Lettori fissi

venerdì 15 novembre 2013

Serial addicted – Mistresses

Ho iniziato a guardare questa serie recentemente, per due motivi abbastanza futili: prima di tutto c'è Phoebe di Streghe (^.^) e poi la puntata su Sky on Demand (come ho fatto a vivere senza fin'ora !?!!) esce in una sera in cui spesso e volentieri sono a casa da sola.
Fonte
Devo dire che inizialmente mi era parsa carina ma senza entusiasmarmi particolarmente, col tempo però mi sono accorta che aspetto volentieri il mio appuntamento settimanale.
La trovo piacevole, ve la consiglio, sopratutto come intermezzo, se siete in attesa di nuove stagione delle vostre serie preferite.

18 commenti:

  1. Ciao!
    Darò anch'io un'opportunità a questo telefilm..soprattutto nei giorni di astinenza dal mio amato Grey's Anatomy o The Walking dead!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nei periodo di pausa é perfetto secondo me! :-)

      Elimina
  2. Ho da poco iniziato una nuova serie (Sleepy Hollow) e mi sta prendendo moltissimo ma dovendo attendere le nuove puntate con sottotitoli potrei farci un pensierino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Com'è Sleepy Hollow? Mi incuriosisce!!

      Elimina
  3. Piace un sacco anche a me questa serie Giulietta! Ho iniziato a guardare la prima puntata un po' per caso, fondamentalmente perchè sugli altri canali non c'era nulla di interessante, e poi mi sono appassionata e non vedo l'ora che arrivi martedì per il nuovo episodio! :D <3
    Un bacione stellina, buon weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho praticamente fatto così anche io Sarina!! Iniziata per caso poi mi sono appassionata!

      Elimina
  4. troppe serie da vedere xD meglio non aggiungerne altre xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con troppe serie si rischia di perdersi!

      Elimina
  5. devo vederlo...me lo sono perso...
    baciii

    RispondiElimina
  6. Lo guarderò! Sono sempre alla ricerca di nuove serie televisive :)

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vado a periodi: passo mesi dove non so dove prendere per le serie che seguo e snobbo un po' le nuove uscite, e mesi dove non ho nulla da vedere!

      Elimina
  7. me ne hanno parlato bene di questa serie, dovrò darci un'occhiata seriamente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho iniziata un po' così, ma alla fine mi sta piacendo tanto!

      Elimina
  8. peccato che si vede su sky io non ce l'ho altrimenti una puntata l'avrei vista volentieri .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, magari prossimamente la trasmetteranno anche sui canali normali, chissà!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...