Lettori fissi

venerdì 15 novembre 2013

Sanase – Make-Up Remover Wipes

Le salviette struccanti sono uno dei prodotti che cambio con più frequenza.
Ho le mie preferite (ciao Salviette ViviVerde Coop!) ma provo volentieri anche altri prodotti.
Quelle di cui vi parlo oggi le ho trovate nell'ultima Sugarbox che ho ricevuto, quella di Aprile.

Pro: non irritano gli occhi, idratanti
Contro: non sono facilmente reperibili, non struccano perfettamente
Prezzo: on-line ho trovato prezzi discordanti, dai 2,10€ ai 9,00€ passando per i 6,90€.
Voto: 6 e mezzo

Sanase è un brand di cosmetica spagnolo specializzato nella produzione di prodotti legati al vino e alla cioccolata (gnam! ^.^).
Le Make-Up Remover Wipes Sanase, sono salviette struccanti che grazie agli estratti di vino e polifenoli assicurano una pulizia completa, un'idratazione profonda e un effetto antiossidante.
Sono idratanti e antiossidanti, indicate per la rimozione del make-up dal viso e dagli occhi. Ogni confezione contiene 20 salviette. Credo che ogni salvietta sia anche leggermente più grande di quelle che ho provato io in passato.
Le salviette sono leggermente profumate, niente di eccessivamente fastidioso, e imbevute della giusta dose di struccante. Nel mio caso, mi è capitato di sfregarle anche con insistenza per rimuovere il make-up dagli occhi ma, nonostante questo, non mi hanno mai causato fastidi o irritazioni.
Vi segnalo però che mi è capitato più di una volta che non fossero in grado di rimuovere tutto il mascara. Questo, insieme alla difficile reperibilità in Italia, sono i due aspetti negativi che ho riscontrato.
L'inci potete vederlo qui sotto:
Non l'ho analizzato alla perfezione (che la pigrizia sia con me...) ma a una prima occhiata mi sembra di poter dire che si potrebbe trovare di meglio.
Per quanto riguarda il prezzo, avendole ricevute in una Sugarbox ho cercato di risalire al costo on-line e ho trovato prezzi davvero molto differenti a seconda del sito che consultavo: dal 2,10€ al 9,00€ passando per i 6,90€ di un terzo sito. Credo comunque che i prezzi più attendibili siano quelli più bassi.
Potete vedere la gamma di prodotti Sanase sul loro sito, anche se non so quanto possa essere completo visto che queste salviette struccanti non sono presenti. 
Le avete mai provate? Avete mai trovato i prodotti Sanase in Italia?

19 commenti:

  1. Risposte
    1. Non la conoscevo nemmeno io prima di trovarla nella box!

      Elimina
  2. No, non le conoscevo, però uso anch'io le salviette struccanti
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando si è stanche e di corsa sono la salvezza! Eheh

      Elimina
  3. Non le conoscevo, però curiosa l'abbinata vino e cioccolato! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono state una scoperta anche per me, è un marchio che non ho mai visto in Italia.

      Elimina
  4. ciao , i invece non uso quasi mai le salviettine non mi piacciono li trovo molto scomodi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Per me sono una salvezza per quelle sere in cui torno a casa stanchissima!

      Elimina
  5. Non le ho ancora provate, anche io le ho ricevute nella box. Curiosa di usarle ora!
    Comunque, io con quelle della coop purtroppo non mi ci trovo per nulla -- struccano benissimo, ma mi irritano davvero molto la pelle (per non parlare degli occhi) :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti!! :-/ Ci sarà qualche ingrediente che ti da fastidio? :(

      Elimina
  6. non avevo mai sentito questa marca prima d'ora, lo ammetto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo conoscevo nemmeno io prima di riceverle con la Sugarbox!

      Elimina
  7. Non ho mai sentito parlare di questo brand ! Vado comunque a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  8. Sinceramente non ci ho mai fatto caso, le salviette struccanti non sono un prodotto cheordinerei on line perché ce ne sono di così tante marche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione anche tu Franci! Io le ordinerei on-line solo in caso di ordine grosso, se ci fosse qualcosa che mi interessa particolarmente!

      Elimina
  9. Non conosco questo brand, da quello che dici a 2,00 € si potrebbero anche provare....A 9,00 € anche no :D
    interessante che realizzano prodotti con vino e cioccolato *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che fosse un errore sul sito che ho consultato perchè 9,00€ per delle salviette struccanti è uno sproposito!

      Elimina
  10. Non ho mai sentito nominare questa marca però ho sempre pensato che forse le salviette struccanti potrebbero essere la soluzione per la mia pigrizia...visto che non mi strucco quasi mai... :/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...