Lettori fissi

venerdì 20 dicembre 2013

Dramatag – My Top 5 Splurge Worth Products!

Sono in fase di recupero #dramatag, quello di oggi riguarda i “5 prodotti per cui vale la pena spendere tanterrimo”, idea non della cara S. di Drama&Makeup ma di Fran di Being cute is not a crime, che con questa proposta è arrivata in finale al contest di Drama.
Vi riporto una precisazione che S. ha incluso nel suo post perchè credo che sia una grande verità e che non avrei saputo dirlo meglio: 
"Prima di tutto una precisazione doverosa.
Penso che *spendere tanto* vari tantissimo da persona a persona. Prima di tutto perché abbiamo tutti possibilità economiche diverse, in secondo luogo perché non tutti riteniamo opportuno -aldilà delle possibilità- spendere cifre alte per dei cosmetici".
Aggiungerei che non tutte riteniamo opportuno spendere cifre alte per gli stessi cosmetici, c'è chi preferisce investire sui prodotti per la base e chi invece sugli ombretti, insomma questo credo che sia un #dramatag estremamente soggettivo.
Detto questo la mia top 5 è la seguente:
I prodotti che vedete in questa immagine di gruppo sono indicativi di una categoria.
 Vi spiego tutto meglio prodotto per prodotto. 

Nel dettaglio:
Urban Decay – Palette (prezzo variabile dai 25€/50€ circa)
Anche se nell'immagine di gruppo compare la Naked Basics in realtà non voglio indicare solo una (o più) Naked perchè non tutte impazziscono come la sottoscritta per i colori neutri, però credo comunque che le palette Urban Decay valgano quello che costano: gli ombretti sono pigmentati, scriventi e facili da sfumare.
Diciamo che la Basics era quella più a portata di zampa per la foto! ^.^
Tra tutte consiglio alle amanti dei toni neutri o la Naked 1 o la Naked Basics, senza alcun dubbio. Per le amanti dei colori, al momento, la Vice 2, che io non ho ma che guardo sempre con un certo sbrilluccichio negli occhi. 
Yves Saint Laurent – Vernis a Levres (27,50€)
Costano parecchio è vero, ma sono le tinte per labbra migliori che io abbia mai provato fin'ora. La mia preferita? La n. 05, Rouge Vintage.
MAC – Rossetti (18,65€)
Nella prima fila, da sinistra verso destra: Russian Red, Plumful e Lady Bug.
Nella seconda fila, da sinistra verso destra: Hang-Up, Apres Chic e Capricious.
Anche in questo caso non indico un colore in particolare perchè la scelta è fortemente soggettiva ma credo che i rossetti MAC valgano ogni centesimo del loro prezzo. Amo tutti i rossetti MAC che ho e li alterno a seconda dell'umore e della stagione, al momento il miei preferiti sono due: Craving e Just a bite
Urban Decay – Primer Potion (18,90€)
Perdonate la foto di repertorio ma la mia confezione
è terminata mesi fa ed era in condizioni
talmente pietose che decisi di non fotografarla. 
Per chi ha la palpebra oleosa come me non può esserci un investimento migliore di questi soldi spesi per comprare quello che, al momento, è il primer per occhi migliore che io abbia provato. Per ora la mia preferita è la versione Original
Nella foto di gruppo potete vedere invece una mini taglia della versione Eden, trovata all'interno di una palette. 
Chanel – Illusion d'Ombre (28,00€)
Tra regali e acquisti ne ho ormai diversi, e li adoro tutti. Scrivono tantissimo e durano tantissimo. Ho letto che ad alcune si sono seccati ma per fortuna, al momento, a me non è successo. Il mio preferito? Senza dubbio Epatant
Questi sono i prodotti che, anche se costano, penso che possano essere dei veri e propri investimenti. Secondo me valgono ogni centesimo di quello che costano.

PS: se non le avete ancora letto trovate le mie partecipazioni ai precedenti #dramatag qui:

22 commenti:

  1. sono prodotti stupendi! sono d'accordo con te.. ne vale la pena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sono mai pentita dei soldi che ho speso per questi prodotti! :)

      Elimina
  2. Prodotti stupendi, possiedo un "esemplare" di tutti quelli da te citati e non posso che confermare le tue parole : palette Urban Decay, tinte YSL, rossetti Mac, Primer Potion adorato e Illusion d'Ombre sono in assoluto i prodotti per i quali farei follie! Ti bacio Giulietta, buon fine settimana <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Costano tanto, è vero, ma valgono quello che costano, che non è una cosa da poco! Un bacione e buone feste Sarina bella!

      Elimina
  3. Ottimi prodotti, io spenderei molto per un buon ombretto e un rossetto
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per un buon rossetto anche io, sempre! :)

      Elimina
  4. Eh Spendina, avrei elencato le tue stesse identiche cose!Magari avrei aggiunto degli smalti...Chanel!un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non avessi dovuto scegliere solo cinque prodotti avrei aggiunto anche io degli smalti, Chanel o OPI... Un bacione grande Ale!

      Elimina
  5. Devo recuperare anche iio due Dramatag! Concordo su le palette UD e i rossetti MAC :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i rossetti MAC è stato un vero trionfo, leggendo anche altre risposte a questo dramatag! :)

      Elimina
  6. Sarei curiosa di provare le tinte Yves Saint Laurent; alla fine è una marca che si vede in tanti negozi, ma non è mai la prima che mi viene in mente, dunque non mi è mai capitato di comprarne una! besitos..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se posso darti un consiglio miao, alla prossima occasione approfitta di uno sconto e provane una: costano tanto ma valgono i soldi che costano! Poi ci sono dei fucsia bellissimi! :D

      Elimina
  7. Epatant è stupendo *_*
    Sono sempre stata titubante sulle tinte YSL perché sento pareri molto discordanti :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me durano tanto, si stendono facilmente e non seccano le labbra, i colori sono pieni... insomma io le adoro, quindi sono di parte...

      Elimina
  8. Quoto in pieno la tua top 5! Forse al posto delle tinte labbra (che non amo molto), avrei messo degli smalti (Chanel o Opi), ma per il resto sono d'accordo con te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avessi dovuto nominare sei prodotti avrei incluso anche gli smalti, e anche io sarei stata indecisa tra quelli Chanel e quelli OPI! :)

      Elimina
  9. posso concordare in pieno con almeno 3 prodotti citati/ mostrati tra cui le tinte e l'ombretto chanel illusion..per il resto mi fido di te:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E il terzo prodotto? Che sono curiosa! ;)

      Elimina
  10. la naked mai acquistata ma sai che magari se ho la possibilità di uno sconto ci faccio un pensierino ... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli sconticini sono sempre tattici nel caso di acquisti un pò costosi! :)

      Elimina
  11. sono tutti prodotti stupendi...mi mancano le tinte di Ysl, prima o poi le comprerò!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi provale, magari sfruttando uno sconto! Io le trovo ottime!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...