Lettori fissi

mercoledì 22 gennaio 2014

Voglio quel vestito!!! - Golden Globes 2014

Dopo avervi mostrato quali sono gli abiti che proprio non mi sono piaciuti di questi Golden Globe, oggi ci rifacciamo gli occhi con i vestiti più belli, quelli da diva, quelli che ci fanno un po' sognare.
Fortunatamente sono tanti quindi bando alle ciance e iniziamo la carrellata!
Kerry Washington
Fonte
Incantevole con il suo pancione.
Sosie Bacon
Fonte
Figlia di Kyra Sedgwick e di Kevin Bacon, eletta Miss Golden Globe 2014 (generalmente una figlia di attori che ha un ruolo nella cerimonia). 

Emma Roberts
Fonte
Bellissima nella sua semplicità, surclassa la ben più famosa zia!
Helen Mirren
Fonte
Si può dire che 'da la paga' a tante attrici molto più giovani di lei con questo stupendo abito Jenny Packham?
Sofia Vergara
Fonte
Niente abito a sirena questa volta per Sofia Vergara, ma comunque un abito che si fa notare. 
Margot Robbie
Fonte
Il mio sguardo è stato attratto dalle splendide scarpe! Sono ancora così *.*
Olivia Wilde
Fonte
Bellissima e raggiante Olivia Wilde con il suo pancione fasciato da un abito lungo, dalla linea semplice, ma rivestito di paillettes. (Anche se per me l'abito che indossò nel 2011 rimane intramontabile).
Mila Kunis
Fonte
Un classico grigio perla, impreziosito da una parte superiore decorata con paillettes per l'abito di Gucci scelto da Mila Kunis. 
Cate Blanchett
Fonte
Fonte
Trovo che questo vestito in pizzo nero di Armani Privé la renda sublime.
Degno di una diva di altri tempi. 
Taylor Swift
Fonte
Non mi sta particolarmente simpatica ma devo ammettere che con gli abiti ci sa fare, sui red carpet difficilmente ne sbaglia una! Anche questo vestito di Carolina Herrera, color fragola con top nero è davvero un incanto.
Amy Adams
Fonte
L'abito, molto anni'70, in sè non mi fa impazzire ma trovo che sia davvero in linea con il personaggio per cui Amy era candidata (e ha vinto), chi ha visto American Hustle non può non essere d'accordo. 
Amber Heard
Fonte
Googlata perché non pervenuta nella mia rubrica di persone famose (a quanto pare è la nuova compagna di Johnny Deep) questo abito blu navy monospalla firmato Versace è davvero stupendo!

Tra tutti gli abiti citati direi che il mio preferito in assoluto è quello di Cate Blanchett, meraviglioso sia per i ricami in pizza sul davanti, che per la scollatura sulla schiena, lo trovo di un'eleganza senza tempo. 
Ma attenzione non è finita perchè una speciale menzione va alla mia preferita di tutte!
   
Fuori classifica: Jennifer Lawrence
Il vestito Haute Couture Dior di Jennifer Lawrance ha ricevuto diverse critiche e ha anche suscitato l'ilarità generale del web:
Fonte
Personalmente non mi dispaice del tutto, ma non mi convince nemmeno al 100%. Credo che avrebbe potuto indossare abiti in grado di valorizzarla molto di più. Non l'avrei inserito in nessuna delle due classifiche se non fosse stato che lei, la meravigliosa Jen, merita una menzione particolare.
Si perchè ogni volta che vedo questa rido come una pazza.
Fonte
Fonte
E il mio amore incondizionato per lei, che a soli 23 anni è già di una bravura straordinaria, ma che è anche in grado di sembrare una comune mortale, può solo aumentare incondizionatamente.
Per me la regina assoluta dei Golden Globe è lei.
Non vedo l'ora di vedere cosa ci regalerà ai prossimi Oscar! 
   
Qual'è il vostro abito preferito? 

41 commenti:

  1. amber heard purtroppo so benissimo chi è dato che sono GELOSISSIMA.. si sono conosciuti con johnny sul set di the rum diary.. lei prima stava con una donna.. adesso invece si è buttata su Johnny,..!!! cmq bellissima! invece devo essere sincera..mila kunis e taylor swift non mi fanno impazzire!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da una donna a Johnny Deep?! Hai capito la ragazza!! ;-)

      Elimina
  2. Io se devo scegliere il vestito preferito: dico sicuramente quello di Sofia Vergara, è proprio nel mio genere!!! Ma nel complesso tutte quante hanno scelto abbastanza bene ... forse l'unica che proprio non mi piace e poteva indossare sicuramente di meglio è Amy Adams!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vestito di Amy Adams poteva essere migliore ma io lo trovo talmente in linea con il personaggio per cui era candidata che mi è sembrato perfetto!

      Elimina
  3. grande Spendina!La Jennifer sarebbe splendida anche con un lenzuolo,,,e qui c'è andata vicino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voleva provare con mano questa teoria Ale!! Eheh certo ha scelto un lenzuolo costoso!!!

      Elimina
  4. vestiti favolosi soprattutto quello di sosie bacon,sofia vergara e margot robbie *-* wow!!! l ultimo vestito per me è pessimo,lei è così bella avrebbe potuto mettere di tutto..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma compensa con la sua esuberante personalità! Io la adoro non riesco a bocciarla! Eheh

      Elimina
  5. Jen è una folle, la adoro!XD

    RispondiElimina
  6. Che spettacolo!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  7. che forte Jennifer Lawrence, la adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strappa sempre più di una risata!! Eheh

      Elimina
  8. a me invece il vestito di amy adams non piace affatto... mi sembra una gonna a vita alta indossato sopra ad un costume intero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. indossata, non idossato... :)

      Elimina
    2. È un abito molto particolare, credo che non lo avrei promosso nemmeno io se non fosse così in linea con il personaggio per cui era candidata! :)

      Elimina
  9. Sono tutti abiti stupendi, i miei preferiti sono quelli di Sosie Bacon, Sofia Vergara, Mila Kunis e Taylor Swift :)

    RispondiElimina
  10. tutti splendidi...ma l abito di sofia vergara il mio preferito!

    RispondiElimina
  11. great post and blog
    greetings
    http://www.we-heart-fashion.com

    RispondiElimina
  12. A me piace un sacco quello della Vergara (solo il fondo non mi convince molto) eppure è stato molto criticato! Forse un abito così è semplicemente un peccato che sia nero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto anche io diverse critiche ma a me piace proprio tanto!

      Elimina
  13. Helen Mirren è stupenda, adoro il suo abito *-*
    L'abito della Vergara lo ADORO, quello della Blanchett è così elegante e raffinato da lasciare senza fiato!
    Per quanto riguarda la Adams trovo la scelta particolarmente azzeccata, soprattutto perché come hai detto te richiama il suo ruolo in American Hustle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno con ogni parola che hai scritto Chiara!! :D

      Elimina
  14. ahahahhaha Jennifer è fantastica anche se onestamente il vestito non mi piaceva per nulla :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A lei si può perdonare anche un brutto vestito! ;-)

      Elimina
  15. ahahahah che bella la gif animata...fa troppo ridere!!!
    a me piacciono moltissimo Cate Blanchett e Sofia Vergara, fortunatamente questa volta niente abito a sirena....

    RispondiElimina
  16. Ahahahaha l'immaginetta animata mi fa morire! Comunque adoro quasi tutti gli abiti anche se i miei preferiti sono quelli di Sosie Bacon, Sofia Vergara e Margot Robbie, semplicemente meravigliose!!

    My latest post--> Un tocco di Blu
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ancora in fissa con le scarpe di Meggie!! Eheh

      Elimina
  17. Mi piacciono quasi tutti, quello di Jennifer Lawrence proprio no. I miei preferiti sono Taylor Swift e Sosie Bacon.

    RispondiElimina
  18. Emma roberts e taylor swift ! Carine le vignette sulla povera jennifer, pero'un po'se le e'meritate :)

    RispondiElimina
  19. Dopo essere inciampata in un dior alla consegna del suo primo oscar lei *può tutto* xD
    Eniuei, Helen Mirren e Amy Adams danno le paghe a tutte, non c'è storia ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E con che grazia è inciampata!! Io sarei caduta rovinosamente a terra, sollevando il vestito fino ad altezza sconvenienti, come minimo! XD

      Elimina
  20. Finalmente riesco a guardare i vestiti belli!!!
    Il mio preferito è assolutamente quello di Sofia Vergara, adoro tutto!!!
    Jennifer è sempre Jennifer a me in fin dei conti il suo vestito mi piace!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto l'abito di Sofia Vergara e dire che invece ho letto un sacco di critiche al suo vestito... Mah!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...