Lettori fissi

martedì 17 dicembre 2013

Autumn favourites!

Tirando le somme sui prodotti preferiti della scorsa estate vi avevo anticipato che mi sarebbe piaciuto creare una sorta di appuntamento stagionale e, incredibile a dirsi, mi sono ricordata!! XD
Visto che ormai l'inverno è alle porte, ecco quindi i miei preferiti per l'autunno.
Per quanto riguarda i prodotti make-up:
Urban Decay – Shattered Face Case Palette
La recensione è in arrivo per domani. L'ho acquistata come auto-regalo di compleanno (insieme ad altre cosine) e mi sta piacendo un sacco.
Tarte - Amazonian Clay 12-Hour Blush in Exposed
Uno dei prodotti che mi sono fatta portare dall'America dalla mia spacciatrice preferita. Effetto naturale assicurato. Il problema è che ora vorrei provare altre mille mila cose della Tarte.
Essence - Rossetto n. 41 Femme Fatale (fuori produzione)
Rossetto della vecchia linea permanente ormai non più in vendita. Il colore è un bordeaux non troppo intenso, per me che ho le labbra scure è quasi un MLBB. Mi piace tantissimo anche perchè era uno dei pochi colori senza glitter vari ed eventuali e lo uso spesso e volentieri per il trucco “da ufficio”.
Pupa – Pupa Vamp! Cream Eyeshadow n. 001 Shiny Mauve
Non avrei dato nemmeno un centesimo a questi ombretti in crema della Pupa! E invece si sono rilevati uno dei prodotti top per il mio autunno. Il mio primo Pupa Vamp! Cream Eyeshadow l'ho aquistato grazie alla promozione che Pupa fece a fine estate, questo invece fa parte della Pupa Princess, collezione uscita per Natale. E' un colore molto bello, si sfuma benissimo e non se ne va per tutto il giorno. Recensione in cantiere.
E.l.f. - Mineral Booster Sheer
E' solo grazie a questa cipria che sto stoicamente cercando di finire la BB Cream della Garnier. Opacizza, uniforma e mi fa durare a lungo il trucco. La trovo davvero ottima. Recensione in arrivo.
   
Per quanto riguarda invece i prodotti beauty i miei preferiti sono stati:
Lush – Maisenza
Acquistato, usato e terminato durante questo autunno, non so quanto resisterò senza acquistarne un altro!
Lavera - Faces Bio-Minze Fluido Uniformante
Sebbene sia un fluido molto leggero mi ci sto trovando benissimo e la mia pelle ringrazia.
Lush – Maschera d'Inverno
Le maschere fresche di Lush sono uno dei miei prodotti preferiti del brand. Questa è uscita in edizione limitata per questo inverno. L'ho già terminata e potete trovare la recensione qui.
Fresh - Soy Face Cleanser
Detergente viso che faceva parte di una confezione che portai a casa da Londra lo scorso anno. Ho iniziato ad usarlo in questo periodo e mi sta piacendo parecchio.
Recensione in cantiere.
Queen Helene - Mint Julep Mask
Usata per ora solo qualche volta mi sa che ne sono già innamorata!

Rileggendo i prodotti che ho scelto, mi sono resa conto di aver menzionato solo prodotti per il viso... Sarà che questo autunno sentivo (e sento tutt'ora) l'esigenza di prendermi un po' cura della mia pelle...
Voi avete avuto qualche prodotto preferito questo autunno?

40 commenti:

  1. Ciao Spendina bella, una bella carrellata di prodotti, bellissima la palette Ud...con la Mint julep Masque e col fluido mi trovo bene anche io!
    bacini e bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono entrambi due belle scoperte anche per me Ale! Bacioni!

      Elimina
  2. Spendina, sbavo di fronte a queste meraviglie!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  3. Ma quella palette U.D. non c'è più sul sito Sephora, la cercavo giusto ieri. Sai se era un'edizione limitata?
    Il fluido Lavera mi ispira tanto, anche perché la mia pelle non sopporta le cose troppo ricche, l'ho scoperto a mie spese in questi giorni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Ery era un'edizione limitata e ho notato anche io che è sparita giusto qualche giorno prima di questo mio post. Anche io ho una pelle che mal sopporta le creme troppo ricche, questo fluido invece è leggerissimo e si assorbe in un secondo, potrebbe fare al caso tuo!

      Elimina
  4. *_* avevo visto la palette di UD sul sito Sephora ma non avevo capito che fosse a 2 piani!! Oh mamma ora la vorrei tantissimo ahhahah
    Non vedo l'ora di andare da lush per riacquistare maisenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Maisenza l'ho finito da meno di un mese ma non vedo già l'ora di riacquistarlo!

      Elimina
  5. Ho la Shattered di UD, l'ho recensita lo scorso mese e l'adoro!!! Compatta e dotata di tutto il necessario per truccarsi bene e velocemente. Me la porto addirittura in ufficio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero una super palette, completa e ben fatta! Mi stringo quasi la mano da sola per l'acquisto! Eheh

      Elimina
  6. La Shattered face è tanto carina, queste palette viso e occhi (e in questo caso pure labbra) sono comodissime se ben fatte e ben studiate.
    Maisenza lo sto usando anche io, è proprio godurioso il suo profumo <3
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è una delizia svegliarsi al mattino e aprire il barattolo del Maisenza? Mi migliora immediatamente l'umore! :)
      Un bacione!

      Elimina
  7. Ho visto alcune cosine interessanti in questo tuo elenco Giulietta e resto in curiosa attesa delle recensioni :D Quest'autunno ho amato (e sto amando anche ora) lo Studio Fix Fluid della Mac, un fondotinta fantastico per la mia pelle bisbetica! Ti mando un bacione bella <3 buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pelle bisbetica e fondotinta fantastico nella stessa frase mi hanno fatto drizzare le antennine Sarina! Magari alla prossima visita a un MAC Store do un'occhiata! Un bacione bellezza!

      Elimina
  8. Aspetto la recensione della Shattered Face Case Palette :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' arrivata prima la recensione della mia risposta Dama!! Gli ultimi giorni prima del Natale sono stati un vero delirio!

      Elimina
  9. Ciao Giulia,
    finalmente ho trovato qualcuno che ha ancora i vecchi rossetti di essence...ne ho tre anch'io ma voglio finirli, si ormai il mio verbo è finire, terminare e ripulire l'armadietto da tutto quello che ho accumulato. La palette è molto bella. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia sterminatrice di prodotti! :)
      Un bacione cara!

      Elimina
  10. Io come prodotto Tarte ho il blush nella colorazione "Dollface", che trovo adorabile <3
    Avendo un sottotono rosato lo uso anche per sfumare l'ombretto nella piega ed è validissimo. Credo che anche il tuo colore si presti bene per quest'uso, anzi forse è anche più versatile. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto davvero adorando... l'unico problema è che ora vorrei provare anche millemile cose della Tarte! Uff!

      Elimina
  11. proverò sicuramente un po' di prodotti.
    baci

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Sono davvero curiosa di provare la maschera!!!!! mi attira molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io volevo riacquistarla ma il punto vendita più vicino a casa mia l'ha esaurita prima di Natale e mi hanno già detto che non la riassortiranno... spero di trovarla durante un qualche giretto fuori porta!

      Elimina
  13. OMG adoro i prodotti tarte peccato sia impossibile trovarli in italia...sono semplicemente meravigliosi
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che la Tarte ci invada prima o poi!

      Elimina
  14. Ciao Spendina! Bellissima la palette, un ottimo auto-regalo! Vedo che ti trovi bene con la cremina alla menta, sono contenta di averti consigliato bene! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi trovo stra bene con il fluido! Grazie davvero fatina! :)

      Elimina
  15. bellissima palette, la crema alla menta mi ispira!
    nuovo post da me
    http://emmapru16.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Aaah mai senza *non devo guardare non devo guardare*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatti tentare dal Maisenza Chiara, non te ne pentirai!

      Elimina
  17. Abbiamo due prodotti in comune, l'ombrettino Pupa che adoro, e la maschera Queen Helene, a lei preferisco Masquerita Piperita, ma è comunque un buon prodotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei fare un post comparazione tra la Mint Julep e la Mascherita Piperita... magari lo metto in cantiere!! :)

      Elimina
  18. Sbav Sbav...la Urban Decay fa proprio sempre delle palette bellissime ! Mi piace molto anche l'ombretto Pupa! bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sono anche validissime, hanno degli ombretti dalla resa e scrivenza davvero ottima!

      Elimina
  19. ma sai che anche io sinceramente nn credevo che i prodotti pupa vamp gli ombretti cioè fossero cosi validi ...

    RispondiElimina
  20. Mi spiace un sacco non aver provato la maschera d'inverno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari riesci ancora a trovarla in qualche store... anche se non ci metto la mano sul fuoco, in quello della mia città è esaurita prima di Natale! :-/

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...