Lettori fissi

lunedì 23 dicembre 2013

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Yves Saint Laurent

Quello per cui canticchio oggi è un prodotto per il quale si può solo canticchiare.
Guardare e non toccare.
Che però non toglie la possibilità di intonare due note così, tanto per sognare.
Ed è un prodotto che piacerà sicuramente alle amanti degli smalti, ancora di più alle collezioniste.
Oggi canticchio per la confezione La Laque Couture Colour Collection di Yves Saint Laurent, uscita in esclusiva da Selfridges:
Fonte
Il cofanetto contiene la bellezza di 24 confezioni di smalto e trasuda lusso da ogni millimetro.
E' in vendita in questo periodo pre-natalizio, in esclusiva da Selfridges, alla modica cifra (ironia a gogò!) di 450$, vi avevo avvisate che si poteva solo canticchiare per questo prodotto!!
Non mi sognerei mai di acquistarlo perchè costare costa tanto, una follia, ma canticchiare, almeno quello, non costa nulla! ^.^

26 commenti:

  1. modica modica la cifra :D
    ahahahahah però che meraviglia!!

    RispondiElimina
  2. Canticchiamo tutte insieme :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per questo prodotto mi sa che possiamo fare solo quello cara! ;)

      Elimina
  3. "Trasuda lusso da ogni millimetro" *rotola*
    Molto scenografico, ma avendo tanti smalti proprio non mi sembra il caso XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, anche avendone pochi... il prezzo è da mutuo! Però sognare non costa nulla, eheh! ;)

      Elimina
  4. Oh mamma, quanti smalti!! Però non so, secondo me a prenderne così tanti in un botto solo ti toglie il gusto di fare shopping e ti fa sentire in colpa ad ogni acquisto futuro. Boh, magari sono io che mi faccio un sacco di paranoie!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che hai ragiona fatina? Forse acquistare così tanti smalti in una volta ti toglie la soddisfazione di prenderli pian piano a seconda dell'umore e del gusto del momento...

      Elimina
  5. ma sai che non mi attira .. sinceramente per gli smalti non spenderei molto ..

    RispondiElimina
  6. Costo allucinante ma è splendido!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il costo è da fuori di testa ma il cofanetto è bellissimo! :)

      Elimina
  7. magari avere questo cofanetto!
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  8. Io canto a squarciagola!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  9. E' proprio da guardare e non toccare eheh

    RispondiElimina
  10. Stupendo, ma anche l'avessi a tiro no grazie.
    Certo, se rimettessero sul mercato un vecchio colore in edizione limitata, il n. 39 Gris Orage, mi farebbero *sbavare* molto di più :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso mi vado a cercare questo colore, partirà la fissa anche a me? ;)

      Elimina
    2. Se ti piace il grigio, penso proprio di sì! <3
      Anzi, se lo trovi ad un prezzo decente dimmelo :D

      Elimina
  11. per fortuna che usare le nostre corde vocali non costa nulla, altrimenti a forza di canticchiare ci ritroveremmo tutte col conto in banca in rosso!!!!! XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...