Lettori fissi

sabato 2 novembre 2013

Movie-aholic – Gli imperdibili di Novembre 2013

Novembre con le sue giornate uggiose inaugura definitivamente il periodo da cinema per antonomasia. E io sono ben felice di sorbirmi un'uscita cinematografica in più, visto anche che ultimamente le visite al cinema sono state parecchio scarsine...
Vi anticipo che il mese scorso mi hanno spostato alcune uscite in corso di pubblicazione per cui questo mese ritroverete un paio di titoli di cui abbiamo già parlato.
Ecco i miei imperdibili in uscita questo mese:
  • Prisoners – 7 novembre
  • Questione di tempo – 7 novembre
  • Jobs – 14 novembre
  • Third person – 14 novembre
  • Thor – The Dark World – 20 novembre
  • Alla ricerca di Jane – 21 novembre
  • Hunger Games – La ragazza di fuoco – 27 novembre
  • Don Jon – 28 novembre
Il primo in assoluto che non posso assolutamente perdermi è Hunger Games – La ragazza di fuoco, ho adorato e divorato i libri e anche il primo film non mi è dispiaciuto affatto.
Non vedo l'ora di vedere questo secondo episodio. Poi i già citati il mese scorso Jobs, di cui mi incuriosisce molto la performance di Asthon Kutcher, e Don Jon, un film un po' di nicchia che temo che in Italia passerà un po' di straforo... Infine vedrei volentieri anche Thor - The Dark World e Questione di tempo.
E voi, c'è qualche film che non volete perdervi questo mese?

22 commenti:

  1. io non vedo l'ora di vedere hunger games !

    RispondiElimina
  2. Ciao! quello che aspetto con più curiosità è "Don Jon". Per quanto riguarda "Jobs" vorrei vederlo per capire le tante critiche che ho letto. Ovviamente c'è "Hunger Games" anche se io non sono una fan di questa saga però ho visto il primo è non mi è dispiaciuto quindi volentieri guardo il due. Purtroppo a novembre non c'è molto che mi interessa, in questi giorni pubblico anche il mio post in merito. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo leggerò molto volentieri, come sempre cara Saretta! Un bacione

      Elimina
  3. Thor devo vederlo!!! Hunger games a breve vedrò il primo film e valuterò nel caso se vedere o meno il secondo..mi attira anche questione di tempo :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questione di tempo attira e allo stesso tempo non attira anche me... vorrei vederlo ma temo sia una ciofeca!

      Elimina
  4. non sono molto aggiornata su queste ultime uscite, perciò grazie per questo mini recap! :)

    RispondiElimina
  5. Io di Hunger Games devo ancora vedere il primo, recupererò! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Recupera fatina, recupera! Anzi se può interessarti come genere, ti consiglio di leggere i libri prima di tutto! :)

      Elimina
  6. Non vedo l'ora di vedere La ragazza di fuoco!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mikiiiii anche io!!! Speriamo che sia all'altezza!

      Elimina
  7. io ho in lista hunger games...se riesco a togliermi il pigiama forse stasera vado:)

    RispondiElimina
  8. Uhm non so non mi ispira nessuno ... non sono molto da cinema io .. giusto mi deve piacere proprio il film ...sicuramente andrò a vedere quello di Zalone .. :)

    RispondiElimina
  9. A me non dispiacerebbe vedere il film di Checco, ho voglia di due risate
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due risate si fanno sempre volentieri! =)

      Elimina
  10. Questione di tempo è un film molto bello che non avrei mai visto se non mi fossi trovata all'anteprima a sorpresa...
    Per il resto credo che andrò a vedere Thor, Enders Games e forse Hunger Games (ma prima devo vedere il primo capitolo!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora promuovo anche Questione di tempo a film da vedere cara!

      Elimina
  11. condivido con te la passione per Hunger Games!!! Non posso perderlo!!!
    Poi ci sono di sicuro Thor e Jobs =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tre film che voglio vedere assolutamente anche io! Hunger Games in primis!! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...