Lettori fissi

martedì 7 gennaio 2014

Io non ti voglio tiiiiiii pretendo – Too Faced

Oggi non è lunedì, ma vi beccate comunque un bel "io non ti voglio tiiiii pretendo".
Per due motivi: 1. perchè anche se non è propriamente lunedì, in realtà è il peggior "lunedì" di tutti, quello del rientro dopo le vacanze; 2. perchè non vorrete mica iniziare il 2014 senza canticchiare un pò insieme fin da subito eh?! ;-)
Detto questo, dopo le grandi abbuffate natalizie,
(non so voi mai io mi sono ridotta così)
iniziamo l'anno nuovo con un occhio alle collezioni primaverili in arrivo prossimamente sui nostri schermi.
Per rimanere a tema abbuffata/cibo/stoperscoppiare, prima tra tutte, voglio invitarvi a canticchiare per lei: la palette che unisce trucchi e cioccolato. 
E indovinate chi ama entrambi?
*saltella, impaziente gridando “io,io,io!!”*
Lei è la Chocolate Bar Eyeshadow Palette, proposta dalla Too Faced per la primavera 2014.
Fonte
Fonte
Swatchata, tra l'altro, è ancora più bella: la trovate su Temptalia.
Ogni ombretto, manco a dirlo, avrà il nome di un dolce: amaretto, marzapane, cioccolato al latte... insomma non è una palette per chi è a dieta perenne! ;-)
Per di più... rullo di tamburi... gli ombretti profumeranno di cioccolato!
Lo so. Sono i soliti toni marroncini ma... io li adoro cosa volete farci, sono quelli che, inesorabilmente arraggono i miei soldi sguardi. ^.^
Avete capito bene: la vostra Spendi&Spandi finirà per mangiarsi la palette! XD

PS: ma ditemi un pò come sono andate le vostre feste?! 
Ve lo dico ogni volta che stacco dal blog per più di 24 ore ma... mi siete mancate!! <3

50 commenti:

  1. troppo bella la confezione , ma sai che non ho provato niente niente di questa marca .. mi dovrò sicuramente rifare ... assolutamente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le palette in genere sono davvero valide: ombretti scriventi e dall'ottima durata! :)

      Elimina
  2. Primo. auguri cara, io ormai rotolo SEMPRE :D

    Secondo. Questa palette mi tenta tantissimo...argh :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri a te Hermy bella!!
      A tempo debito, rotoliamo insieme verso Sephora allora? ;-)

      Elimina
  3. Anche tu ci sei mancata Spendina! Le mie feste sono andate benissimo e oggi, anche se in famiglia abbiamo ripreso tutti (ma io ho iniziato già il 2) festeggiamo ancora: mia figlia compie 9 anni! Bellissima e golosissima questa palette che ci proponi oggi, un abbraccio forte!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tantissimi auguri alla tua bimba allora Paola!!
      Un bacione!

      Elimina
  4. Oooooooohhhhhhh!!!! *_* Questa me l'ero proprio persa!!! Ombretti che profumano di cioccolato!!!!
    *si lecca i baffi*
    Come stai Spendina?? Anche tu ci sei mancata! ^_^
    Io vacanze tranquille, ma tutto sommato sono felice che siano finite, ho voglia di ricominciare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio da leccarsi i baffi fatina!
      Io sto bene, queste ferie non sono state riposanti o fruttuose come volevo ma pazienza, tra cene, parenti, pranzi e cose varie sono volate! :-)
      Comunque non mi dispiace tornare al solito tran tran! :-)

      Elimina
  5. Ciao Giulia,
    auguri in ritardo, le feste sono passate meno male, meno peggio di quanto mi aspettassi, è stato bello il 31 che siamo andati via...ora rinizia la dieta su tutto il fronte sia culinario sia di spese, il make up incontrerà il mio portafogli solo a giugno visto che ho fatto la pazzia di prendere due piccoli da mac della nuova collezione, per il resto visto che non mi piace nulla, mi rivedranno a giugno per il regalo del compleanno 6 mesi si può fare. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri a te Alex! Cos' hai preso di bello da MAC? Dai ormai sei la regina della dieta cosmetica, 6 mesi sono niente per te! Un bacione e buona giornata!

      Elimina
  6. Oh mamma!!! *___* è davvero invitante questa palette!!

    RispondiElimina
  7. Ahahahah! L'immagine del pranzo dai nonni è una verità universale mi sa!XD
    Comunque la palette è golosissima, ma non ha colori così invitanti (troppi marroni).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verità universale almeno in Italia, senza dubbio!! XD
      A me i marroni piacciono un sacco, lo so sono noiosa... quindi mi fa un sacco gola questa palette!

      Elimina
  8. Credo che questa sia la palette fatta apposta per me: c'è la giusta combinazione di rosa e marroncini, poi i viola che uso tantissimo e soprattutto sono quasi tutti shimmer o molto luminosi. Potrebbe diventare per me quell'oggetto di culto che per le beauty blogger normali è la naked (che io ho regalato: troppi marroni...). Ci farò un pensierino il prossimo anno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vorrei proprio vederla dal vivo, sembra proprio bella! E profumosa... chissà!

      Elimina
  9. Ciao!!! Quest apalette è veramente molto carina e hai ragione: gli swatch la rendono ancora più desiderabile. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli swatches fanno vedere quanto siano carini i colori della palette!
      Un bacione Saretta!

      Elimina
  10. Ma quant'è carina questa palette *-* Molto belli anche i colori :)

    RispondiElimina
  11. Inutile dirti quanto io potrei adorare questa palette!!! :D :D i colori sono molto belli, se poi rimanda all'amata chocolate e'perfetta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa palette ha il tuo nome sopra.
      E anche il mio! :D

      Elimina
  12. Ciao bella, auguri anche qui...rotolo anche io, ho mangiato una quantità di dolci incommensurabile!hihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasciamo stare Ale, che io ho ancora degli avanzi da smaltire il frigo! o.O

      Elimina
  13. Bellina, ma io sono più attratta da quella piccina con la custodia dell'Iphone. Non so se l'hai vista, i colori sono molto carini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto carina anche quella nella cover dell'iphone Ery!

      Elimina
  14. ha una confezione bellissima *-*

    mallory

    RispondiElimina
  15. con quel packaging non la acquisterò mai!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che a me piace un sacco questo packaging!

      Elimina
  16. trooooppo bella *_* ma mi sa che passo perchè più o meno son colori che io già ho :(
    ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I colori proposti decisamente non sono niente di nuovo!

      Elimina
  17. Ma sai che nonostante sia carina e abbia bei colori e un pack stuzzicante, non mi fa cantare? Non lo so, non mi dice molto... Meglio, il mio portafogli ne può solo gioire :D
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo portafogli può canticchiare... di gioia! ;-)
      Un bacione cara!

      Elimina
  18. "Io non ti voglio, tiiiiiiii pretendo" (sto canticchiando)
    Stupenda e golosissima questa palette, insomma, spero di trovarmela nell'uovo di Pasqua, anche quello al cioccolato.
    Che ci posso fare!? Adoro i marroncini e alla fin della fiera, indosso sempre quelli.
    Mi hai conquistata....Nuova follower ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. < corre ad abbuffarsi di cioccolato >

      Elimina
    2. Ecco, perchè non ci avevo pensato!? Quanto sarebbe perfetta in un uovo di Pasqua!! Meraviglia!
      Anche per me i marroncini, sebbene ne abbia svariati, sono sempre i colori che mi attirano di più, ma anche quelli che sfrutto di più!
      Benvenuta cara! :)

      Elimina
  19. Le palette Too Faced sono sempre stupende! Io per natale mi sono comprata A few of my favorite things... Una bellezza!!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, hanno spesso packaging sfiziosi e qualità ottima! A few of my favorite things è davvero molto bella!!

      Elimina
  20. Hi! nice blog!
    follow to follow?
    let me know!!!

    http://defishencia.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  21. Ciao Spandina! Se arriva in Italia per davvero la andrò ad annusare sicuramente XD

    RispondiElimina
  22. Tentatrice! Questa la voglio pure io! :D

    RispondiElimina
  23. Fortuna che la prima Sephora che ha Too Faced è a 45km di distanza da me... :D e io sono troppo pigra per rotolare....ehm andare...solo ed esclusivamente per LEI *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non ho Too Faced vicino... per fortuna/purtoppo!

      Elimina
  24. Awwww!!! Anche io l'ho adocchiata, ma ho deciso di non cedere, sono bravissima ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più brava di me temo... io non so se riuscirò a resisterle! :-/
      Sono terribile!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...