Lettori fissi

martedì 10 dicembre 2013

Finiti e Infiniti – Novembre 2013

Dopo il successo dei finiti di ottobre era tragicamente destino che questo mese riuscissi a finire molto meno.
Tutto sommato, non mi posso nemmeno lamentare, ho comunque finito qualche prodotto, quindi qualcosa è stato rinnovato. Del resto, confido che il mese di dicembre sia invece molto più prolifico.
Ecco quello che ho terminato il novembre:
Nel dettaglio, per quanto riguarda i prodotti per il viso:
- Coop ViviVerde Salviette Struccanti, le mie preferite, trovate la recensione qui.
- Lush Maschera d'Inverno, appena acquistata e già terminata, per via della scadenza, che per le maschere fresche è sempre molto vicina alla data d'acquisto, l'ho usata anche più di una volta a settimana. Le ricomprerò! Trovate la recensione qui.
- Chanel Hydra Beauty Sérum, è un siero idratante e antiossidante che rende la pelle luminosa. Ho potuto applicarlo per poche volte ma l'ho subito apprezzato: lo applicavo la sera e al risveglio la pelle era subito più luminosa.
- Chanel Hydra Beauty Crème, trattamento idratante che dona alla pelle luminosità e idratazione. Ho provato solo questo piccolo campioncino ma, come per il siero della stessa linea, per le poche applicazioni che ho fatto ho notato una pelle più luminosa al risveglio. 
   
Per la categoria prodotti per il corpo ho invece terminato:
Alverde Bagnoschiuma More e Mele, dolce e profumatissimo, ve ne ho parlato pochi giorni fa. 

- Alterna Caviar Anti-Aging Perfect Iron Spray, finito dopo mesi e mesi di utilizzo (al punto da essersi meritato lo scettro di prodotto infinito lo scorso settembre). Un pò mi dispiace averlo terminato perchè era davvero un ottimo prodotto. Se vi interessa la review la trovate qui. 
- Splend'Or Balsamo Addolcente Cocco, finito in ritardo rispetto allo shampoo perchè cerco sempre di dosare bene il balsamo per non appesantire troppo i capelli. Lo ricomprerò ma prima cercherò di terminare altri balsami che ho in casa. Recensione qui. 
   
La categoria make-up, che già non brillava per quantità di prodotti termianti, questo mese proprio non ne contiene... Sto lavorando però per ultimare diverse cosette, quindi vedremo nei mesi a venire.
   
Infine, il prodotto che proclamo “infinito” di novembre è:
Ho acquistato il Jalus Spot Fitocose ormai diverso tempo fa. E' un fluido ad azione schiarente per il trattamento delle discromie post-brufolo, se vi interessa trovate la recensione qui. L'ho usato per alcuni periodi in maniera molto costante mentre negli ultimi mesi l'ho usato in modo discontinuo (e mai in estate). In teoria il PAO è scaduto il mese scorso ma visto che ne rimane davvero un dito credo che continuerò ad usarlo finchè non sarà finito... a meno che non mi dia particolari reazioni o cambi consistenza o odore.
E voi vi siete date allo smaltimento pazzo questo mese?

40 commenti:

  1. io proprio ieri ho fatto un post sui prodotti finiti! devo dire che i prodotti chanel mi attirano molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ottimi per quel poco che ho provato io. Ma ho paura a cercare il prezzo! :-/

      Elimina
  2. Io sto finendo il secondo flacone di bagnoschiuma-shampoo per bambini Alverde, è già piango calde lacrime perché mi piaceva molto. Sto pensando di sostituirlo con l'omologo Lavera ma temo non sia altrettanto buono in quanto a profumazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho ancora provato nessun bagnoschiuma Lavera quindi non ti so dire Ery... qui urge una soluzione con questi prodotti Alverde!! Uff!

      Elimina
  3. Grande Spendina, io sto terminando i miei rossetti di Lancome, quindi a gennaio credo dovrò rinnovarli...
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella cosa rinnovare i rossetti no Paola? ;-)

      Elimina
  4. Mmmm potrebbe essere interessante per i miei problemi il Jalus spot, vado a leggermi la recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono trovata bene anche se più che altro mi aiutava molto a rendere la pelle più luminosa, alcune macchie però sono ancora imperterrite al loro posto!

      Elimina
  5. Ciao Giulia
    come ben sai mi sto dando da fare e cerco di non accumulare ma di finire il maggior numero possibile di cose, così almeno i soldi non restano immobilizzati. Dai non è male vedrai che prima o poi inizierai a finire i prodotti di make up. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi ci spero cara Alex! Baciotto!

      Elimina
  6. Non è male come bottino!! Anch'io devo fare questo post. Ho iniziato benissimo e adesso sono un pò a rilento ma credo sia normale. Il balsamo della splendor a me proprio non piace ma credo di essere l'unica. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso anche io che sia normale alternare mesi di grande smaltimento a mesi più scarsi...

      Elimina
  7. Smaltimento pazzo direi proprio di no...ho finito tanti profumi che non avevo mai finito definitivamente! anche io ho provato quei campioncini di Chanel e sono ottimi! peccato il costo della crema in full size!!

    RispondiElimina
  8. a me hanno dato l'latro giorno la maschera di'inverno come campioncino e mi è piaciuta molto! e amo quel balsamo al cocco ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Maschera d'Inverno è piaciuta un sacco, credo che la riacquisterò presto!

      Elimina
  9. Anch'io sto finendo un po' di cosine che sto mettendo da parte per fare un post *_* ... Uffi ma perche' non trovo piu' il balsamo Splendor dalle mie parti? :(

    RispondiElimina
  10. A quanto pare sono l'unica a cui non piace lo Splend'or al cocco, mi ci vorranno millenni x riuscire a finirlo! -..-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Urge pensare a un uso alternativo! Magari per pulire i pennelli?

      Elimina
  11. che bello, quanti prodottini :)
    anche a me piace molto lo splend'or!

    xoxo,
    Alice's Pink Diary
    Alice's Pink Diary FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  12. Ciao Spendina! Dai, non è vero che hai smaltito poche cose! Io con la skincare non ho problemi, spero quest'anno di terminare molte più cose di makeup però (impresa ardua!)

    RispondiElimina
  13. Sei stata bravissima, io sia nel mese di ottobre che in quello di novembre ho finito davvero pochissimi prodotti >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che a dicembre farai faville con lo smaltimento cara! :)

      Elimina
  14. A novembre ho smaltito davvero poco... in questi primi giorni di dicembre ho già terminato un po' di cose però :)

    RispondiElimina
  15. le salviette coop <3 ne ho ricomprate da poco!!

    RispondiElimina
  16. Il post è nelle bozze e attende di essere terminato. Pensavo di finire poca roba e invece gli ultimi giorni sono comparse bottigliette e boccettine.
    Non ho ancora provato le salviette ViviVerde, ma ora mi hai incuriosita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provale Miki! Al momento sono le mie preferite!! Poi mi fai sapere come ti sei trovata eh!

      Elimina
  17. ciao cara anche io sto cercando di smaltire più cose possibile .. ma soprattutto con le creme sono una pigrona.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le creme sono infide e bastarde. E si rigenerano la notte.

      Elimina
  18. mi sa che comprerò quelle salviette struccanti!!! mi hai incuriosito!!!! :)

    RispondiElimina
  19. Anche per me questo mese è stato scarso come smaltimento...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di rifarci a dicembre allora cara Pam!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...