Lettori fissi

martedì 21 gennaio 2014

Ma cosa ti sei messa?!? - Golden Globes 2014

Come ormai tradizione, ci sono eventi cinematografici che stuzzicano la mia curiosità, sia per quanto riguarda nomination e vincitori, sia per quanto riguarda vestiti e make-up. La settimana scorso, il 12 Gennaio per essere precise, si sono svolti i Golden Globes a Los Angeles, anticamera degli Oscar. 
I film premiati sono perlopiù titoli recentemente usciti in Italia (American Hustle in primis) o non ancora usciti (12 Years a Slave, Dallas Buyers Club, per citarne due).
A livello cinematografico vi rimando alle recensioni dei film, quando e se riuscirò a vederli, oggi vorrei invece chiacchierare con voi sui vestiti o i make-up che mi hanno fatto inorridire dei Golden Globe.
Perchè ogni red carpet che si rispetti ha i suoi scivoloni di stile! ;-)
Heidi Klum
Fonte
Potrebbe stare bene con qualunque cosa ed è riuscita a scegliere un abito che non sa di niente. Make-up e acconciatura contribuiscono a renderla... scialba. 
Julia Roberts
Fonte
Julia tu che hai girato alcuni dei film che amo di più, dimmi perchè quella camicia bianca?!  Tua nipote Emma ti da 10 a 0 in quanto a look, mi dispiace! 



Lena Dunham
Fonte
Ho dovuto googlarla perchè non sapevo chi fosse (per poi scoprire che è una delle attrici di "Girls", nuovo telefilm che vorrei vedere). L'abito in se non è male ma... Giallo?!? No dico giallo?!?!?!?

Kaley Cuoco
Fonte
Io dico basta ai vestiti tappezzeria. Vi prego! 
Berenice Bejo
Fonte
Cosa sono quelle nuvolette di tessuto avanzato che punteggiano il vestito?! Promuovo a pieni voti solo il rossetto, per il resto un bel "buu".
Paula Patton
Fonte
Un pò troppo con quella mega frappa laterale. Non credete anche voi?
Zoe Saldana
Fonte
o.O 
Seriamente? 
Emma Watson
Fonte
Emma, questo vestito è decisamente troppo poco red carpet! 
Zooey Deschanel
Fonte
Zooey io ti amo. 
Davvero.
Ma perchè mi tocca sempre bocciarti sui red carpet?! :-( 
Drew Barrimore
Fonte
Promossa per la sua autostima e per il pancione. Ma mi chiedo quanto bisogna sentirsi belle per indossare un abito del genere?! o.O

Qual'è secondo voi l'abito più brutto in assoluto?
Per me vince senza alcuna ombra di dubbio Zoe Saldana! Ma cosa cavolo si è messa?!? 
Domani invece si aspetto che gli abiti più belli dei Golden Globes 2014! 

35 commenti:

  1. Per me se la battono Zooey Deschanel e Emma Watson...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vestito di Emma non l'ho ben capito nemmeno io! :-/

      Elimina
  2. A me però l'abito di Julia Roberts non dispiace, fa poco red carpet, però tutto sommato è semplice e elegante :)
    L'abito della Barrymore non sarebbe neanche male se non fosse per quella fantasia "tappezzeria a petali e fiori".
    A Emma Watson avevano finito la stoffa, manca la parte di dietro, ahahahah!!
    Per concludere ti consiglio di guardarlo Girls, è un telefilm un poo' strano, ma non è male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah può darsi che avessero finito la stoffa in effetti fatina!! Metterò in nota Girls allora! :)

      Elimina
  3. quella tipa in giallo "non se po' guardà!ahhahhaha

    RispondiElimina
  4. Pensa che a me invece il vestito di Julia Roberts piace :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un vestito brutto ma lo trovo poco da red carpet!

      Elimina
  5. La Watson mi ha delusa, di solito ha dei bellissimi vestiti
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, di solito sceglie abiti molto belli!

      Elimina
  6. La cosa più bella sono i tuoi commenti ahahahah!XD

    RispondiElimina
  7. Per me vince quella in giallo, penso che se metto Google Heart la vedo anche da lì!!
    My latest post--> Tartan Love Moschino

    RispondiElimina
  8. Paula patton. Semplicemente inguardabile. E anche la Titti oversize (non per la taglia, ma tra modello e colore, cristo santo!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah, aiuto, super mega titti avvistato sul red carpet! ;-) Si più che la taglia è il colore che fa dire *aiuto*

      Elimina
  9. Zooey Deschanel e quella sconosciuta di Lena Dunham sono inguardabili !! Di Drew Barrimore invece non so bene cosa dire....la invidio molto ma molto molto per l'autostima che in quei periodi cade a picco però che abito di merda !! :D :D :D

    RispondiElimina
  10. l'abito di paula patton non mi sembra così terribile da bocciarlo.. ma le altre sono incommentabili!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh a me quel frappone non mi ha convinta!!

      Elimina
  11. Zoe Saldana ha cucito l'abito da sola dopo una sbornia??? E' inguardabile ed è un abito senza alcun senso! Comunque, se la gioca con Paula Patton... Zia Julia ha sempre classe dai e, secondo me, è un vestito azzeccatissimo per una Julia non più giovanissima. Il più bello? Quello di Drew!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensa che l'abito di Zoe Saldana ha ricevuto diverse lodi! Probabilmente da altra gente sbronza! XD

      Elimina
  12. oh mioooo diooooooooooooooo oh come le son messe? ma se le si mettevano un tubino nero con qualche accessorio chopard e un paio di Le silla o Laboutine erano a posto..profonda delusione per la julia...lo scopo di quella camicia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che il suo sia un vestito tanto poco da red carpet... anche se non le sta male!

      Elimina
  13. A me devo dire che quello di emma watson piaceva, ma quello di Lena Dunham è davvero inguardabile secondo me o.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra il modello e il colore non è davvero il massimo! :-/

      Elimina
  14. mio dio alcuni sono atroci O_O

    mallory

    RispondiElimina
  15. il vestito più brutto secondo me è quello della watson... praticamente è un grembiule...

    RispondiElimina
  16. Hhahhahhaha adoro!!
    Anche secondo me vince il primo posto Zoe Saldana, quell'abito non ha un senso xD
    Invece credo che l'abito di Lena Dunham non sia proprio orribile, almeno paragonandola al personaggio che interpreta trovo che le doni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dire che l'abito di Zoe Saldana ha ricevuto un sacco di lodi!! o.O
      Non ho mai visto Girls, ma rimedierò! :)

      Elimina
  17. Ecco lo sapevo manco due giorni ed ecco la mia rubrica preferita!!! Recupero i post in ordine cronologico.
    Il peggiore in assoluto è Lena Dunham, sia Emma che Julia (amiche mie...) hanno un pezzo di troppo, ceccato perchè i vestiti di entrambe non erano male (ovviamente quello di Emma sarebbe stato da richiudere)
    Drew è terribile, e pensare che ho letto anche cose belle sul suo look, bah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di Drew invidio l'autostima perchè un vestito del genere di certo non la esaltava... nonostante anche io abbia letto un sacco di opinioni positive sul suo abito! Mah... me perplessa. Ecco esatto, anche io avrei chiuso il vestito di Emma e tolto la camicia al vestito di Julia, entrambi mi sono sembrati proprio poco da red carpet!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...