Lettori fissi

lunedì 9 dicembre 2013

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Tarte

La Tarte, ormai lo saprete, mi fa canticchiare spesso e volentieri.
Forse per un mix di fattori: la ricerca e la cura dei prodotti proposti, il packaging sfizioso uniti all'impossibilità di reperire i prodotti in Italia, in amore si sa, vince chi fugge! ;-)
Un bel “io non ti voglio tiiiiii pretendo” mi è partito in automatico la prima volta che ho visto questa:
Fonte
Fonte
E il volume della canzoncina si è alzato sempre di più man mano che scorrevo le immagini e gli swatches (potete vederli qui o qui).
La palette che vi ho mostrato si chiama Tarte Off the Cuff Blush Palette ed è, appunto, una palette che racchiude 4 diversi blush e 1 bronzer.
Essendo io una blushomane incallita potevo mai non canticchiare per questa meraviglia?
In America costa 42$, ma contiene prodotti per un valore di 95$, e credo sia già andata sold outAh, dimenticavo ovviamente è pure una limited edition: per la serie guardare ma non toccare.

24 commenti:

  1. Wow, che spettacolo!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  2. Diciamo che è solo una tortura psicologica guardarla. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh effettivamente possiamo vederla anche così Ery!

      Elimina
  3. questa blush palette piace tanto anche a me!!! insomma, canticchio anch'io insieme a te!!!!! :)

    RispondiElimina
  4. Nooooooo, la voglio anch'io!! Ma mi andrebbe bene anche un blush singolo... sig. Tarte, la vogliamo vendere o no questa marca in Italia?? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sig. Tarte ascolti la fatina qui, che ha ragione!

      Elimina
  5. sbavo dal primo momento che ho visto questo blush su internet *__*

    RispondiElimina
  6. Un'altra cosa bellissima. Peccato che Tarte non ci sia qui da noi ma forse è un bene per il portafoglio :-) Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È assolutamente un bene per il portafoglio Saretta!

      Elimina
  7. E' bella ma proprio non c'è speranza eheheh

    RispondiElimina
  8. Ciao Giulia,
    continua la mia ricerca nel non acquisto....anche se una piccola scappatelle presto apparirà sul blog, ma continuo imperterrita nella mia decisione di non aggiungere altri prodotti alle migliaia che ho a casa. Bella, ma credo che il mio cervello ormai abbia preso una via del non ritorno ovvero cosmesi bio. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Alex con il vostro consumo consapevole state pian piano smaltendo un saaaacco di cosette! Buona giornata, bacione!

      Elimina
  9. *O* macchemmeravigliaè????

    RispondiElimina
  10. ma sai che non conoscevo questo marchio .. devo dire che attraverso questi post mi fai conoscere marca che non conoscevo proprio .. mi piace molto questa palettina devo dire che ha un bel prezzo però.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la Tarte non è economica, però ha delle cosine carinissime! Peccato che in Italia non la vendano proprio!

      Elimina
  11. In effetti è tanto carina *_*
    Capisco il tuo amore per questo brand, io ho solo un blush reperito in America tramite un viaggio della mia amica, ma avrei voluto prendere tutto >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi sono fatta portare qualcosa da un'amica che è stata in America! Però ogni volta che vedo una nuova confezione mi innamoro!! eheh

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...