Lettori fissi

lunedì 13 gennaio 2014

Io non ti voglio tiiiiiii pretendo - MAC

Era ormai da diverso tempo che non mi facevo abbindolare venivo catturata da una collezione limitata MAC. Nei mesi scorsi credo di aver raggiunto una sorta di "livello di saturazione" nei confronti delle edizioni limitate di questo amato brand, al punto da arrivare a ignorarle quasi completamente. 
In buona parte il merito/la colpa vanno alla distanza fisica da un MAC Store così come alle brutte esperienze che ho sentito sugli acquisti sullo store on-line, soprattutto per quanto riguarda le limited edition. 
*Ditemi, vi prego, che non mi sono persa nulla di importante.*
In questi giorni però ho visto circolare sul web alcune immagini di una collezione che mi ha fatto sbrilluccicare gli occhi, la MAC Mineralize Eyeshadow Quads, collezione la cui uscita è prevista in Italia per Marzo 2014. 
A Glimmer of Gold
Fonte
A Harvest of Greens
Fonte
A Medley of Mauves
A Party of Pastels
Fonte
A Sprinkle of Blues
Fonte
A Waft of Grey

Fonte
La collezione è composta da 6 palette contenenti ognuna quattro diversi Mineralize Eyeshadow, dai colori coordinati. 
Le mie preferite al momento sono A Harvest of Greens, una palette che mixa verde oliva e borgonga, e A Medley of Mauves, una combinazione di color melanzana e rosati.
Aspettando marzo inizio a canticchiare... e a progettare un giretto in zona MAC Store! ;-)

30 commenti:

  1. Wow Giulietta, che belli questi quads! Le due che hai indicato sono anche le mie preferite quindi canticchiamo insieme e vediamo se a marzo ci scappa un giretto a Bologna! Un bacio bella, buon inizio settimana <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io progetto un giretto a Bologna a Marzo... e nel frattempo canticchio! :-) Un bacione Sarina bella!

      Elimina
  2. Bellaaaa!!!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  3. In effetti la MAC con queste limited edition ha stufato un po' ma la pelettina "A Medley of Mauves" mi piace troppo *.*!
    My latest post--> Outfit anti-crisi: cheap but chic!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro secondo me ne escono davvero troppe! o.O

      Elimina
  4. Ciao! Quella sui toni del mauve mi ha colpito subito. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chisàà com'è dal vivo Saretta! Un bacione

      Elimina
  5. che bello iniziare il lunedì con questa rubrica!!!! ^.^

    quella sul mauve in effetti è proprio bella!!! piace tanto anche a me!!!
    però i colori di questi quads non mi sembrano molto primaverili (tranne "a party of pastels")...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che hai ragione? Essendo mentalmente in clima "pieno inverno" non avevo fatto caso al fatto che sono colorazioni molto poco primaverili!

      Elimina
  6. Ucchebelliiiii voglio i Mauves!

    RispondiElimina
  7. Le palette sono tutte stupende, peccato si dica in giro che le limited editions della MAC non siano un granché... speriamo che gli ombretti scrivano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me in passato è capitato di acquistare ombretti o rossetti in limited edition e non mi sono trovata male! Però non ho mai acquistato nessun quad, chissà come sarà la qualità!

      Elimina
  8. Ciao Spendina! Io per un po' starò ancora in mood "assuefazione da LE di Mac", pensavo che ne sarei uscita con i rossetti Huggable ma visti dal vivo non mi hanno fatto impazzire. Aspetto però l'uscita della collezione primaverile col nome che ha a che fare coi fiori, mi sa che con quella riprenderò a canticchiare! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non mi sono ancora documentata per bene ma ho visto che questa primavera sono prevista almeno un paio di collezioni che mi faranno drizzare le antenne! Anche se continuo a sperare l'esatto contrario fatina! eheh

      Elimina
  9. Potresti approfittare del Cosmoprof per fare una capatina in centro alla Mac ! :) comunque io non saprei quale scegliere, sono molto belle, e ognuna contiene almeno un colore di quelli che mi piace usare! Bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà che non riesca a incastrare tutto... quest'anno mi piacerebbe molto riuscire a partecipare anche alla Beauty Fashion Night, se dovesse esserci!

      Elimina
  10. Glimmer of gold mi piace un po', ma ormai ho detto basta agli ombretti.
    Prenderò la naked basic e per 10 anni non avrò più bisogno di nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dico sempre così anche io... ma poi sono molto meno brava ad attuarlo, ci ricasco sempre! Comunque la Naked Basics è un ottimo acquisto!

      Elimina
  11. per fortuna i quad non mi hanno mai ispirato..di nessuna marca..per stavolta sono salva!! pfffiuu :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io continuo a sperare che la qualità sia pessima, così poi mi passerà la fissa! Eheh

      Elimina
  12. Io ho un paio di ombretti mineralize di MAC e non sono granchè... Scrivono poco e shimmermint ha un tremendo fallout nonostante non sia eccessivamente glitterato... Non te li consiglio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne ho un paio Pam ma con quelli che ho io mi sono sempre trovata molto bene, sopratutto con Dark Indulgence, che è un verde super scrivente. Però ho letto che non tutti questi ombretti sono validi, saranno sicuramente palettine da valutare dal vivo!

      Elimina
  13. Ciao Giulia,
    questo collezione non mi piace, mi ricordano i quad di debby o qualcosa di simile, il packaging non è all'altezza del marchio e personalmente gli ombretti mac non mi fanno impazzire, ne ho alcuni ma preferisco quelli di inglot. Per quello che ho visto girare in rete credo che fino al compleanno sarò tranquilla di cose che mi piacciono praticamente non ce ne sono. I due rossetti che mi interessavo li ho presi ( avrei voluto anche investigator...ma ho soprasseduto) per il resto no non ti sei presa nulla di straordinario nelle scorse edizioni limitate ( io ho preso parecchie cose quest'estate poi non mi hanno più entusiasmato). Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente Alex concordo sul packaging: per il brand di cui stiamo parlando potevano pensare a qualcosa di più sfizioso! Io nei mesi scorsi ho proprio smesso di guardare le limited edition di MAC per non cadere in tentazione!
      Un bacione cara!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...