Lettori fissi

mercoledì 29 gennaio 2014

Uno smalto non fa primavera... o forse si? - 2014

Se non fosse bastata la carrellata di immagini relative alle nuove collezioni make-up che è andata in onda su questi schermi solo ieri, oggi ci rifacciamo ulteriormente gli occhi con un bel mix di immagini relative alle collezioni di smalti in arrivo. 
Si, le nostre unghie sono talmente feeeeescccion che si meritano un post tutto per loro.
Le collezioni di smalti in uscita sono davvero tantissime, fuggite finchè siete in tempo, o voi che non volete cadere in tentazione!
Chanel - Notes de Printemps
Fonte

Io, Chanel e gli smalti... ci casco sempre! Quando Chanel propone una limited edition do il peggio di me e perdo il senno! Comunque escluso Ballerina, un rosa pallido e delicato, penso di essermi innamorata sia di Charivari, un viola creme, che di Tapage, un bel corallo intenso, leggermente tendente al rosso. 
Guerlain - Météorites Blossom
Fonte
Un fucsia intenso proposto insieme a un bronzo chiaro shimmer e a un top coat in limited edition, ecco le proposte per le unghie di Guerlain. Miracolosamente, visto l'effetto che mi fa Guerlain in genere, questi smalti non mi dicono niente. 
Dior - Trianon Collection
Fonte

Anche se il corallo, Bouquet, e il fucsia, Bloom, non sono affatto male questa collezione di smalti di Dior proprio non riesce a convincermi.
*Portafoglio che tira un sospiro di sollievo* (illuso!). 
YSL - Flower Crush
Fonte
Ma quel meraviglioso Rouge Pablo?! Non sembra anche a voi che dica "comprami..." "comprami..."? ;-)
Lancome - French Ballerine
Fonte
Collezione dai colori tenui e romantici ravvivata da una vera e propria botta di colore grazie a Love Rose Satin, un fucsia vibrante. 
China Glaze - City Flourish
Fonte
Fonte
Vi invito a digitare su google "china glaze+spring+2014" vedrete almeno quattro diverse collezioni proposte da China Glaze per la primavera, tutte differenti soprattutto per il finish dello smalto. Vi cito la City Flourish perché mi è sembrata la collezione principale, quella composta dal maggior numero di smalti. Colori pastello ma anche accesi, sarebbero da vedere dal vivo! 
Collistar - Ti amo Italia
Fonte
Fonte
Due soli colori quelli presenti nella capsule collection di Antonio Marras per Collistar, un arancione, Ocra Positano, e un rosso, Rosso Montalcino. Quest'ultimo devo dire che sembra notevole. 
Clinique - 16 Shades of Beige
Fonte
Clinique punta tutto sulle diverse sfumature del beige anche per la nuova collezione di smalti. 
Zoya - Awaken and Monet 
Fonte
Zoya Monet
Fonte
Zoya ci regala una collezione di colori pastello, alcuni creme e altri shimmer/glitterali, arricchita da un topper d'eccezione, Monet.
OPI - Brazil collection
Fonte
Una collezione davvero ispirata al colorato mondo brasiliano, bilanciata da una parte della collezione più neutra con toni tendenti al taupe. C'è più di un colore che vorrei vedere dal vivo! 
OPI - Gwen Stefani
Fonte
Anche se non è proprio la collezione primaverile di OPI vi segnalo anche questa capsule collection in collaborazione con Gwen Stefani, che secondo me è davvero notevole! Sento una ormai nota musichina nell'aria ogni volta che vedo qualche immagine promozionale! 
Essie - Hide & Go Chic
Fonte

Il colore più notevole di Essie mi pare che sia proprio quello che da il nome alla collezione, Hide & Go Chic, un notevole blu intenso.

Come potete vedere ce n'è davvero per tutti i gusti!
C'è qualche smalto che vi ha conquistato? 


34 commenti:

  1. Ciao! Devo dire che la collezione di Essie è quella che mi piace di più. Il blu è splendido. A livello smalti non mi ha particolarmente colpito nulla per il momento. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blu di Essie è bello davvero! Spero di vederlo dal vivo, ultimamente dalle mie parti le limited Edition di Essie arrivano un po a singhiozzo!

      Elimina
  2. Invece i colori della collezione Dior a me piacciono tutti :)
    Anche io amo quelli di Zoya, soprattutto Monet!

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia,
    io salto a piè pari perchè come sai gli smalti non mi fanno un grandissimo effetto, anche perchè quest'anno sono in maxi ristrettezze visto che voglio mettere via i soldini per arredare alcune parti di casa che mancano ancora, e poi vorrei finire qualcosa che ho ancora nell'armadietto ( leggi almeno per i prossimi 10 anni sarei a posto e forse più) Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh cara Alex, per finire di arredare casa vale la pena fare qualche rinuncia! Un bacione!

      Elimina
  4. gli smalti china glaze sono ottimi!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono tantissimo il verde Essie, il verde di Zoya e il viola sempre di Zoya. gli altri... non mi sembrano particolarmente nuovi.
    e i beigiolini no, non mi piacciono proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò cara, tutti quei beige non piacciono nemmeno a me!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Bellerrimo!! L'hai già trovato in giro Ale?

      Elimina
  7. il Rouge Pablo è davvero bello! ^^

    RispondiElimina
  8. Giuliè ma voi che non prensa i due YSL? auhahuahuahua malata de mente che sooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, su Rouge Pavlo sbavo ampiamente Eliiiiiii

      Elimina
  9. Vabbè ma non è possibile mi piacciono quasi tutti *_* anche quelli Dior che non ti convincono, aiuto!

    RispondiElimina
  10. La collezione Opi la punto già da quando sono uscite le prime immagini promozionali e non escludo di prendere il set dei mini :)
    Quella China Glaze mi era sfuggita, quanti bei colori pastello!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, non ho guardato quali colori ci sono nel mini set di OPI! *corre a googlarlo*

      Elimina
  11. Complimenti per il post veramente bello e interessante!
    Il rosa della Dior lo vogliooo *_* sono bellissimi i loro smalti, invece sono rimasta molto delusa dagli smalti Chanel che su di me durano pochissimo purtroppo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I primo smalti chanel che ho acquistato duravano poco anche su di me! Negli ultimi anni però credo abbiano migliorato molto la formulazione sai!

      Elimina
  12. Che belli gli smalti Chanel Spendina! Per i corsi che farò ti ho risposto, ciaooo
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  13. Taupage è gia sulle mie unghie, non avevo mai pensato di resistergli!!!
    anche quel grigiolino lancome però è mooolto bello, e quel celestino dior...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, ingenua, invece pensavo proprio che avrei resistito... Ingenua, io...

      Elimina
  14. stranamente non mi piacciono nè le collezioni di OPI nè quella di Essie...dico stranamente perchè di solito mi piacciono tantissimo. Tra gli smalti costosi mi piace Bouquet di Dior...e sto facendo un vero pensierino a uno smalto Guerlain, non ne ho nemmeno uno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quest'anno vorrei provare o uno smalto Guerlain o uno smalto YSL! :-)

      Elimina
  15. ecco, rosso Montalcino è lo smalto di cui ti dicevo nel post precedente... sarà mio!!!! ^.^
    monet poi mi ha colpito ed è ormai entrato nel mio cuore... amo l'impressionismo, adoro monet e mi piacciono i topper particolari... come posso resistere? sto infatti cercando un rivenditore zoya nella mia zona!!!

    tra gli smalti che non sono presenti in questo post ma che sono già entrati nella mia testa ci sono tutti i nuovi topper essence... ma hai visto quanto sono belli???? *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Rosso Montalcino farò fatica a resistere anche io!! I topper nuovo di Essence non li ho ancora visti sai? *corre a cercarli*

      Elimina
  16. Stavolta non mi tenti, ho la ricostruzione!! :-)
    Però il top coat Zoya... magari per quando la toglierò... magari se lo vedo in giro....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...