Lettori fissi

venerdì 1 novembre 2013

Novità in casa Nuxe: arriva Nirvanesque

Non so se capita anche a voi, ma io ho una particolare affinità con certi brand, anche se non ho provato niente o quasi, e finisco inevitabilmente per provare curiosità per ogni nuovo prodotto o nuova uscita.
Così è stato anche quando ho letto il comunicato stampa della nuova linea Nuxe, Nirvanesque.
Nirvanesque è una linea di prodotti per lisciare le prime rughe dalla doppia azione:
  • Neuro-rilassante, grazie a un estratto concentrato di radice di Peonia Abrustiva, per prolungare la vita delle encefaline, molecole del benessere.
  • Neuro-distensiva, grazie a un complesso di Semi di Loto Blu, Semi di Papavero e Radice di Altea per ridurre le microtensioni cutanee.

Per ognuno di questi principi attivi è stato depositato un brevetto esclusivo Nuxe.
Nirvanesque vuole regalare un colorito luminoso e appianare le prime rughe d'espressione.
A me vedendo l'immagine di lancio proposta sembra già di sentire l'ottima profumazione di questi prodotti!!
La linea Nirvanesque è composta da quattro prodotti, che coprono le diverse esigenze in base al tipo di pelle:
Nirvanesque Light
Fonte
Ideale per le pelli miste che desiderano una maggiore opacità. Crema delicata arricchita dalla Polvere di Riso opacizzante e con Enantia Chlorantha per ridurre la produzione di sebo.
Proposta in un tubetto da 50 ml con astuccio, costa 36,90€.
Nirvanesque
Fonte
Ideale per le pelli normali, la sua texture fondente arricchita di Olio di Rosa Mosqueda, idratante e anti-rughe.
Proposta in un vasetto con astuccio da 50 ml, costo 36,90€.
Nirvanesque Arricchita
Fonte
Crema morbida e vellutata arricchita con Olio di Macadamia, dalle virtù nutrienti, ideale per le pelli da secche a molto secche.
Proposta in un vasetto da 50 ml con astuccio, costo 36,90€.
Nirvanesque Occhi
Fonte
Contorno occhi fine e non unto con madreperla, pigmenti correttori e caffeina vegetale, per compattere le occhiaie, e acido ialuronico di origine naturale, per potenzione l'effetto levigante.
Proposto in un tubetto con astuccio da 50 ml, costo 22,50€.

Se siete interessate potete trovare i prodotti Nuxe nelle farmacie e parafarmacie autorizzate, qui potete vedere quali sono quelle più vicine a casa vostra.
Io personalmente sono attratta dalla versione per pelli miste, questa promessa di opacitù unita al fattore distensivo mi tentano non poco!

** Le immagini che non hanno la fonte riportata sotto e le informazioni di questo post hanno come fonte il comunicato stampa Nuxe per la linea Nirvenesque, che mi è stato gentilmente inviato via mail **

12 commenti:

  1. Anche a me la crema per pelli miste non sembra affatto male! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo potrebbe essere proprio da provare cara! Un bacione!

      Elimina
  2. Ciao io anche sai uso molti prodotti diversi da loro possibilmente nuovi brand per conoscere molti prodotti. . :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È sempre bello fare nuove scoperte! :-)

      Elimina
  3. Ma sai Spendina che di Nuxe non ho mai provato nulla? Dicono sia ottimo il loro balsamo labbra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altro prodotto in wishlist fatina! Io a dir la verità di Nuxe ci sono diversi prodotti che proverei volentieri!

      Elimina
  4. Belle novità! bacio!

    http://pazzadimoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. nemmeno io ho mai provato niente della nuxe ..anche a me così ispira la crema pelli miste:) buon week end cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ha incuriosita un sacco Silvia bella! Buon weekend a te! Bacione

      Elimina
  6. Great post. Will you like to follow each other on GFC? xoxo
    New Post Fashion Talks

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...