Lettori fissi

lunedì 2 dicembre 2013

Io non ti voglio tiiii pretendo – Urban Decay

Anche se il blog, o questa rubrica, non c'erano ancora sono sicura che molte di voi saranno d'accordo nel dire che abbiamo canticchiato per la 1, per la 2 e per la Basics.... vogliamo mai non spendere due note anche per la 3?!
Di cosa sto parlando?! 
Ma lo sanno anche i muri ormai!!
La celeberrima palette Naked 3 della Urban Decay, sorella della celebre Naked, credo la palette più venduta di sempre...
Tra pochi giorni pare che giungerà anche in Italia la versione n. 3:
Più rosata ma altrettanto bella.
Ogni volta che ne esce una mi dico che no, non mi serve.
E rimango stoica sulla mia posizione per circa 4 millesimi di secondo, il tempo di aprire il link agli swatches, in genere (nel caso, li trovate qui. E qui il paragone di Temptalia tra le tre palette).
Poi i miei occhi assumono una forma cuoriciosa e l'ormai nota musichina inizia a risuonarmi in testa...
Sapete già come andrà a finire questa storia! ;-)

46 commenti:

  1. Io comprai la prima, ma l'ho regalata a mia cognata perchè non la usavo. Penso che anche questa farebbe la stessa fine... Il fatto è che non penso di aver bisogno di tutte quelle gradazioni di marrone e rosa, mi sembrano troppo simili tra loro per notare differenze... Lo so non sono una brava beauty blogger, il fatto è che non sono proprio una beauty blogger :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, magari non sei una beauty blogger da marroni! ;-)

      Elimina
  2. Bellissima!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  3. è carina.. però rimango fedele alla mia naked 1!!!! per ora per me resta imbattuta!

    RispondiElimina
  4. Ciao Spendina! Oggi canticchio con te: ho snobbato bellamente la 1, la 2 e la Basics, ma sulla 3 mi sa che un pensierino ce lo faccio!! ^_^

    RispondiElimina
  5. Per fortuna non vado matta per il rosa! Chissà se resisterò? W la Naked 1 e la Smoked... irrinunciabili per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla Smoked non ho mai ceduto ma ogni volta che la vedo mi chiedo perché!? Eheh

      Elimina
  6. Ciao!!! Appena l'ho vista è entrata di diritto in wishlist.Io le ho tutte: la 1, la 2 e la basic. Mi pento solo della 2. Bella ma non la uso tantissimo. La 1 la strauso e la Basic mi accompagna nei viaggi. Questa la adoro e poi so già che le tonalità sul rosato mi stanno bene :-) Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io Saretta sono come te, le ho tutte e devo dire che a rotazione le utilizzo tutte, sono sicura che sarà così anche con questa! :-)

      Elimina
  7. Io ADORO il rosa, quindi l'uscita di questa nuova Naked è stata un colpo...anch'io so già come andrà a finire! :D

    RispondiElimina
  8. Giulietta, come canto!! Come canto per questa palette!!
    Ho già messo da parte uno sconto 20 da Sephora e spero di poterlo presto utilizzare, manca poco ormai all'uscita!! Un bacione stellina <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sconto del 20% accantonato anche a casa mia! :-) non vedo l'ora Sarina! Un bacione

      Elimina
  9. Anch'io non riesco a resistere più di tanto a queste novità truccose!! :)

    RispondiElimina
  10. Uhhhhh....e adesso chi resiste a questa meraviglia!! *_*
    Ho giusto giusto degli sconti del 20% da Sephora :-D....mi sa tanto che li userò presto!! =^_^=



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho come l'impressione che in tante useremo lo sconto del 20% per questa palette... Eheh

      Elimina
  11. Non la comprerei ma se me la regalassero... eheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, magari Babbo Natale è in ascolto...

      Elimina
  12. che bella ** ogni volta mi ripeto "non ne hai bisogno, hai già la naked basic" MA se le ricevessi sotto l'albero di natale non mi dispiacerebbe, decisamente no ;) ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe un bel regalo trovarla sotto l'albero, eccome!

      Elimina
  13. io per fortuna sono immune al suo richiamo :D

    RispondiElimina
  14. e che non me lo immaginavo che che lo inserivi in questa rubrica?
    io non sono immune...ma...come dire...adesso sono concentrata sui sieri nuovi chanel..debbo "CONTENERMI" ce la farò?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvietta ormai mi conosci! Sieri? Chanel? Ho le orecchie a parabola! XD

      Elimina
  15. per ora io ne sono immune,spero di rimanere tale anche vedendola dal vivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella è una fase difficile, ma già partire immune alle immagini promozionali è una buona partenza.. Eheh

      Elimina
  16. Il titolo del post mi ha fatto morire xD!
    Ho la naked1 e la uso quasi ogni giorno della mia vita, e' diventata parte di me (dio come sono profonda oggi, ma e' la verita') nonostante una palette del genere sia una spesa davvero folle (almeno per me visto che si tratta solo di ombretti) so che sono soldi ben spesi perche' queste palettine sono troppo versatili e stupende *_* la naked 2 non mi ha tanto incuriosita ma questa qui mi attira molto di piu'!
    SoBarbylicious BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In generale credo che le palette Urban Decay siano molto valide e possano valere quello che costano (soprattutto se c'è qualche sconto che aiuta l'acquisto). Poi Naked o colorate va a gusti, io che amo i trucchi neutri vado in brodo di giuggiole con queste palette! Eheh

      Elimina
  17. Io spero sia già esaurita, perchè stavolta non so resistere... ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah vedrai che non durerà molto secondo me... Potrebbe andarti bene! ;-)

      Elimina
  18. ti dirò, questa volta non canticchio con te!!! non uso molto questi colori... :)

    RispondiElimina
  19. ci credi che io ho sempre snobbato le naked ma da quando ho visto questa non so resistere????
    che tu sappia è vero che deve uscire l'8?a me sembra così strano perchè è di domenica e in italia è festa!
    speriamo bene perchè in caso nel pomeriggio mi fiondo da sephora con lo sconto del 20% e la prendo subito! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, proprio l'8 non saprei però arriverà sicuramente prima di Natale. Sulla pagina facebook di Sephora per ora si parla di metà mese... speriamo arrivi presto! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...