Lettori fissi

martedì 3 dicembre 2013

Come si fa a resistere a Chanel? Non si fa!

Davvero...
Qualcuna di voi ha la ricetta segreta? Cioè a parte smettere di andare in profumeria.
Quella potrebbe essere una soluzione, in effetti. ^.^
No perchè io ho il sospetto che Chanel metta una sorta di “canto delle sirene” in ogni nuova collezione, un canto efficacissimo sul mio subconscio che mi porta, non si sa come, a ritrovarmi in profumeria, manica tirata su, swatches fino ai gomiti a chiedermi cosa posso permettermi.
Ogni santa volta.
Così è stato anche per la collezione natalizia, Nuit Infinie, di cui vi avevo già canticchiato qui.
(Ero quindi preparata psicologicamente, più o meno).
Miracolosamente, sono riuscita ad attenermi al copione.
Un ombretto e un rossetto.

Ho ampiamente snobbato gli smalti (e in questo sono stata aiutata da Chanel che ha proposto Rouge Rubis, un rosso classico, e Accessoire, un vinaccia, reproposed, che ho già).
La palette è bellissima ma mi ci sono tenuta alla larga: troppi euro per troppi pochi colori.
I nuovi Illusion D'Ombre sapevo che sarebbero stati il mio punto debole: Fatal mi ha conquistata al primo sguardo, agguantato! 
Initiation l'ho swatchato rapidissimamente e rapidissimamente riposto, per non far sbocciare il desiderio di volere pure quello.
Poi un Rouge Allure Velvet che avevo addocchiato già nelle prime immagini promozionali, La Désirée, un rosso scuro. Opaco. Sublime.
Ciliegina sulla torta una commessa decente e generosa che mi ha omaggiata di uno dei santi graal del mondo dei campioncini: una serie di minitaglie di Rouge Allure.
Credo si sia conquistata il mio amore eterno.
Swatches e review appena riesco a fare qualche foto decente! :-) 

36 commenti:

  1. Ma perchè io non ho mai la fortuna di trovare commesse mezzi decenti che diano un po di campioncini ..ih ih .. comunque bello il rossetto e l ombretto in crema , ma infatti le palettine chanel o dior hanno prezzi assurdi secondo me troppi soldi per il prodotto che contengono.. invece i rossetti sono in fissa e li adoro .. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti sono davvero ottimi secondo me! Anche se cari, uno ogni tanto ci sta! :-)

      Elimina
  2. Bellissimo il rossetto!!! Ottimi acquisti. Baci

    RispondiElimina
  3. Amore eterno??? Dimmi dov'è questa profumeria che ci vado subito!!! Mai vista una maxi taglia del genere di campioncini!!! Anyway... Vabbè, acquisti della serie --> *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Super camponcini! Anni fa mi diedero una mini taglia del genere di rossetti Burberry a Palermo (ero in vacanza)... Tutt'ora venero quella commessa!! Eheh

      Elimina
  4. Il rossetto tenta molto anche me....un applauso per la commessa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hermy secondo me quel rossetto grida il tuo nome! ;-)

      Elimina
  5. Spendina direi che proprio non si può resistere!! Aspetto lo swatch del rossetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatinaaaa io non ho ancora capito come si fa, povera me!

      Elimina
  6. che belli gli omaggi!!!! *-*
    ottimi acquisti..a Chanel nn si può resistere!!!

    RispondiElimina
  7. E come si fa a resistere? se lo scopi fammelo sapere Spendina, sarebbe la mia salvezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo scopro lo brevetto! Sarebbe la salvezza di tante! Eheh

      Elimina
  8. Bellissimo il rossetto e i campioncini Chanel meritano una standing ovation!!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  9. "uno dei santi graal dei campioncini"... ahahahahah!!!!

    il rossetto che hai preso è meraviglioso!!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo tratterò come una reliquia, vedrai!! Eheh

      Elimina
  10. Occhi a cuoricino e bava alla bocca (che brutta immagine) per quello strepitoso rossetto rosso rossissimo!! Un bacione stellina :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È la stessa espressione che avevo io quando l'ho visto Sarina bella! Buona domenica!

      Elimina
  11. Ciao Giulia,
    se riesco a non sentire il canto delle sirene in profumeria, non ho resistito alla tentazione della nuova palette e la collezione di neve quindi per Natale in anticipo è arrivata ed oggi è nelle miei manine, ieri ho fatto un ordine une e qui mi devo fermare perchè le risorse scarseggiano. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Alex ti sei tolta qualche sfizio! Un bacione cara

      Elimina
  12. Devo decidermi a provare gli Illusion d'ombre... quello che hai preso tu sembra bellissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a fare qualche foto, vorrei mostrarvelo presto! Comunque confermo è bello, bello!

      Elimina
  13. Ahahahah! Il canto delle sirene nelle profumerie ci ha rincoglionite per sempre XD

    RispondiElimina
  14. Occavoli esiste quel tipo di campioncini?! Ç.Ç VUOI CHE MUORO?!?!?!?!?!?!?!?!
    Il tuo pensiero sulla palette riassume il mio xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! Esiste. E ho il sospetto che in genere le commesse se lo intaschino di brutto. (Le capirei eh...) ;-)

      Elimina
  15. Quel rossetto è fa-vo-lo-so! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho un altro dei Rouge Velvet e li trovo davvero validi!

      Elimina
  16. Ecco, ora come faccio a resistere IO???? bacio, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi stai dicendo che sono la tua sirena Gaia? ;-)

      Elimina
  17. Ooo quel rossetto *-* voglio gli swatches *-*

    *la commessa è decisamente da adorare*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà adorata a dovere cara! ;-) spero di mostrarvi tutto presto!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...