Lettori fissi

martedì 14 gennaio 2014

Sarò stata buona per Natale? - I regali che ho ricevuto

Partiamo con ordine.
Prima di rompervi le scatole proporvi tutte le mie originalissime classifiche di fine anno vorrei mostrarvi quali sono i regali che ho ricevuto per Natale. 
Ogni volta, Natale o compleanno che sia, sono sempre un pò restia a scrivere post di questo genere: non riesco mai a capire se possono interessare o meno, anche perchè, obiettivamente, sono di un'inutilità unica.
Però - e qui è scattata la molla per scriverlo - sono sempre mooolto curiosa di leggere post del genere se compaiono nei blog che seguo. 
Quindi eccoci qui, ancora una volta. :-)
Premetto dicendo che anche quest'anno sono stata tanto fortunata, ho ricevuto un sacco di belle cosine da un sacco di persone a cui voglio davvero bene.
Ma più di tutto, ognuna di queste persone mi ha dedicato un pò di tempo.
E questo rimane il regalo più bello, sempre e in particolare in un periodo caotico come quello che precede il Natale.
Comincio dal regalo della mia miao, che - come sempre - esagera!
Insieme a due carinissimi bigliettini Natalizi (uno suo e uno disegnato nientepopodimenoche dal suo pargolo) ho ricevuto letteralmente una 'scatola delle meraviglie': all'interno ho trovato prodotti Neve Cosmetics e Benecos, oltre a un molto-più-che-gradito buono per un massaggio che non vedo l'ora di sfruttare.
Di Neve Cosmetics mi ha regalato due ombretti, Camden Town e Pixie Tears (ma quanto è bello?! *.*), e un blush, Magic Potion
Non contenta ha aggiunto anche due prodotti Benecos, la Body Cream love your skin e la Hand Cream for happy hands, che proverò più che volentieri. 
Mi ha viziata alla grande insomma! *.*
Da un'altra cara amica ho ricevuto una bellissima pashmina, calda e colorata, che ho prontamente sfoggiato durante le vacanze natalizie. 
Mia sorella mi ha dato la libertà da una vera e propria fissa cosmetica regalandomi Le Blush Créme de Chanel, n. 63 Révélation. Occhi a cuore ogni volta che lo apro. 
I miei zii, con lo zampino più che prepotente di mia cugina, mi hanno regalato un rossetto MAC, Party Line. Mi piace al punto che da quando l'ho ricevuto non uso quasi nessun altro rossetto oltre a lui.  
La mamma del mio ragazzo mi ha regalato un portachiavi a forma di gatto. 
Come poteva non piacermi?!? Per di più è nero come il mio ciccione!
Tra l'altro mi serviva proprio un portachiavi per le chiavi nuove, più che perfetto! 
E ora lei... il regalo più temuto da ogni appassionata di make-up, l'immancabile palette Pupa!!
Premetto che, con chi me l'ha regalata, ho un rapporto più che burrascoso. Tralascio i dettagli che è meglio va là. In ogni caso, non scambiatela per ingratitudine, ma la mia iniziale reazione è stata "Ho quasi trent'anni e una dipendenza passione sconfinata per il makeup e c'è ancora chi sente l'esigenza di regalarmi una palette della Pupa". Perplessità. Fortuna vuole che poi ho letto questo post di Takiko e un pò mi sono rincuorata. Tra l'altro swatchandola ho notato che almeno i colori sono scriventi, alcuni sono anche degni di nota, i blush poi sono davvero carini. I gloss no, loro sono di un'inutilità senza fondo. Comunque cercherò di sfruttarla al meglio. 
Passando ad altro, la mia mamma mi ha regalato un nuovo bracciale:
Da aggiungere alla mia collezione:
Per dovere di cronaca: uno è un regalo di mia sorella, uno è un auto-regalo, e l'ultimo è quello regalato dalla mamma.
Ultimo ma non per importanza il regalo del mio moroso, che come sempre non si limita. 
Mi ha preso due cosine beauty su cui rimuginavo da un pò - ok, sul Clarisonic rimuginavo da un pò, la Naked 3 la volevo e basta. 
Ho già iniziato a sfruttare entrambi e le mie iniziali opinioni sono ottime per tutti e due i regali. Il Clarisonic richiederà tempi abbastanza lunghi per una recensione fatta bene - è solo una scusa, quando mai i miei tempi non sono lunghi!?! ^.^ - mentre la Naked 3 non credo abbia bisogno di ulteriori presentazioni. 
Non contento, insieme a queste due cosette è arrivata... la promessa di un viaggio, che spero si concretizzerà nel corso del 2014, se sarà ve ne parlerò a tempo debito! 
Non so se sono stata davvero buona io... di sicuro lo sono stati gli altri con me, che hanno perso tempo per pensare e cercare un regalo che mi piacesse e, soprattutto, per vedermi e farmi gli auguri di persona prima di Natale. <3

67 commenti:

  1. Ammappa Spendina!Quanto vorrei la Naked 3, il mio buonsenso vorrebbe farmi risparmiare sti 45 euro, ma la malata mentale che è in me la brama con tutte le sue forze!Bei regali, certo la palette Pupa c'è sempre...che palle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io... Darei retta alla malata mentale! XD

      Elimina
  2. i regali del tuo moroso sono i più belli!! (il mio non sa nemmeno cosa sia il clarisonic.. figurati che una volta mi ha regalato la naked 1 che io avevo da almeno 8 mesi...) mea culpa che non gli dico mai cosa mi piace perché non voglio ke spenda i suoi soldi x me...!!! Cmq anche io ancora non mi sono pronunciata sul clarisonic.. c'è bisogno davvero di un bel po' di tempo prima d capirne benefici e difetti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui è bravissimo! Non sembra ma a quanto pare mi ascolta davvero quando blatero di trucchi&co. Eheh addirittura la Naked doppia?! Spero che tu sia riuscita a cambiarla con qualcos'altro!

      Elimina
  3. tra tua sorella e il tuo moroso, direi che sei stata buonissima...anche io mi demoralizzerei un pochino davanti a una trousse Pupa...

    RispondiElimina
  4. Questa palette Pupa non è tanto male, basta fingere che non ci siano i lipgloss. :)
    Il resto è bellissimo "chetelodicoafare"! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Superato lo shock iniziale devo ammettere che non è malaccio... Gloss esclusi ovviamente!

      Elimina
  5. Una voce fuori dal coro: io le palette Pupa le sto notevolmente rivalutando. Magari non tutte, magari non questa..però io ho chiesta la Princess e mi sta piacendo.
    (tu sei stata bravissima sempre, spendina)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le palette Pupa sono migliorate incredibilmente rispetto a qualche anno fa. Quelle lineari (quella della Pupa Princess ad esempio) piacciono molto anche a me! Ma queste mi fanno tanto teenager che approccia il mondo del make-up... Poi superata la diffidenza iniziale devo dire che ombretti e blush sono utilizzabili, che è già qualcosa! XD

      Elimina
  6. Quanto a inutilità dei post secondo me quello sui prodotti terminati non lo batte nessuno, (ammetterai che è ridicolo mostrare all'intera blogosfera vasetti vuoti e tubetti spremuti), però chissà come mai ci caschiamo sempre, ihih!!
    Quanto a te si vede che te li meritata tutti questi regalini!!

    PS ovviamente aspetto gli swatch del rossetto Mac!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah in effetti fatina una certa inutilità c'è dietro il post dei finiti, soprattutto per chi lo legge! Secondo me è utile però a chi lo scrive, per capire meglio i suoi consumi...

      Elimina
  7. A me questi post piacciono un sacco perché sono un'impicciona, quindi ben vengano ;) hai ricevuto dei bellissimi regali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono da leggere, ecco perché ho deciso di scriverlo... Eh eh

      Elimina
  8. Ma sei stata troppo buona Spendina, guarda quante meraviglie!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente lo sono stati gli altri con me Paola!

      Elimina
  9. Anche a me piacciono questi post! :) Hai ricevuto un sacco di cose belle *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ancora estasiata da tutte queste meraviglie!

      Elimina
  10. Quanti bei regali *-*
    mi rendo conto che sono stata l'unica su Blogger a non aver ricevuto mezzo prodotto di make-up a Natale XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah io quest'anno ho ricevuto tanto makeup ma ci sono stati anni con molte cosine extra e poco makeup... Andrà ad annata! ;)

      Elimina
  11. Bellissimi regali! Non veo l'ora di sapere come tri trovi con il Clarisoni. Lo vorrei anch'io ma per il momento continuerà a rimanere in wishlist. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'impressione iniziale è più che ottima Saretta! Ma prima di sbilanciarmi voglio provarlo per bene! Un bacione

      Elimina
  12. Muahaha! Nessuno può sfuggire alle palette Pupa a Natale! *0*

    RispondiElimina
  13. Che ridere la palette Pupa, comunque anche io ho notato che in queste palette la cosa migliore sono i blush, per quanto riguarda i gloss potrebbero eliminarli dattutte le palette del mondo

    RispondiElimina
  14. Ciao Giulia
    bellissimi regali, questo post ritenevo anch'io che fosse inutile ma chiedendo mi è stato detto di scriverlo quindi giovedì ve lo beccate. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo leggerò molto volentieri Alex! Un baciotto

      Elimina
  15. Quanti bei regali! I miei amici/parenti non mi regalano mai make up... quindi io lo compro da sola! XD

    RispondiElimina
  16. Oh io adoro questi post!
    Sarà che sono stracuriosa di natura!!!
    Oddio la trousse della Pupa: immagino il regalo più gradito! Vabbè io mi chiedo davvero come si possano spendere dei soldi per una palette così...mah...
    Per il resto tutti regali bellissimi, non vedo l'ora di sapere come ti trovi con il clarisonic, e vedere quel blush swacchato!!!
    Bello anche il viaggio qualunque sia la meta ti auguro un meraviglioso shopping cosmetico ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo shopping cosmetico ci sarà sicuramente, non può mancare! :)
      Eh, il problema è proprio quello: mi sembra che le palette Pupa siano costose per la qualità di quello che contengono...

      Elimina
  17. bellissimi regali *_* non ho mai provato nulla di benecos mi piacerebbe leggere la review baci

    RispondiElimina
  18. Tutti i tuoi regali sono molto belli, la palette pupa ha dei colori molto carini, dai che se magari sono pure un po'scriventi riesci anche ad utilizzarla! :) cmq la promessa di viaggio e'il miglior regalo! Per caso, io sn inclusa in valigia? Il tuo moroso ci ha pensato a questo vero??? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora miao per tutto! <3
      Eh u viaggio insieme, quello di che sarebbe un super regalo!

      Elimina
  19. Ma visiti i regali direi che sei stata bravissima ;)!
    The Shopping Girls

    RispondiElimina
  20. Le palette pupa: l'incubo di ogni beauty blogger XD XD
    Bellissimi regali e bravissimo il moroso! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh, sono le stalker del make-up! ;)

      Elimina
  21. Ma allora sei stata braverrima *_*
    Io invece devo essere una persona pessima.. ç_ç pochi regali...ho però auto-rimediato alla grande (l'haul mi è testimone).
    Sono curiosa di sapere dove andrete...paese alverde-dotato? XD
    Pure il mio ragazzo mi ha regalato il viaggio a Roma, però noi siamo andati prima di Natale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh il tuo viaggio a Roma è un signor regalo! Poi al massimo si rimedia da soli! Eheh chissà, chissà vi racconterò quando sarà più concreto! :)

      Elimina
    2. Sì, si infatti non mi lamento XD Porterò nel cuore per sempre tutte le cose che ho visto...poi desiderando così tanto andarci le emozioni sono state doppie...
      Me scimmia curiosa :3

      Elimina
  22. wow un sacco di roba!!!
    ma perché siete tutte contro la palette pupa? io non ho nulla di questa marca però gli ombretti costano un sacco, credevo fossero buoni... xDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ombretti singoli sono molto validi Violet! Questo tipo di palette non è male ma mi sembrano adatta a chi approccia il make-up per le prime volte... Sarà un pregiudizio mio, non so!

      Elimina
  23. Clarisonic e Naked sono arrivati anche a me, però ti invidio tanto il portachiavi gattoloso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A immagine e somiglianza del mio cicciotto!

      Elimina
  24. ...anch'io non ho mai fatto questi post...non mi piace fare vedere ed esibire cose personali...trucchi a parte...però dato che spesso mi piace curiosare questi post ho deciso di farlo...ed è piaciuto!!!
    ...bellissimi regali truccosi...chanel...mac...la nuova naked...il clarisonic!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio perché a me piace leggerli ho deciso di scriverlo! :)

      Elimina
  25. Il bello (ma anche il brutto) del ricevere un regalo è vedere quanto la persona che te lo ha fatto abbia pensato a te, quanto ti conosca e quanto voglia davvero farti felice.
    Tutte cose carinissime che sono sicura tu ti sia meritate.
    Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È proprio vero, è il bello ma anche il brutto, si capisce proprio quanto chi ti ha fatto il regalo si sia impegnato.

      Elimina
  26. Ma che bei regali!! Consolati, anche io ho il clarisonic da giugno e ancora devo scrivere la recensione e non perchè ho voluto provarlo bene bene bene.... :-)

    RispondiElimina
  27. bellissimi regali... amo tutto ..i prodotti chanel sono divini
    , poi la naked 3 bellissima

    RispondiElimina
  28. hai ricevuto dei regali stupendi!!!! *.*
    il clarisonic in particolare è fantastico... sono curiosissima di vedere lo swatch del rossetto mac!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono in fissa con quel rossetto! Farò sicuramente una review presto!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...