Lettori fissi

mercoledì 13 novembre 2013

Qualche novità Essence...

Avvistato un espositore Essence quasi al completo, raro miraggio, ho deciso di approfittarne per provare qualche novità che mi incuriosiva particolarmente.
Ovviamente tra queste novità c'erano anche i nuovi rossetti Essence ma le due colorazioni che più mi attiravano erano già terminate, prossimo giro se sarà destino.
Ho acquistato:

  • Set per decorazione unghie, collezione Be Loud, composto da dotter e stencil;
  • Nail art stickers, Just Magic, n. 09;
  • Stay with me, n. 11 Choose Me, una colorazione che trovo perfetta da usare tutti i giorni;
  • Stay Matt, n. 02 Smooth Berry, cercato a lungo e mai trovato, finalmente posso provare anche io questo prodotto di cui ho letto ottime recensioni;
  • Glow Tinted Balm, n. 01 Light Up!, balsamo labbra colorato preso da tenere nel cassetto dell'ufficio e usare nei momenti di noia.
  • Crystal Eyeliner, n. 04 Sparkling Purple, volevo acquistare quello della Pupa quest'estate e mi sono trattenuta! Per fortuna visto che Essence li ha proposti sempre sui toni del viola ma a un costo decisamente più contenuto.

Ho già iniziato a testare tutto per cui presto vi racconterò cosa penso di ogni singolo prodotto! ^.^
Voi avete approfittato o avete intenzione di approfittare delle novità Essence?

41 commenti:

  1. Ma che belle cose, cara Spendina!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  2. Io ho preso un mascara e un matitone :D L'eyeliner crystal mi incuriosisce, ne avevo uno essence che era spettacolare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I matitoni mi ispirano, ma ho troppi prodotti del genere da finire!

      Elimina
  3. Io dovrei scrivere il post haul, l'altro giorno ho preso due rossetti di quelli nuovi (anche se quello che più mi piaceva era esaurito) il balsamo uguale a quello che hai preso tu e un eyeliner.

    RispondiElimina
  4. Io la Essence la sto un po' abbandonando, continuo la filosofia del "pochi prodotti, ma buoni" :) coi costi che ha però a volte è un'ancora di salvezza, (tipo quando dovevo farmi le labbra blu al saggio e ho optato per un loro pigmento). Sono curiosa però di sapere com'è l'eyeliner glitteroso! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo fatina sul poco ma buono, la Essence però rimane valida per togliersi qualche sfizio a costo contenuto, magari per quei prodotti per cui non spenderesti volentieri tanto!

      Elimina
  5. è tanto che non faccio acquisti in ambito beauty...me ne hai fatto venire voglia!

    RispondiElimina
  6. io adoro i prodotti per unghie essence!!! quegli stickers mi ispirano tantissimo!!! devo assolutamente andare a fare un giro da ovs!!!
    vorrei anche provare l'eyeliner crystal, però in un altro colore!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli stickers mi piacevano un sacco, vediamo se saprò usarli bene... Eheh

      Elimina
  7. Gli stickers per la nail art mi piacciono!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si prestano a nail art carine secondo me!

      Elimina
  8. Mi incuriosiva quel tinted balm, come lo trovi? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento è un ni cara Piper! Mi piace il tocco di colore che da alle labbra anche se ho provato prodotti più confortevoli..

      Elimina
  9. sono in fase smaltimento, fino a Natale mi sono promessa di non comprare nulla! ce la farò!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sto concentrando sullo smaltimento prodotti beauty (per il viso, corpo, ecc) su quello dei trucchi devo lavorarci meglio!

      Elimina
  10. Che carine le cose che hai preso!
    Se ti va, vieni a dare un occhiata al mio ultimo articolo: si parla di blush!!
    Un bacione

    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. io guardo ma ho deciso di non comprare più Essence se non qualche accessorio per le unghie o pennellino carino!Vediamo se ci riesco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho deciso di limitare molto gli acquisti Essence, accessori o prodotti con cui so che mi trovo bene!

      Elimina
  12. Bello il Crystal Eyeliner, spero di trovarlo *_*
    Anche io non sono ancora riuscita a trovare i rossettini, uff sembrano molto carini...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono un paio di colori in particolare, se mai li troverò valuterò l'acquisto!

      Elimina
  13. Mi piacerebbe trovare gli stickers! Possiedo anche io uno stay matt e mi piace molto :)

    RispondiElimina
  14. che cose carine *-* mi dici poi come ti trovi col lip balm?

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevo a Piper per ora è un ni, bello il colore che da alle labbra ma non mi convince del tutto! Lo testo ancora un po' poi vi scrivo la review!

      Elimina
  15. Fortunatamente/Sfortunatamente io trovo sempre gli stand essence distrutti, così la tentazione va via!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, capita anche a me due volte l'anno di trovare l'espositore ben fornito! E forse è un bene!

      Elimina
  16. ho gli stickers ma non mi riesce di tenerli piu' di 10 minuti non mi si fissano:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti!! Io devo ancora provarli... Spero di non avere problemi! :-/

      Elimina
  17. Ancora non ho approfittato, ma penso che prenderò qualcosa dei prodotti di Natale (se troverò gli stand in condizioni decenti!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ormai le collezioni limitate non le guardo nemmeno più, tanto non le trovo mai!

      Elimina
  18. Voglio provare da un sacco gli Stay Matte ma non li ho ancora mai trovati O.O
    Carino l'eyeliner, sono curiosa di sapere come ti ci troverai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di trovare gli Stay Matte ci ho messo un secolo, normalmente avrei desistito ma ho letto review ottime e ormai ero iper curiosa!

      Elimina
  19. devo farmi un giro tra gli stand essence sono curiosa di prendere qualcosina..

    RispondiElimina
  20. che belle cosineee *_* voglio quegli stickers *_*

    RispondiElimina
  21. Come ti sei trovata con gli Stickers miao ?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...