Lettori fissi

giovedì 5 dicembre 2013

Sephora Modena Update – Novità per il 2014!

Dopo avervi raccontato della bella serata trascorsa venerdì scorso da Sephora a Modena, oggi si guarda avanti, già all'anno nuovo e alle novità che si affacceranno sul panorama cosmetico modenese.
Da quando Sephora è finalmente approdata a Modena le beauty addicted della zona (io, io, io!!) possono finalmente toccare con mano diversi brand esclusivi trattati dalla maison francese, come Benefit, Nars, Bare Minerals o Make Up For Ever.
E Sephora a Modena ha in serbo altre, bellissime sorprese per il 2014.
Prima tra tutte l'arrivo di Urban Decay.
Uno dei marchi di cosmetici che apprezzo di più, non solo per le celeberrime palette Naked ma anche per la qualità degli ombretti, delle matite e dei rossetti (per ora non ho provato altro di questo marchio, in futuro magari la mia lista si allungherà, chissà!).
Fonte
Tra parentesi: non posso quasi credere al fatto che potrò toccare con mano la Naked 3 anziché sbavare e valutare un acquisto on-line! (Ahah, ho detto valutare! Ma chi ci crede! LA VOGLIO, PUNTO!). 
Oltre a Urban Decay, tanto per mettere un po' di acquolina in bocca, indovinate cosa arriverà prossimamente da Sephora a Modena?
Fonte

Fonte
Io, non vedo l'ora!!!!
Ma che confezioni elegantissime hanno i prodotti Marc Jacobs?!
Recupererò tutte quelle recensioni d'oltreoceano che avevo snobbato per mancanza di materia prima a portata di mano per farmi un'idea su quali prodotti sia meglio provare per primi! ^.^
E queste sono novità che riguarderanno i primi mesi del 2014, chissà quali altre sorprese ci riserverà ad andare a fine anno! *.*

PS: ne approfitto per darvi anche un'informazione di servizio. Per chi non lo sapesse, ho scoperto che da Sephora a Modena effettuano un utilissimo servizio: nel caso vi interessi un prodotto specifico, non presente in negozio, è possibile, disponibilità generali permettendo, ordinarlo e riceverlo comodamente nel negozio di Modena nel giro di qualche giorno.
Il mio conto in banca può mettersi l'anima in pace. ;-)

16 commenti:

  1. non ho mai provato nessun prodotto della marca marc jacobs la confezione mi piace molto .. :) chissà come saranno i prodotti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scopriremo presto se nel 2014 arriveranno anche in Italia! ;-)

      Elimina
  2. Marc Jacobs incuriosisce tantissimo anche me...Urban Decay invece qui da Sephora a Bologna c'è ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E infatti fin'ora quando capitavo a Bologna una capatina da Sephora non me la levava nessuno! ;-)

      Elimina
  3. La Naked 3... anch'io la voglio!!!!! Direi che in poco tempo da Sephora Modena stanno arrivando un sacco di novità! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, il negozio pare che si arricchirà parecchio!! Non si potrà dire la stessa cosa per me però fatina! Ahahah

      Elimina
  4. no ma...Marc?so' dolori Spendina...

    RispondiElimina
  5. La Naked3 è favolosa... come il packaging dei prodotti Marc Jacobs.

    RispondiElimina
  6. Mi incuriosiscono proprio i prodotti Marc Jacobs, devono essere proprio chiccosi!!! come le pepi ?!?! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come le pepi! Ma speriamo che costino un pò di meno! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...