Lettori fissi

martedì 28 gennaio 2014

Spring make-up collections – 2014

Tanto per regalare un po' di colore a queste giornate tendenti al grigio – grazie nebbia! - oggi vi propongo una carrellata di immagini riguardanti le collezioni primaverili di make-up.
Non l'avevate capito dal titolo del post, vero?! XD
Per tutta la durata della lettura si consiglia di ripetere:
*non mi serve niente, sono forte, sono incorruttibile *
*non mi serve niente, sono forte, sono incorruttibile *
Cominciamo?
Chanel - Notes de Printemps
Fonte
Fonte
Fonte
Questa collezione Chanel mi ha conquistata con i colori accesi dei blush in crema e con i nuovi Illusion d'Ombre, croce e delizia vista la loro sublime qualità ma anche il loro esoso costo. 


Guarlain - Météorites Blossom
Fonte

Fonte
Fonte
Guerlain, perchè ogni volta mi fai questo effetto?! Eh?! E perchè costi così tanto!? Dannazione! 
Nessuno mi fermerà dal pocciare con quei nuovi e stranissimi blush, così come nessuno mi impedirà di innamorarmi dei due nuovi rossetti proposti... 
Dior - Trianon Collection
Fonte


Fonte
Fonte
Colori pastello perfetti per la primavera, con qualche picco di colore qua e là. Come sempre Dior da il meglio di sé nelle trame che stampa sui prodotti in polvere, è quasi un paccato usarli! - ho detto "quasi"!!
YSL - Flower Crush
Fonte
Fonte
Fonte
I rossetti!!!!!! No, avete visto i rossetti?!?! *.*
Lancome - French Ballerine
Fonte
Fonte

Colori tenui per Lancome e la nuova collezione primaverile, d'ispirazione un pò romantica. 
Clarins - Opalescence
Fonte
Fonte
Perchè non degno mai di uno sguardo Clarins quando sono in profumeria? Non lo so proprio... Comunque mi pare di intuire che il punto di forza di questa nuova collezione saranno i cream blush.
Collistar - Ti amo Italia
Fonte
Packaging sfiziosissimo e colori interessanti per la nuova collezione Collistar, un inno d'amore all'Italia realizzata in collaborazione con lo stilista Antonio Marras. 
Clinique - 16 Shades of Beiges

Fonte
Ampiamente in anticipo - già, come no! - anche Clinique si butta nella mischia con il trend dei colori nude. 
Giorgio Armani - Effetto Nudo
Fonte
Fonte

Fonte
Anche Giorgio Armani lancia una collezione effetto nudo. Da te Giorgio mi aspettavo qualcosina di più eh! 

*non mi serve niente, sono forte sono...* ehi aspettate che mi appunto un paio di nomi, si dunque di Chanel vorrei vedere quello e quest'altro. Poi il blush di quella collezione e i rossetti di quell'altra... ;-)
Insomma, resistere è quasi impossibile! E brava a chi ci riesce!!
Io penso che vorrò vedere dal vivo la collezione di Chanel, in particolare blush e ombretti, e la collezione di Collistar, dal packaging così sfizioso. Mi sa che sbaverò abbondantemente anche davanti all'espositore Yves Saint Laurent, con quei rossetti non credo di poter fare diversamente. Infine, tenterò di resistere con tutte le mie forze ai nuovi rossetti Guerlain. Ma non vi prometto niente! ;-)
Voi da quale collezione siete più attratte?

PS: Avrete notato che non ho citato gli smalti, che si beccano un post tutto per loro domani! :-)

43 commenti:

  1. Io avrò qualche strana malattia per la quale, pur trovando tutte queste cose molte carine, non sento nessuna necessità di comprarle. Si chiamerà forse tirchieria? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò Ery, alle volte non mi dispiacerebbe esserne contagiata!!! XD

      Elimina
  2. omg!!
    anche io mi ripeto la stessa identica cosa....
    ma poi...arrivano gli sconti sephora e...............

    RispondiElimina
  3. le prime 4 collezioni che hai fatto vedere hanno proposto dei rossetti bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Io sono molto curiosa di vedere dal vivo quelli proposti da Guerlain e quelli proposti da YSL!

      Elimina
  4. Mi lascerò tentare solo dallo smalto rosso collistar ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che è un signor smalto, da vedere in foto!

      Elimina
  5. Mi fa impazzire la collezione di Dior, prenderei tutto *.*!

    My latest post--> Stay warm in winter
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che a me invece è una di quelle che piace di meno!

      Elimina
  6. Mi serve tutto, sono debole, sono pronta ad essere corrotta!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  7. Scriviamo a Guerlain: perché diamine non metti i saldi?XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiii, tutto a metà prezzo!! Basterebbe anche per un giorno solo!! XD

      Elimina
  8. anche a me non serve niente...ma i blush di Dior, quanto sono belli? E i rossetti Ysl? e poi la matita labbra di Chanel? ne ho provata una ed è stata favolosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi stavo dimenticando...ti ho assegnato un premio sul mio blog!

      Elimina
    2. Non ho mai provato le matite di Chanel, una cosa in meno per cui avere una fissa!! XD Grazie mille per il premio cara!!

      Elimina
  9. Spendina, oggi mi sento veramente incorruttibile, credo però che il mantra lo ripeterò domani col post sugli smalti! :D

    RispondiElimina
  10. io non saprei quale scegliere davvero... le palettine dior sono semplicemente spettacolari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto sono chiccose con quei fiocchetti?

      Elimina
  11. aiutoooo, ho fatto un paio di colpetti da Chanel e da Dior, ma sono stata abbastanza morigerata, per il resto sbavo sui blush Guerlain... in particolar modo... e su tutto in generale!bacione stella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Ale!!! Su cosa hai messo lo zampino? Io per ora ho dato solo con Chanel, poca roba però! Sabato però mi piacerebbe fare un giretto perlustrativo - pericolo! pericolo! -

      Elimina
  12. Ciao Giulia,
    high cost della profumeria onestamente non mi ha mai fatto sbavare tanto, io divento una lumaca con mac, e le polveri in generale, ma visto che fino al mio compleanno vedrò poco o nulla continuo a stare nel mio bell'angolino e non uscire. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E brava Alex, so che tu sei incorruttibile!!! :)

      Elimina
  13. Chanel e dior copiti ma mi son limitata a due smalti :P guarderò le tinte YSL e mi ispirano gli ombretti in crema di Lancome... bacioneee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Eli!!! Pochi obiettivi, chiari e definiti e poi... fuggire a gambe levate prima che altro si infili nel carrello!! Eheh

      Elimina
  14. Grazie mille per il mantra, mi ha molto aiutato nella lettura dell'articolo e sicuramente mi servirà anche quando andrò in profumeria! XD
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, tutte a ripeterlo ad alta voce! ;)

      Elimina
  15. Io adoro i blush in crema, mi attraggono da morire. Ne presi uno l'anno scorso di Chanel e mi trovo benissimo, si sfuma bene e colora discretamente, quanto desiderato.
    Ne ho anche uno di Clarins, sul pesca, che illunina parecchio le gote, per me molto valido, curiosa di testare anche questi.
    Altrettanto per quelli di Guerlain che invece per me sono una novità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro i blush in generale, cioè sono proprio affetta da blushite acuta!! Eheh

      Elimina
  16. Come sempre apprezzo tantissimo Dior, e mi piacerebbe provare un ombretto di Chanel! Invece, non mi fanno impazzire troppo queste collezioni nude. Bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miao, fidati, un ombretto Chanel TI SERVE! ;)

      Elimina
  17. Ma tu non puoi far vedere queste cose, è un attentato ai nostri portafogli!!! Comunque prima o poi un illusion d'ombre lo comprerò!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provali Pam, a me piacciono tanto tanto!

      Elimina
  18. quanto mi piacerebbe avere un prodotto Chanel!!!!!
    nuovo post da me
    http://emmapru16.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. i love chanel primtemps !!! *^* forse se scontano da sephora magari, un pensierino , no eh?! ^_^

    un bacio <3

    http://dollyrockerstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sephora qualche sconticino lo offre sempre... tentazioni!!!!!

      Elimina
  20. *.*
    ho gli occhi a cuoricino!!!!
    di tutte queste cose comprerò sicuramente lo smalto collistar... è un rosso molto particolare!!!! ^.^
    poi c'è il blush chanel che è fantastico, ma dubito fortemente che lo acquisterò... i prezzi per me sono troppo alti... ti dirò, se avessi uno stipendio sicuramente comprerei qualcosina... ma sono una studentessa, non posso proprio per ora... ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo smalto Collistar è molto bello!!
      Ed è giusto bilanciare gli acquisti sulle proprie possibilità, in fondo il make-up è una passione, niente di vitale e ci sono validissime alternative molto più economiche. Poi quando non sarai più una studentessa e avrai uno stipendio tutto tuo regalarti qualcosina di Chanel sarà una bella soddisfazione. :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...