Lettori fissi

martedì 24 dicembre 2013

The Christmas Tag, Merry Christmas & #timetocelebrate!

Quale giorno migliore di oggi per rispondere a uno dei diversi tag sul Natale che circolano in rete in questi giorni? ^.^
Per querto tag devo ringraziare Serena di Specchio delle mie brame che, non solo mi ha scelta per rispondere alle domande del tag, ma mi ha anche premiata con il premio "Auguriamoci Buon Natale".
Grazie mille Serena! 
Ed ecco le mie risposte al tag:
1)Film di Natale preferito?
Inizio barando perchè i miei film di Natale del cuore sono due. E tutti gli anni obbligo qualcuno (mia sorella, le mie cugine o il mio moroso) a sorbirseli. Sono "Il Grinch" e "Love Actually". Il secondo non è prettamente un film di Natale ma è capace di trasmettermi l'atmosfera natalizia meglio di molti altri.
Fonte

2) Colore natalizio preferito?
L'intramontabile rosso. 
3) Hai mai costruito un pupazzo di neve?
Certo! Quello che ricordo maggiormente è uno costruito quando ero piccina, in occasione di una super mega nevicata che aveva costretto tutti a casa.
4) Puoi comprare un solo regalo, a chi lo faresti?
Sarebbe difficilissimo scegliere. Ma ora come ora, lo farei a mia sorella. 
Lei e le nostre chiacchiere quotidiane sono forse la cosa che mi manca di più della casina vecchia. Poi questo non è propriamente un periodo facile, un regalo se lo meriterebbe proprio. 
5) Apri i regali la Vigilia o la mattina di Natale?
Con le amiche apro i regali quando ce li scambiamo. Non riesco ad aspettare e inoltre mi fa piacere aprirli insieme. Con i parenti la sera della Vigilia e con il mio ragazzo il giorno di Natale. In sostanza da metà dicembre mi organizzo per aprire praticamente un regalo tutti i giorni! ;-)
6) Cosa ami fare durante le vacanze natalizie?
Anche se adoro viaggiare durante le vacanze di Natale in genere ho voglia di relax: stare a casa, trovare il tempo per sistemare le cose che normalmente rimando, vedere con calma le mie amiche, passare del tempo con le persone che amo. 
Fonte
7) Il tuo desiderio natalizio più grande?
Quest'anno non è per me e, purtroppo non si compra: vorrei una montagna di serenità e felicità per chi amo e in questo periodo non è, purtroppo, né sereno né felice. :-(
8) L'odore che ti ricorda di più il Natale?
Che domanda difficile... non credo ci sia un odore particolare che mi ricordi il Natale.
9) Piatto natalizio preferito?
Le lasagne della nonna (risposta che vale anche per il resto dell'anno). :-P
10) Prodotti make-up (must have) che non possono mancare il giorno di Natale?
I miei must-have cosmetici durante le feste sono due: un signor rossetto rosso e un bell'eyeliner in glitter per impreziosire il make-up. 
Il mio rossetto rosso preferito del momento è La Desiree di Chanel, proveniente dalla collezione natalizia Nuit Infinie, mentre come eyeliner in glitter punto sul Pupa Princess Diamond Eyeliner Diamond Mauve, uscito appunto con la collezione Pupa Princess, ricevuto in regalo per il mio compleanno. 

Le regole del tag vorrebbero che io scegliessi un certo numero di blog da taggare a mia volta, ma è Natale e siamo tutti più buoni quindi siete tutte taggate! ^.^
Con questo post, colgo anche l'occasione per dirvi che, per qualche giorno, io e il blog ce ne andiamo in vacanza. 
Nessun viaggio quest'anno solo tanta voglia di riposarmi, di spupazzare moroso e gatto, di stare con la mia famiglia e di godermi la casina nuova.
Spero che passiate tutte delle belle feste e che tutto quello che desiderate, sia che sia un regalo materiale, così come qualcosa di più immateriale, si avveri.
Pinterest
Pinterest
Una chicca per un saluto più personalizzato:
Il mio alberello natalizio! Alcune delle palline e gli omini di pan di zenzero sono homemade, mi sono divertita un sacco a farli e ho riscoperto il piacere di creare qualcosa con le mie manine.
Con questa foto partecipo anche al contest #timetocelebrate di Hermosa.
Vi faccio tantiiiiiissimi auguri di buon Natale e buone feste!

24 commenti:

  1. Spendina ti avevo taggata anch'io, ihih!!
    Buon Natale, e speriamo che Santa Claus ce la porti un po' di serenità!!
    Un bacione!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatina, mi sa che me l'ero persa! Gli ultimi giorni prima di Natale sono stati un delirio!! :-/ Rimedio subitissimo!

      Elimina
  2. Tantissimi auguri di buon Natale e buone feste a te Giulietta bella <3 Un grande bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buone feste a te Sarina cara!! Un bacione!

      Elimina
  3. Tanti cari auguri di Buon Natale anche a te!

    RispondiElimina
  4. Augurissimi di Buon Natale cara!
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  5. Anche io oggi ho fatto questo tag!!!! Che bello love actually. Tanti auguri di buon natale e un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro Love Actually! Buone feste a te Franci!

      Elimina
  6. ti auguro un sereno Natale, baci :*

    RispondiElimina
  7. Auguri a te e alla tua cara sorella! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, anche a te, anche da parte di mia sorella! :)

      Elimina
  8. lo stesso film! Buon Natale!

    RispondiElimina
  9. Amo il Natale e l'aria che si respira *.* Buone feste :-*

    RispondiElimina
  10. ti faccio i miei auguri cara ..mi è piaciuto il tag , concordiamo su tante cose :*

    RispondiElimina
  11. IO.
    TI.
    ADORO.
    Punto.
    Buon anno tesorina mia, ti voglio bene...

    RispondiElimina
  12. ti ringrazio per aver risposto al tag!!! ^.^
    le risposte sono molto belle, davvero!! ti auguro che tu e le persone che ami possiate ritrovare la serenità!!!
    baci...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...