Lettori fissi

lunedì 16 dicembre 2013

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Soap & Glory

Come se non bastasse il packaging accattivante dei prodotti a farne sentire la mancanza in Italia, Soap&Glory, durante il periodo natalizio, propone meravigliose confezioni super convenienti.
L'arrivo del brand Soap&Glory in Italia farebbe davvero la mia gioia, poi queste meravigliose confezioni sarebbero anche una carinissima idea regalo (o auto-regalo ^.^).
Ve ne mostro alcune:
Bright and Bubbly Original Pink Gift Set - 10,00£/circa 12,00€
Fonte

Loved & Glossed Gift Set - 16,00£/circa 19,00€
Fonte
Bubble Barrelled Gift Set - 18,00£/circa 21,00€
Fonte
Relaxstation Gift Set - 20,00£/circa 23,50€
Fonte
In the Bag Gift Set - 35,00£/circa 41,00€
Fonte
The Yule Monty Gift Set - 60,00£/circa 70,00€
Fonte
Come potete vedere ce ne sono di tutti i prezzi e di tutti i tipi. Si va dalle confezioni composte da mini taglie, comprabili per una decina di euro, alle confezioni contenenti prodotti full size, dal costo più consistente, alle confezioni di prodotti make-up. In linea di massima, se fossero in vendita anche qui credo che potrebbero essere carinissime idee regalo, a un costo anche abbastanza equilibrato. 
Per ora, non ci resta che canticchiare un “io non ti voglioooo ti pretendo” nell'attesa di un viaggetto in terra Soap&Glory-dotata!
Canticchiate con me o siete immuni al fascino di queste confezioni?

34 commenti:

  1. Sig. Soap&Glory, a Lei rivolgo lo stesso appello che settimana scorsa avevo rivolto al Sig. Tarte, la vogliamo vendere o no questa marca in Italia?? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi qualcuno ci ascolterà no fatina?

      Elimina
  2. A me piacciono molto, dobbiamo fare un referendum per l'arrivo in Italia?
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo brand! ma effettivamente il packaging fa cantare! firmiamo una petizione per averlo in italia?

    RispondiElimina
  4. Carine le confezioni, dovremmo fare un viaggetto ?!? :)

    RispondiElimina
  5. Io firmo la petizione! Dico ancora grazie alla persona che mi ha permesso di provare questa marca, l conosci per caso? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono super felice che ti sia piaciuto Ery! Un po' meno che non si riesca a trovare in Italia..

      Elimina
  6. Non conoscevo questo marchio...
    giusyslife.wordpress.com

    RispondiElimina
  7. Su http://www.amazon.co.uk/ vendono Soap and Glory e le spese di spedizione non sono esagerate. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhhh buono a sapersi!! Grazie mille per la dritta! :-)

      Elimina
  8. Io canticchio eheheh farebbero felice anche me

    RispondiElimina
  9. wow ma che meraviglia!!! *___* mi piacciono tutte le cose! complice anche il rosa in effetti eheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh anche l'occhio vuole la sua parte! :-)

      Elimina
  10. impazzisco per queste cose "pucciose" ^_^

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo marchio...te pareva che anche stavolta non eravamo una terra soap&Glory dotata... non abbiamo un cavolo! sgrunt!

    RispondiElimina
  12. già la confezione mi piace moltissimo davvero il colore rosa lo amo.. peccato che non si trovi in Italia

    RispondiElimina
  13. Mi pento di non aver acquistato qualche prodotto l'ultima volta che sono stata a Londra T.T
    Il packaging in primis mi ispira un sacco, così rosa e così retro *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così hai una scusa per tornare a Londra Chiara! ;-)

      Elimina
  14. A Londra Soap&Glory si trova ogni tre per due, quindi ho sbavato ovunque! Sulle confezioni natalizie c'era la promozione del prendi tre e la terza la paghi £1. Ryanair non transige sul peso della valigia sennò guai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla faccia della promozione!!! *.* per fortuna che la Ryanair non transige altrimenti strage!! Eheh

      Elimina
  15. Ps sul mio blog c'è un piccolo gift away proprio con prodotti S&G se vuoi passare Spendina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma passo super volentieri! Spero di essere ancora in tempo! :-)

      Elimina
  16. packaging meravigliosi *_* mi sono iscritta alla loro newsletter almeno per ammirarle online *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...