Lettori fissi

giovedì 13 febbraio 2014

Dramatag – My Top 5 'Gone Too Soon' Products

Continua la mia corsa al recupero dei #dramatag.
Quello di oggi viene da un'idea di Giada di The Beauty Recensionist, proposta sempre per il contest indetto da S. di Drama&Makeup.
Oggi parliamo dei - cito testualmente - "prodotti terminati in tempo record- perchè a terminare i prodotti non tutte siam buone, e anche quelle che si impegnano, se il prodotto in questione è una sòla è dura terminarlo in una settimana (parlando di fullsize, chiaramente). Allora sarebbe bello nominare quei prodotti che sono finiti in tempo record perchè li abbiamo amati così tanto da non riuscire a fermarci nell'utilizzarli."
Quando ho letto per la prima volta questo tag sul blog della bella Drametta ho pensato che nella mia risposta non sarei riuscita ad includere nessun prodotto di make-up.
I prodotti di make-up si sa, anche, nel migliore dei casi, quando li si utilizza tutti i giorni sono comunque lunghi da terminare. Poi però ho iniziato a meditarci per bene e qualcosa è saltato fuori.
Essendo tutti prodotti che ho terminato e, purtroppo, al momento non ancora riacquistato vi sorbite questa sorta di collage.
Nel dettaglio:
Lush - Maisenza
In primis non posso non citare lui, il mio amato detergente per il viso Maisenza di Lush! Fin'ora ho utilizzato solo due confezioni ma ogni volta finisce troppo presto!
Kiko – Long Lasting Eye Shadow n. 05 Marrone Rosato
Ombretto che ho usato a lungo in ogni salsa. Ha un colore che si abbina a tantissimi look secondo me, è un marrone ma non troppo marrone. Poi se vi ricordate era stato eletto anche dupe dell'Illusion d'Ombre Fatal di Chanel. In occasione degli ultimi sconti Kiko, ho già provveduto a riacquistarlo! 
Chanel – Mascara Le volume de Chanel
Qui baro un pò perchè sto inserendo una mini taglia, ma il mascara Le Volume de Chanel  mi è piaciuto talmente tanto che, sebbene la minitaglia fosse consistente, mi sembra mi sia finito davvero in un batter d'occhio! Sicuramente lo riacquisterò in futuro!
I Coloniali – Crema corpo massaggio profondo mirra
Non sono una grande amante delle creme per il corpo per cui se ne inserisco una in questo dramatag significa che con questa crema era amore vero. Ho ricevuto la Crema corpo massaggio profondo alla Mirra, leggermente esfoliante, con la mia prima Glossybox, l'ho adorata fino all'ultimo minuscolo rimasuglio di prodotto. Ogni volta che capito in un negozio che la vende la guardo con bramosia ma rinuncio sempre ad acquistarla a causa del prezzo, non certo economico. 
Soap&Glory – Flake Away
Ho scoperto i prodotti Soap&Glory solo da un paio d'anni grazie a un consiglio - grazie Hermy - e a un viaggetto a Londra, prima di mia sorella poi mio. Flake Away è stato il primo prodotto che ho provato di questo brand e lo adoro, ha un profumo incredibile. Le mie scorte sono ormai ridotto all'osso: mi rimane solo una confezione e io sono già disperata. Urge capatina in terra Soap&Glory dotata.
   
Beh, alla fine, a ben pensarci ci sono stati anche prodotti di make-up che ho terminato alla velocità della luce! Per la serie si scoprono sempre cose nuove! ;-)

24 commenti:

  1. Come sempre un bel post, mi ispira molto il mascara Chanel e i prodotti de I coloniali sono favolosi!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono entrambi due ottimi prodotti Paola!

      Elimina
  2. Sempre interessanti i Dramatag! Io sono rimasta un po' indietro ma rimedierò a breve :) Come al solito Giulietta, quel tuo mascara Chanel mi fa cantare.. Mannaggia! :D Ti mando un bacione <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, pensa Sarina che quel mascara continua a far cantare anche me, ora che l'ho finito! Un bacione grande!

      Elimina
  3. Ciao Spendina! Anche a me le creme corpo che mi piacciono mi finiscono sempre troppo in fretta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in genere odio le creme corpo - sono pessima e fingo sempre di scordare di darmela - però questa l'ho davvero adorata!

      Elimina
  4. anche io ho la stessa crema , purtroppo sono pigra , quando si tratta di truccarmi starei ore e ore , ma per le creme sono super pigra ... comunque il profumo di questa mi piaceva molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha proprio un profumo buonissimo secondo me!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ha un profumino che mette di buon'umore!

      Elimina
  6. Il LLSE 05 è sempre con te, lo adori! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi ben dirlo cara!! (sono di una noiosità imbarazzante! Eheh)

      Elimina
  7. Si mormora che Boots spedisca in Italia, quindi per avere il Flake away c'è un modo più semplice, ma meno divertente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena l'ho letto mi sono precipitata a dare un'occhiata! Ma sai che credo che Soap&Glory sia uno di quei brand che NON viene spedito in Italia... volevi mai dire... :-/

      Elimina
  8. Ero convinta che Maisenza non fosse adatto alla pelle grassa, però mi sembra che in un tuo recente post avevi scritto di avere la pelle grassa (o sto dando i numeri?..Non lo escludo :D) se è adatto alla pelle grassa voglio assolutamente provarlo, ne ho letto solo tanto bene!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, io ho la pelle grassa e con il Maisenza mi sono trovata divinamente! Ne ho usate già due confezioni e non escludo di comprarne una terza prestissimo! :-)

      Elimina
  9. Anche io sto recuperando alcuni dramatag anche se questo mi è comunque rimasto indietro...Soap & Glory non ho mai provato niente...mannaggia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prodotti Soap&Glory hanno un profuminoooo!

      Elimina
  10. Carino il tuo tag, sei stat brava:hai visto che sei riuscita a terminare altri prodotti ! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, solo che questi prodotti avrei preferito non finirli! eheh

      Elimina
  11. Uuuuuh il Flake away è uno dei miei prodotti preferiti di S&G! Ne ho parlato giusto qualche post fa ;)
    Invece quel Maisenza sta diventando un'ossessione aahauhaa, me lo volete proprio far comprare XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' anche il mio prodotto S&G preferito, tra quelli che ho provato!
      E si, è una congiura, prova il Maisenza, ha un profumino meraviglioso ed è un ottimo prodotto! XD

      Elimina
  12. Anche il mio cuore ha pianto un po' quando ho finito la mini taglia del mascara Chanel! Mi è piaciuto veramente tanto...il mai senza ho avuto occasione di provarlo con un campioncino e appena finisco diavoli a fior di pelle passerò a lui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confesso che se non avessi altri mascara in casa mi sarei precipitata a comprarlo! Pazienza, aspetterà! Buon Maisenza in futuro allora, io mi sa che comprerò presto la mia terza confezione! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...