watch?v=E3aBB-J9vhg
    il nome del primo set credo che sia chiaramente ispirato alla canzone ^_^
    Per il resto ho gli occhi a cuore *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh ha attecchito anche più del "io non ti voglio tiiiiii pretendo"? ;-)

      Elimina
  7. bello tutto ma ho promesso di non comprare più ombretti xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io dovrei darmi una regolata ad ombretti ma ultimamente ne sono inesorabilmente attratta! :-P

      Elimina
  8. A me piace la palettona gigante e la cover per iphone (se va sul 5 però!! :-) ) Se le trovo nel mio prossimo viaggio negli States, sicuramente me le porto a casa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La wishlist da prossimo viaggio è già operativa allora Pam! :-)

      Elimina
  9. La joy to the girls palette... cosa non è?! :Q___

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me fanno un po' tutte venire gli occhi a cuoricino! Uff!

      Elimina
  10. Convenientissime in USA... menomale che non conosco nessuno che ci andrà a breve! Il mio portafoglio sta tirando uno sospiro di sollievo. XD

    RispondiElimina
  11. Non saprei quale scegliere!!! Mi piace moltissimo la pochette All I want for Christmas!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pochette è davvero conveniente secondo me!

      Elimina
  12. io vorrei acquistare la palettina urban decay invece ma è già terminata da sephora ... peccato averla persa .. questa marca mi piacerebbe provarla ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che è andata letteralmente a ruba! :-/

      Elimina
  13. sto canticchiando anch'io!!! :)
    e abbiamo anche lo stesso prodotto preferito: all I want for Christmas set!!!!

    le americane sono sempre più fortunate di noi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vivessi la sarei mooooooolto povera! ;-)

      Elimina
  14. Ma che belleeee!! La prima è stupenda

    RispondiElimina
  15. Vabbè ma così non vale però...Quanto son belle...TUTTE!
    Pensandoci bene, forse non è poi così male (per il portafogli) che qui non escano :D

    RispondiElimina
  16. All I want for Christmas is all I want for Christmas... ;) Di Too Faced sono sempre bellissime le confezioni comunque !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È bella vero quella pochette cocca!? *.* solo che temo che qui in Italia non arrivi...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...