Lettori fissi

venerdì 8 novembre 2013

Serial addicted – Devious Maids

Si è fatto un gran parlare, prima dell'uscita di questa serie in Italia, sia per il coinvolgimento di Eva Longoria nella produzione sia per il fatto che uno dei creatori fosse lo stesso di Desperate Housewives.
Fonte
"La trama è incentrata su delle domestiche latine che lavorano nelle case di alcuni dei più ricchi di Beverly Hills: enormi ville da pulire e spolverare, datori di lavoro da servire e riverire, tanti segreti da nascondere e altrettanti da scoprire." (Fonte)

Ho guardato la prima puntata per curiosità e mi ha coinvolta fin da subito.
E' un buon mix tra ironia e drammaticità, con un alone di mistero che circonda un po' tutte le protagoniste, una Marisol (Ana Ortiz, già vista in Ugly Betty) in particolare.
E' diventata la mia serie preferita di questo periodo.
Se avete apprezzato Desperate Housewives non può non piacervi!

25 commenti:

  1. ne avevo sentito parlare ma...le serie moderne un po' mi confondono, è che vanno troppo veloci, fa così anche questa?!
    ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbastanza veloce anche questa Serena, sarà proprio una caratterstica delle serie moderne!

      Elimina
  2. Mi aveva incuriosita proprio per il paragone con le casalinghe. Penso che le darò una chance. Io sono completamente persa per Masters of sex con quelpazzo di Michael Sheen e per Breathless. Per non parlare del fatto che ho cominciato American Horror Story e credo che sarà un tunnel dal quale sarà difficile uscire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, Miki hai citato tre serie che non ho mai visto! Segnate tutte e tre!
      PS: prossimo telefilm Beauty and the Beast, che devo ancora vedere!

      Elimina
  3. Ma si vede su Sky? Oppure su qualche canale che (guarda caso) qui da me non prenderà?

    RispondiElimina
  4. avevo visto il promo e avevo capito che iniziasse con un omicidio di una cameriera...non so se sia vero x' nn l'ho proprio visto..ma dato che adoravo desperate ho pensato che il creatore, che credo sia lo stesso,non si fosse sforzato più di tanto nella trama...e quindi nn mi sono proprio avvicinata alla serie..mmmmm devo dare un'occhiata mi sa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, la trama inizia proprio con questo episodio... a me fin'ora piace molto, nonostante ci sia qualche punto in comune con Desperate!

      Elimina
  5. Ecco un'altra serie che va ad aggiungersi alla mia già lunghissima lista! Però si fa fatica a star dietro a tutte le serie, eh? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si fa fatica davvero fatina! Ci sono alcuni periodo dell'anno che non so dove prendere con tutte le serie che guardo!! Eheh

      Elimina
  6. questa me la stavo perdendo ... voglio vedere almeno una puntata per capire com 'è ..ma già mi piace :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una puntata per vedere se piace non si nega mai! ;-)

      Elimina
  7. Sìììììììììììììì la sto guardando..anche se in replica...mi piace la trovo ingarbugliata..per ora mi prende..poi si vedrà:)

    RispondiElimina
  8. mai visto desperate housewives con continuità (qualche puntata sparsa) anche se so perfettamente di cosa parla e anche la fine xD questo mi incuriosisce.. anche se ultimamente sto iniziando un po' di serie, devo parlarne xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gestire tante serie non è facile, ma si può sempre "tenerla" per i momenti più vuoti! :)

      Elimina
  9. Devo iniziarlo da un po', sono davvero incuriosita..ho adorato Desperate quindi ho un po' di aspettative verso questa serie :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando lo inizierai mi farai sapere eh Chiaretta!

      Elimina
  10. Sai che la adoro!!! Mercoledi mi inviti ? ;)

    RispondiElimina
  11. Desperate Housewives era uno dei miei telefilm preferiti... Questo non posso perdermelo!! Grazie della segnalazione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi mi fai sapere se ti piace eh Pam?

      Elimina
    2. Certo, ho già ingaggiato il marito per cercare le puntate passate!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...