Lettori fissi

lunedì 20 gennaio 2014

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Revlon

Non lasciatemi sola e ditemi che non capita solo a me di fare la posta a certi espositori nella speranza che un certo prodotto, che ho ampiamente visto circolare on-line in siti inglesi o americani, approdi anche da noi?
Fate così anche voi vero?
* vi guarda implorante con gli occhioni da Gatto con gli stivali *
Fonte
Beh, io sto facendo proprio la posta in questo periodo agli espositori Revlon (“agli”... esagerata... dalle mie parti si trova un'espositore ogni 20 km ormai... disperazione!) sperando che arrivino loro, i Revlon Colorburst Lacquer Balm & Matte Balm.
Fonte
Vado matta per questo genere di prodotto, per di più ho letto meraviglie dei Colorburst Revlon. Inoltre mi piacerebbe vedere dal vivo uno di questi matitoni per labbra opaco, che è una tipologia di prodotto che si fatica a trovare rispetto alla versione lucida – correggetemi, vi prego, se dico l'ennesima ciofeca.
I Revlon Colorburst Lacquer Balm, versione shine, esistono in 10 diversi colori:
Fonte
Tra i Lacquer Lip Balm canticchio sicuramente per Enticing, Provocateur e Coy
Anche i Revlon Colorburst Matte Balm sono usciti in 10 colorazioni:
Fonte
Dalle immagini che ho fiutato sul web, io canticchio per Standout e Sultry.
Non che serva a niente segnarsi i nomi di prodotti che non si sa se mai arriveranno in Italia e che magari, nel caso arrivino, non avranno nemmeno gli stessi nomi. Ma vabbè...
Cosa dite, facciamo la posta tutte insieme agli espositori Revlon? Canticchiando ovviamente! ;-)

36 commenti:

  1. Ma sono bellissimi. Dovrò fare la posta anch'io adesso allo stand Revlon. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che arrivino presto anche in Italia Saretta!

      Elimina
  2. Che belliiii
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  3. Belli! Poi io preferisco decisamente i colori opachi rispetto a quelli lucidi.
    A presto :)

    Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei provarlo anche io quello opachi!

      Elimina
  4. Fidati non capita solo a te!! Comunque anche io vorrei tanto trovare questi matitoni!
    My latest post--> Tartan Love Moschino

    RispondiElimina
  5. anche io sbavo sulle foto da un po'...mai visti sugli espositori revlon, e mi chiedo perchè ce ne siano sempre meno in giro, mah...
    I miei preferiti sono Unapologetic e Showy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti, chissà perché si stanno riducendo in maniera così drastica? :-(

      Elimina
  6. La wjcon in un'edizione limitata ha fatto uscire dei matitoni matt, ora sono in sconto, se hai un negozio vicino potresti dare un'occhiata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con ery!!!! sono i pulpy mat lip, usciti con la collezione limitata chicago symphony... ho preso il numero 11, il più scuro... l'ho usato solo una volta (anche perché l'ho acquistato sabato) ma mi piace tantissimo!!! ^.^

      Elimina
    2. Purtroppo nessun negozio Wjcon vicino! Peccato li avrei provati volentieri! Grazie lo stesso per la dritta Ery! E Serena fammi sapere com'è quando lo hai testato per bene!

      Elimina
  7. Ciao Spendina! Conoscendo le manovre del marketing Revlon quì in Italia arriveranno se tutto va bene fra 6 MESI, almeno così era stato per i Lip Butter e per il fondotinta Nearly Naked... vedremo se ho indovinato! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah fatina almeno mi fai una speranza! :-D visto che in america dovrebbero essere usciti in novembre se non sbaglio allora non manca nemmeno tanto! :D

      Elimina
  8. Uh che bellini!
    Ricordano i Chubby stick della Clinique

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Cri! Ma la versione opaca è quella che mi incuriosisce maggiormente!

      Elimina
  9. ****Wow !!! **** sono molto belli,almeno uno se lo troviamo ci vuole !! :D

    RispondiElimina
  10. i primi quattro della linea matte sono bellissimi *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La linea matte mi fa impazzire, spero proprio che arrivi anche qui!

      Elimina
  11. Sono incuriosita dai matte *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono quelli che incuriosiscono di più anche me!

      Elimina
  12. Anche io ne sono terribilmente attratta *-*

    RispondiElimina
  13. oddio quelli matte li vogliooooooo *-* adoro i rossetti matt *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi avventerei su quello matte, però proverei volentieri anche gli altri eh! XD

      Elimina
  14. io continuo a cercare ovunque la data di uscita in Italia ma nulla :( demure, coy,elusive e complex...dove sieeetee?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Linda sulla pagina facebook di Revlon Italia dicono... fine febbraio!!!!
      *pepepepeeeeepepepepeee trenino*

      Elimina
  15. Ciao ragazze!da me(Ancona)sono appena arrivati e sono stupendissssimi!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...