Lettori fissi

venerdì 17 gennaio 2014

I post più cliccati del 2013!

Continua la settimana delle classifiche riguardanti il 2013: nei giorni scorsi ho deciso di andarmi a cercare quali sono stati i post più cliccati del 2013, basandomi principalmente sul numero delle visualizzazioni ricevute. 
Il risultato è una carrellata di articoli riguardanti gli argomenti più diversi, dal make-up, alle chiacchiere, da una serie televisiva ai prodotti per i capelli.
Per curiosità vi riporto l'elenco dei primi 20 post più cliccati del 2013 - con relative visualizzazioni:
20. Haul Essence: tre articoli nuovi e una svista, uno dei pochissimi haul Essence del 2013, condito dalla svista del blush, che mi ha aperto gli occhi sulla frenesia da limited edition Essence. (401 visualizzazioni) 
19. Lilis o non Lilis? Un dupe Chanel incontrato per caso, dove vi racconto del mio incontro con un dupe praticamente perfetto dello smalto estivo Lilis, di Chanel. (438 visualizzazioni)
Qual'è Lilis e quale no? 

18. Chanel Stylo Eyeshadow Moon River, n. 07, recensione di uno degli ombretti in stick che ho apprezzato di più lo scorso anno, edizione limitata non credo che si trovi ancora in giro purtroppo. (455 visualizzazioni)
17. Uno smalto non fa primavera... o forse si? - 2013, carrellata degli smalti usciti la scorsa primavera. (Se vi interessa questo genere di post, stay tuned, la versione 2014 è in cantiere!). (457 visualizzazioni)
OPI - Euro Centrale - Primavera 2013

16. Only Monica & me... D&G - Monica Lipstick, recensione di questo meraviglioso regalo di San Valentino del mio moroso, più che apprezzato! L'unico problema è che ora sbavo sull'espositore ogni volta che lo vedo!! (501 visualizzazioni)
15. Zoeva - Qualche pennello in più..., acquisto di pennelli Zoeva risalente a circa un anno fa. Uno dei pennelli acquistati, il Cream Shader, è nei miei preferiti del 2013. Sento che un altro ordine Zoeva potrebbe partire presto. (504 visualizzazioni)
14. First time @ Cosmoprof - Promemoria per il 2014, visto l'imminente arrivo del nuovo Cosmoprof (giubilo, giubilo) questo me lo rileggo anche io! ;-) ((506 visualizzazioni)
13. Le postazioni make-up dei nostri sogni..., per sognare un pò una carrellata di postazioni make-up per le quali sogniamo ad occhi aperti, risultato delle vostre risposte a un concorsino. (520 visualizzazioni)
Fonte
12. Hairmed - Trattamento ricostruzione R3, recensione di questo trattamento per capelli composto da tre diversi prodotti e da una procedura un pò laboriosa. (570 visualizzazioni)
11. Estée Lauder - DayWear Advanced Multi-Protection Anti-Oxidant Creme SPF15, recensione di un'ottima crema idratante per il viso. (591 visualizzazioni)
10. Lush - Mai più senza... Maisenza, amo tutto di questo detergente: l'odore, la consistenza, l'efficacia. Ne ho già terminate due confezioni e sento che presto cederò alla terza. (637 visualizzazioni)
9. I miei Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko, dopo anni di amore e utilizzo praticamente costante mi sono decisa a scrivervi la recensione dei miei LLSE. Nel frattempo Kiko ha ampliato la gamma di colorazioni disponibili e anche la mia collezione è aumentata con due new entry! (681 visualizzazioni)
8. Serial Addicted - Pretty Little Liars, ottava posizione per una delle mie ultime fisse televisive, il telefilm Pretty Little Liars, una vera droga visto che io e mia sorella ci siamo guardate tre stagioni in pochissimo tempo! Con la quarta siamo un pò indietro ma solo per mancanza di tempo! (683 visualizzazioni)
Fonte: web
7. Aggiornamento NYX in Italia, alcuni chiarimenti sul funzionamento del sito NYX Cosmetics italiano. Sarebbe ora di fare un ulteriore aggiornamento visto che gli espositori NYX hanno raggiunto qualche profumeria, magari metto in cantiere il post. (689 visualizzazioni)
Fonte: web
6. Io non ti voglio tiiii pretendo - Maybelline, nello specifico abbiamo canticchiato per i Dream Bouncy Blush, desideratissimi in Italia ma mai arrivati! (735 visualizzazioni)
Fonte: web.
5. Chanel Smalto 'Elixir' n. 589, recensione e swatches di Elixir smalto della collezione autunnale 2013 di Chanel. (868 visualizzazioni)
4. L'Oréal Mascara Telescopic Carbon Black, recensione di un mascara un pò vecchiotto ma ancora reperibile. (875 visualizzazioni)
Fonte
3. Chanel Smalto 'Fracas' n. 571, recensione e swatches di uno degli smalti usciti per Chanel la primavera dello scorso anno. (949 visualizzazioni)
2. Sunsilk Keratinology by Sunsilk Terapia Mèches e Balayage, articolo scritto a quattro mani, dove io e Laura vi raccontiamo la nostra esperienza con questi prodotti per i capelli. (1.780 visualizzazioni)
1. Love is..., post di San Valentino dello scorso anno che ha riscosso grande successo con ben 1916 visualizzazioni, complici il titolo e la presenza delle bellissime vignette di Kim Casali. (1.916 visualizzazioni)
Fonte: web
Spero che questa carrellata sul 2013 vi sia piaciuta! 
La mia deduzione di comodo è: le recensione dei prodotti Chanel piacciono. 
Mi sa che d'ora in avanti userò questa cosa a mia discolpa ogni volta che mi capiterà di affrontare un acquisto! ;-) 

22 commenti:

  1. Alla fine Chanel è sempre Chanel!! Il post con le postazioni make up me lo ricordo benissimo!! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chanel attira, probabilmente anche visto il prezzo: prima di fare un investimento ci si guarda bene!

      Elimina
  2. Io amo tutti i tuoi post, buon weekend!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  3. alla fine vince sempre l'amore <3
    buon week end cara
    xoxo

    RispondiElimina
  4. adoro vedere le postazioni make up.. guardo soprattutto sui video :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sempre belle le postazioni make-up!

      Elimina
  5. Un anno di successi ebelle dritte! Continua così!

    RispondiElimina
  6. Io non li avevo ancora letti e mi è piaciuto molto quello delle postazione make-up dei nostri sogni ;)
    Bellissimo!!!!
    Un bacione e buon fine settimana.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  7. Rido alla tua ultima affermazione ma posso dire che in effetti io i post dei prodotti più costosi le leggo sempre con più attenzione, per cui mi capita di aprili più volte, se spendo tanto per qualcosa voglio sapere cosa ne pensano le persone di cui "mi fido".
    Ho iniziato a guardare anche io pretty little liars...sto quasi per finire la prima stagione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preti little liars è una drogaaaaaaaaa!!! ;-)

      Elimina
  8. Si mi è piaciuto molto anche se non vedevo l' ora di correre alla numero uno eheh

    RispondiElimina
  9. Carina questa classifica! La cosa divertente è che il post più cliccato dell'anno non riguarda il makeup! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici che dovrebbe farmi riflettere fatina!? ;-)

      Elimina
  10. Uh, ma sai che volevo farlo anche io??? E' carinissima come cosa! E ci fa capire anche cosa interessa di più a chi ci segue...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È utile e divertente Miki! Se deciderai di farlo lo leggerò volentieri! A questo punto però mi chiedo: non è che dovrei parlare meno di trucchi e più d'altro!?! ;-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...