Lettori fissi

mercoledì 8 gennaio 2014

Finiti e Infiniti – Dicembre 2013

Lo sfavillante (si spera) 2014 è già approdato da un po' e io sono ancora qui a parlarvi di quali prodotti ho bruciato l'ultimo dell'anno!
In dicembre ho finito molto meno di quello che mi aspettavo, chissà magari gennaio sarà un mese più produttivo. In realtà sono comunque molto soddisfatta perchè, tra i pochi prodotti che ho finito, ce n'è uno che da solo vale per 100, come minimo. Dal mese scorso inoltre, oltre ai normali prodotti, ho iniziato a consumare anche qualche campioncino ricevuto in profumeria. 
Ecco quello che ho terminato:


Per quanto riguarda il settore viso ho terminato:

-  Lush Maisenza, il mio amato detergente per il viso dal profumo godurioso. Trovate la recensione completa qui. Lo riacquisterò sicuramente.
La Saponaria Crema viso idratante Aloe Vera e Argan - campioncino, con cui mi sono trovata davvero benissimo. Valuterò l'acquisto una volta terminate alcune delle cose che ho già in casa al momento.
- Clinique CC Cream - campioncino, prodotto che non provavo con molta curiosità che però non mi ha soddisfatta per niente, troppo corposa per la mia pelle. 
  
Per quanto riguarda il settore corpo ho lasciato nel 2013:

- amika: Moisturizing Mask - campioncino, ricevuto in omaggio al Cosmoprof dello scorso anno è un prodotto per capelli che si può usare come maschera per i capelli o come balsamo per un uso più frequente. Io l'ho usato in quest'ultimo modo e mi ci sono trovata discretamente bene, ve ne ho parlato brevemente qui. 
- O'Right Purple Rose Shampoo, ricevuto con una Glossybox ormai diverso tempo fa, la recensione è in arrivo.
- Soap&Glory The Scrub of Your Life - mini taglia, ennesima minitaglia portata a casa da Londra di questo scrub profumatissimo per il corpo. Trovate la recensione qui. Io sto esaurendo le mie scorte e inizio a rasentare la disperazione... urge viaggio in terra Soap&Glory dotata!
   
Infine per la categoria make-up ho finito:
- Garnier Miracle Skin-Perfector BB Cream, eccolo. Il prodotto che ne vale 100. Nonostante non mi ci sia trovata male (recensione qui) ormai non vedevo l'ora di finirla. Terminarla è stato davvero un sollievo, ora sono pronta per altri lidi! :-)
- Chanel Le Volume de Chanel - mini taglia, formato mini di questo mascara Chanel, che ho davvero adorato. Se non avessi altri mascara da finire lo avrei acquistato ad occhi chiusi. Trovate la recensione qui. 
- Estee Lauder Double-Wear Stay in Place Make-up - campioncino, fonditinta che ho trovato troppo oleoso per la mia pelle. Inoltre il colore non era proprio perfetto per il mio incarnato e ho dovuto usare qualche trucchetto per sfruttarlo. Nel complesso non mi è piaciuto molto. 
- campioncini di profumi (si, il 2014 vorrei che fosse l'anno dove finisco la pila enorme di profumi che ho accumulato... sognare...). 
   
Il mio prodotto "infinito" del mese è l'Apricot Scrub Blemish Fighting di St.Ives, uno scrub per il viso che ho acquistato sempre a Londra l'anno scorso. Mi sta piacendo molto ma trovo che la confezione da 150 ml sia davvero esagerata per uno scrub per il viso, visto anche che basta davvero pochissimo prodotto per ottenere un buon effetto esfoliante. Spero solo di riuscire a terminarlo prima che scada. 
E voi, con la fine dell'anno siete riuscite a rinnovare il parco cosmetici/prodotti beauty?
O è stato un mese scarsino come il mio?

PS: con la confezione del Maisenza ho raggiunto i 5 barattoli vuoti di Lush per partecipare al Back to Lush (ogni cinque barattoli neri vuoti riportati in negozio avrete in omaggio una maschera fresca per il viso). Non vedo l'ora di andare a scegliere la mia maschera fresca, avete qualche consiglio da darmi? 

52 commenti:

  1. Ciao! I prodotti Soap & Glory li voreei provare anch'io ma ovviamente serve un viaggetto :-) Brava hai finito un sacco di cose. I lmascara di Chanel è il prossimo che userò, ho una mini tagli ae ne ho sentito parlare benissimo. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi Saretta mi fai sapere come ti trovi! Io l'ho adorato!! :)

      Elimina
  2. mai senza lo voglio acquistare anche io!

    RispondiElimina
  3. Ciao Spendina, beh dai tutto sommato non è andata male!
    Concordo finire quella bb infinita fu una liberazione anche per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Ale! Non vedevo l'ora di provare qualcosa di nuovo!

      Elimina
  4. Anche io ho smaltito pochissimo questo mese :(
    Il mascara chanel l'ho amato anche io *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono mesi buoni e mesi un po' meno prolifici!

      Elimina
  5. In dicembre, lato cosmetici, ho ricevuto una bellissima confezione di smalti Kiko effetto sugar mat, mi sa che quella mi durerà un bel po' Spendina bella!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella la confezione di smalti Paola! Si, credo anche io che per un po' ne avrai! :)

      Elimina
  6. Barva che sei! Per il back to lush io ti consiglio "Radici": ho usato un loro sample e mi paice moltissimo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però riflettici bene eh..mamma che ansia stà cosa dei consigli^_^

      Elimina
    2. Sai che Radici secondo me non vale come back to Lush Hermy... Chiederò! E al limite lo proverò comunque, ti te mi fido, lo sai! :)

      Elimina
  7. Secondi me hai consumato tantissime cose...
    Come hai fatto a finire maisenza in così poco tempo??? Io non ce la farò mai a rispettare la scadenza!!!
    Sono davvero curiosa di sapere che maschera sceglierai, io le fresche non le ho mai prese, ho paura scadano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le maschere fresche in effetti durano molto poco! Io quando le prendo le uso anche due volte a settimana per finirle prima che scadano... Oppure le uso anche qualche giorno dopo la scadenza e non ho mai avuto problemi particolari! :)

      Elimina
  8. Hai consumato tante cose invece! Brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ery, i campioncini fanno volume! Eheh

      Elimina
  9. Dai che piano piano la St.Ives ce la fai a finirla!
    Cmq per averli finiti tutti nel mese di dicembre sei stata più che brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Axelle, i campioncini fanno un po' di volume!

      Elimina
  10. quante cosine finite *-* io ho un po' di prodotti da mostrare,poi farò 2 post appositi :)

    mallory

    RispondiElimina
  11. Ciao Spendina, anche questo mese hai finito un bel po' di prodotti! io pubblicherò il mio post dei terminati nei prossimi giorni :) sai che anch'io devo passare da Lush per ritirare la maschera gratis? Sono indecisa tra quella al cioccolato oppure quella ai frutti di bosco, non ricordo i nomi però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi mi sono studiata il sito e anche io propendo per quella ai frutti di bosco! Ma solo perché quella al cioccolato l'ho già provata in passato (e mi era piaciuta ma son curiosa di provare altro eheh).

      Elimina
  12. Invece sei stata brava!!
    Penso che con i barattoli puoi prendere anche la maschera per capelli (se la fanno ancora...) e quella ti conviene di più di quelle viso perchè è più grande!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai provato la maschera per capelli... Potrebbe incuriosirmi se si adatta al mio tipo di capelli! :)

      Elimina
    2. Prova a vedere se la trovi ancora... Si chiamava Sansone

      Elimina
  13. A Dicembre ho rinnovato i rossetti. Tutti del brand MAC, tutti bellissimi. Ha contribuito molto il mio compleanno che cade proprio gli ultimi giorni di novembre, quindi ne ho avuti davvero tanti *_*

    RispondiElimina
  14. hahah la BB cream che vale 100... come ti capiusco.. io sono convinta che ci siano degli elfi che di notte mi rigenerano i prodotti :)
    brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli stessi elfi montavano la mia BB cream ogni notte per farla aumentare, fino a qualche tempo fa! Poi si sono distratti li ho fregati.. Eheh

      Elimina
  15. Io i campioncini di profumi li do sempre a mia mamma perché fa la collezione se no credo che non li userei per pigrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho accumulati davvero tanti.. Se non ci salto fuori a finirli li mando alla tua mamma? ;)

      Elimina
  16. Anche io come te mi sono data al consumo di campioncini e minisize in vista dell'imminente trasloco, per portarmi dietro il meno possibile :D
    Sono nella tua stessa situazione con un altro scrub viso full size, in fondo è un prodotto che usato spesso fa più male che bene, quindi anche io trovo inutili queste super confezioni-one-one :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che una confezione più piccola basti e avanzi! Poi se è un buon prodotto si usa volentieri anche per tanto tempo, ma magari annoia un po!

      Elimina
  17. vorrei provare davvero il maisenza

    RispondiElimina
  18. maisenza *___* amore puro al primo utilizzo

    RispondiElimina
  19. Io consiglio sempre la via della seta, è una maschera fresca con cui mi trovo molto bene. Comunque non hai finito pochi prodotti, anzi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La via della sera credo di non averla mai provata, la valuterò! Grazie per la dritta cara!

      Elimina
  20. io mai senza non l'ho mai provataaaaaaaaaaaa aiutoooo urge rimediare..ho visto che su lush ci sono i saldi....qualcosa ci scappa...anche io ho finito un pò di prodotti...in questo periodo...almeno ho ricambio..termino acquisto acquisto...e così via ( non a caso ho scritto 2 volte " acquisto")

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Acquisto ci sta scritto doppio! ;)
      Il Maisenza devi provarlo è una goduria!! Io ne avrei approfittato volentieri dei saldi Lush ma tutto quello che mi interessava è terminato in un battito di ciglia! :-/

      Elimina
  21. Secondo me sei stata bravissima!
    Dopo questo post DEVO provare: Maisenza, e qualcosa di soap & glory.
    Assolutamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sia il Maisenza che i prodotti Soap&Glory hanno profumi goduriosi!

      Elimina
  22. io ancora ho terminato poche cose , mi dovrò impegnare di più in quest anno..

    RispondiElimina
  23. Io la maschera sbrub per il viso della BV la sto utilizzando sul corpo pur di terminarla hahahah e tra l'altro non mi piace ne sul viso ne sul corpo...
    Baci Spendina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prodotti che non ci piacciono ci aiutano a ingegnarci! ;) Un bacione cara!

      Elimina
  24. hai finito diverse cosine, complimenti!!!! ^.^
    ancora mi dispiace di non essere riuscita a trovare elle con in omaggio la mini size del mascara Chanel, avrei voluto provarlo, peccato!!! quest'anno però non mi fregano, qualsiasi cosa sia la prenderò!!! ahaahh!!! XD

    per quanto riguarda la maschera fresca che puoi prendere da lush io prenderei cleopatra... il mio non è un consiglio perché non l'ho mai provata, ti dico solo quello che prenderei io!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cleopatra non l'ho mai provata! Andrò a leggermi la descrizione sul sito, grazie intanto! :-)
      Chissà cosa ci sarà con Elle quest'anno? Speriamo un prodotto valido quanto il mascara di Chanel dello scorso anno!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...