Lettori fissi

lunedì 27 gennaio 2014

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – NARS

Anche se fuori fa un freddo colossale, nel mondo del make-up tira già aria di primavera.
E in primavera la voglia di canticchiare aumenta, non succede anche a voi? ^.^
I prodotti per cui intoniamo il solito “io non ti voglio tiiii pretendo” oggi poi gridano primavera a voce alta... parliamo della collezione Final Cut Edge of Pink Collection di NARS, proposta appunto per la primavera 2014. La collezione è composta da 4 nuovi blush, 4 nuovi Satin Lip Pencil e 1 illuminante.

Io in particolare canto ben volentieri per due blush:
Love
New Attitude
Fonte
Trovate gli swatches di entrambi qui o qui
Mi lasciano invece alquanto indifferente i nuovi Satin Lip Pencil, che trovo davvero poco degni di nota - potete vedere gli swatches qui
Visto che NARS ora è reperibile anche da Sephora a Modena, pericolosamente vicino a casa mia, chissà che qualcuna di voi non mi trovi a canticchiare proprio davanti all'espositore!! ;-)

33 commenti:

  1. mmmhhh bella, voglia di primavera...
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  2. Sono molto carini! Io canto per la penultima lip pencil
    La sephora vicino (35km eh) a dove vivo purtroppo non ha praticamente niente...anzi direi per fortuna del mio portafoglio!

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi!! Mi piace troppo Love, lo vedo molto naturale!

    My latest post--> Sammydress shop on line
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo anche io che dia un bel colorito naturale!

      Elimina
  4. Questi colori sono davvero belli. Dal web mi hanno colpito. Nars è reperibile anche in una delle Sephora della mia città ed è molto pericolosa questa cosa. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici Saretta!!! Tra l'altro avrei proprio voglia di andare a fare un giretto!!

      Elimina
  5. quando ho letto il titolo sapevo che avrei canticchiato anch'io!!!! love è stupendo!!!! *.*

    RispondiElimina
  6. sono d'accordo con te sui Satin lip Pencil...niente di che....i blush mi piacciono molto...ma visto che nella mia città nars non c'è penso proprio che passerò...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I satin lip pencil sono fin troppo naturali per i miei gusti...

      Elimina
  7. I blush Nars sono famosissimi, ma sono un po' cari per me. Diciamo che non è un prodotto che uso molto, e mi trovo bene con quelli in polvere libera (di solito mi fanno allergia :-/)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto risparmiato cara! Poi anche in polvere libera ci sono dei bellissimi blush in circolazione!!

      Elimina
  8. Dei due forse mi piace di più New Attitude, ma dovrei vederli dal vivo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spendina dimenticavo, ti ho assegnato un premietto sul mio blog! :)

      Elimina
    2. Vorrei vederli dal vivo anche io fatina!! E grazie mille per il premio!!

      Elimina
  9. che meraviglie!Per fortuna invece a Parma non ce l'hanno la Nars, benedico il cielo per questo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Ale che quando vuoi venire a trovarmi a Modena io ti vedo sempre volentieri eh! ;-)

      Elimina
  10. CON QUESTI BLUSH MI DIMENTICO CHE QUI E' UN TEMPO DA LUPI..E MI SENTO GIA' PROIETTATA IN MODALITA' SPRING:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui c'è un tempaccio, almeno ci coloriamo un po' la giornata!

      Elimina
  11. Io non ho più la blushite, io non ho più la blushite...se come no...potrei mettere in wishlist il color pesca, io non ho nessun blush color pesca!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, la mia blushite è in fase acuta già da un po', ma non accenna a passare! ;-)

      Elimina
  12. Qui certe fortune non ci sono. NARS è assente anche nella mega Sephora di Bari! -__-"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avere Nars vicino è davvero una fortuna, per una volta!! Certo il mio conto in banca potrebbe non pensarla allo stesso modo... Eheh.

      Elimina
  13. New Attitude è spettacolare, lo prenderò sicuramente. In generale tutta la collezione è davvero interessante, spero che la vendano anche dalle mie parti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarei curiosa di vederla dal vivo anche io!

      Elimina
  14. Magari ti vedremo canticchiare mentre saltelli con il cestino pieno in direzione delle casse... :-)

    RispondiElimina
  15. Questi colori fanno tanto primavera!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno al computer possiamo illuderci miao!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...