Lettori fissi

giovedì 12 dicembre 2013

OhOhOh - Christmas Wishlist

Quest'anno scalpito eh!
E' dai primi di novembre che ho voglia di Natale: avevo voglia di fare l'albero, di addobbare la casina nuova, di preparare qualche regalino... Sono talmente piena di spirito natalizio che ho ripreso anche a fare qualcosina homemade: piccole decorazioni per l'albero e qualche pensierino per le amiche, tutto rigorosamente fatto a mano.
Questa premessa per dirvi che, presa come sono dallo spirito natalizio, avrei potuto benissimo pubblicare la mia wishlist di Natale settimane fa! ^.^
Come sempre ho diviso la wishlist in prodotti extra make-up e prodotti make-up.
Per i prodotti non attinenti al mondo beauty:
1. Moleskine Recipe Journal, un ricettario che punto da un'infinità di tempo, per scrivere e ordinare tutte le mie ricette preferite. 
2. Un biglietto aereo per.... indovinate? Ma Londra ovvio!
3. "La vendetta veste Prada” di Lauren Weisberger, seguito del celebre “Il diavolo veste Prada”, spero che sia all'altezza.
4. Essendo nel mio periodo collane mi piacerebbe acquistare una un po' vistosa, questa di
Zara sarebbe perfetta!
   
Per quanto riguarda invece lo sfavillante mondo beauty:
1. Giorgio Armani Beauty Lip Maestro n.400, Hollywood, ripescato dalla mia wishlist autunnale, mi sta ancora chiamando a gran voce.
2. Chanel Le Blush Crème n. 63 Revelation, altro ripescaggio dalla wishlist autunnale. La mia cotta per questi blush si era temporaneamente affievolita per poi tornare a farsi sentire con prepotenza.
3. Guerlain Rouge G L'Extrait, Orgueil, di Guerlain proverei tutto, ma visti i prezzi mi accontento di un prodotto o due all'anno!
4. Urban Decay Naked 3, la palette più presente nelle letterine di Babbo Natale di quest'anno!
5. So'Bio Etic BB Cream, si è fatto un gran parlare dell'arrivo di questo brand in Italia. La BB Cream è il primo prodotto che proverei volentieri.
6. MAC Paint Pot Stormy Pink, uno dei nuovi paint pot, un grigio/tortora/viola opaco, swatchato è davvero bellissimo!
7. MAC Lipstick Rebel, rossetto la cui fama è nota, mi pare giunto il momento di aggiungerlo alla mia collezione. 
8. Real Techniques Sam's Picks, l'introvabile set di pennelli usciti in un confezione super risparmio!
  
Visto che a Natale mi concederò un budget (limitato) destinato ad un auto-regalo qualcosa ci finirà sicuramente in mezzo. ^.^
E voi, avete già scritto la vostra letterina a Babbo Natale?

43 commenti:

  1. io l'ho scritta e Babbo Natale è già arrivato...mi ha portato un cellulare nuovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, Babbo Natale in super anticipo! E bravissimo! ;-)

      Elimina
  2. Io spero di farlo riposare quest'anno il mio Babbo Natale!! Cerco di non farmi tentare per non esprimere desideri che poi qualcuno potrebbe esaudire... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che brava! Io le wishlist le faccio più per me che per altro, giusto come guida all'auto regalo! Eheh

      Elimina
    2. Invece quest'anno Babbo Natale ha già lavorato prima di Natale e parecchio... Evviva la coerenza!! :-D

      Elimina
  3. io l'ho scritta la letterina,ma non so se mi arriverà qualcosa -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che Babbo Natale l'abbia letta Mallory!

      Elimina
  4. io non ancora...devo assolutamente provvedere! troppo carina la collana

    RispondiElimina
  5. Quella BB cream DEVI provarla. Io la sto letteralmente amando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dama ma se mi dici così mi si chiude definitivamente la vena pro acquisto!!! Vorrei solo vederla dal vivo per scegliere bene la colorazione, solo che in zona non ci sono rivenditori. :-/

      Elimina
  6. Anche io vorrei provare la bb cream!

    Bellissima la collana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella BB Cream è nella wishlist di tante secondo me!

      Elimina
  7. Che bella wishlist, abbiamo due desideri in comune :) quel Paint pot mi dev'essere sfuggito, urge swatchata di controllo, eheh!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Controlla fatina, swatchato è davvero molto bello secondo me! Poi Bare Study sta tirando le cuoia e ci vorrà un sostituto no? ;-)

      Elimina
  8. ...quante belle cosine...la collana è splendida...mi piace molto anche il rossetto mac ed i pennelli!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la trovassi la collana credo proprio che me la auto-regalerei! :-)

      Elimina
  9. Le cose fatte a mano sono le migliori e quelle che dovrebbero essere apprezzate d più, quindi brava ^^!
    Io mi sa che sono l'unica alla quale la Naked 3 non fa gola...Le trovo tutte e tre spaventosamente simili, sarà che non sono una grandissima amande del makeup nude :), invece il resto della wishlist makeupposa mi sembra moooolto interessante *_* il blush per esempio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quei blush li ho ampiamente snobbati all'inizio, poi ho fatto l'errore di swatcharli... *.*

      Elimina
  10. Ciao Spendina, io quest'anno non gli scrivo neanche la letterina, sono stata una bimba cattiva!

    RispondiElimina
  11. Anche nella mia wishlist c'è quella BB cream *-*
    Non sapevo l'esistenza di quella Moleskine, è stupenda!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà bella? Per un'amante della cucina credo sia un bellissimo regalo!

      Elimina
  12. vorrei resistere..ma la naked 3 mi tenta non poco *_*

    RispondiElimina
  13. Io mi sto trattenendo con le WL... Si prospetta un viaggetto a New York il prossimo autunno quindi mi sa che me ne starò buonina fino ad allora. L'unica cosa che vorrei concerìdermi è iniziare un braccialetto Pandora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NEW YORK!?! Ho letto bene!? Meraviglia!! Direi che se dovessi stare buonina è per un ottimo motivo Miki!! *.*

      Elimina
  14. Rebel si è aggiunto alla famigliola da pochissimo in occasione del mio compleanno. E' stato un regalo inaspettato da parte di una mia cara amica e l'ho amato da subito. Il piccolo rende fede al suo nome perché è duro a struccarsi, ma il colore è talmente bello e il finish così confortevole che io lo perdono. Lo farai anche tu, fidati ;)

    RispondiElimina
  15. Ottime scelte, la collana di Zara io ce l'ho ed è molto bella, quindi se ti posso dare un suggerimento opterei per quella!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe molto trovarla in negozio, sarebbe proprio un bel auto-regalo!

      Elimina
  16. ciao cara ottima scelta ..io sono riuscita ad acquistare il set di pennelli è devo dire di essermi trovata stra bene ... e presto acquisterò anche il rossetto mac ... adoro i rossetti di quella marca :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti MAC valgono ogni centesimo! Sul set di pennelli ci sto facendo un pensierino... :-)

      Elimina
  17. la tua wishlist è bellissima!!!! mi piace tutto!!!! ^.^
    io meglio che non scrivo letterine, tanto non mi arriva mai niente di quello che vorrei!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Babbo Natale preferisce fare di testa sua? ;-)

      Elimina
  18. Anche io sono nel periodo collane :)

    RispondiElimina
  19. wowwwwwwwwww l'ombretto Mac ! Proprio bello !!
    Io invece per Natale considero il regalo anticipato della palettina Dior al costo di mezzo rene, al quale aggiungerò,per forza, vestitini nuovi pro panza :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh direi che è un signor regalo di Natale, anche se in anticipo! E nuda non puoi ancora andare in giro, ergo i vestiti per la panza ti servono più dei trucchi! Con quelli che usavi per Leo rischi l'ibernazione!

      Elimina
  20. Giulietta, la Naked 3 è anche nella mia wishlist ma si vocifera in giro sia già sold out un po' in tutte le Sephora! Che dramma! Un bacione stellina <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già sold out!?! Ohhh miseria! o.O
      Un bacione stella bella e speriamo di trovarla entrambe sotto l'albero! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...