Lettori fissi

giovedì 6 febbraio 2014

Dramatag – My Top 5 'You look so GOOD without makeup!' Products.

Quando vedo pubblicare un nuovo Dramatag mi sento un po' come il Banconiglio, perennemente in ritardo! Per fortuna non hanno nessuna scadenza e io posso tranquillamente arrivare con i miei tempi biblici. Vero? Vero che posso?
Oggi quindi vorrei rispondere all'ultimo Dramatag del 2013, quello chiamato “You look so GOOD withoud makeup!”. Vi cito pari pari la cara Drama:

'Il tema di oggi sono quei prodotti che fanno arrivare quei complimenti del tipo "Ah! Ma vedi come stai bene anche struccata?", prodotti che ci migliorano senza però essere troppo evidenti.'

L'idea arriva era stata proposta da Robi ed era arrivata in finale nel contest che aveva ideato Drametta.
Devo dire che scegliere cinque prodotti di makeup che ci sono ma non si vedono è stato meno facile del previsto per me! Mi sono dovuta spremere le meningi per un po' ma poi ce l'ho fatta!

Nel dettaglio i prodotti che ho scelto sono:
Clinique – High Impact Mascara
Uno dei mascara che preferisco in assoluto, in grado di incurvare e dare colore e volume alle ciglia rimanendo comunque molto discreto.
Tarte - Amazonian Clay 12-Hour Blush in Exposed
Souvenir dagli States ricevuto lo scorso agosto da allora è diventato uno dei miei blush preferiti: dona un colorito talmente discreto e naturale che sembra che abbia fatto tutto Madre Natura! Tsè!
Revlon – Just Bitten Kissable Balm Stain in Honey/Douce

Acquisto relativamente recente per me è una sorta di MLBB (my lips but better), talmente tanto 'my lips' che mi regala giusto un velo di colore e un velo di lucentezza. Swatchato è molto meno 'roba barbie' di quello che non sembra, la recensione è in cantiere quindi ve lo mostrerò presto.
BeYu - Eye Brow Lift Brightening Effect for Eyes
Acquistata diverso tempo fa e fortunatamente riesumata prima che mi venisse voglia di acquistare la versione di Benefit è una matita che uso sotto l'arcata sopracciliare per illuminare lo sguardo. Fa il suo sporco lavoro e nessuno sa che c'è!
Pupa - Kohl Pencil Marrone Scuro
Matita marrone scura che applico vicino alle ciglia superiori per delineare un minimo lo sguardo.
   
E questo è tutto!! Che fatica però scegliere cinque prodotti di makeup che... non si vedono! Anche se amo marroncini&co. mi piace che il makeup di veda.
   
Se vi siete perse le mie risposte ai precedenti #dramatag potete trovarle qui:


41 commenti:

  1. Io ed il make up viaggiamo su binari paralleli.. non ci incontriamo mai! Finisco sempre per mettere solo copriocchiaie, fondotinta, matita nera interno occhio, mascara e blush. Ecco perchè mi piacciono post come questi scopro sempre nuove cose!

    RispondiElimina
  2. Io devo ancora fare un sacco di dramatag, di alcuni ho pure pronte le foto, vedremo. Questo lo trovo molto carino, sono curiosa di vedere il post sul revlon, e non mi spiacerebbe vedere swatchata la matita Beyu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Metterò in cantiere entrambi i post Ery cara!! Anche io ho un altro dramatag quasi pronto e un altro mi piacerebbe preparalo, insomma pian piano spero di recuperare quelli che mi mancano! :-)

      Elimina
  3. Ottimo post, anche a me piace il trucco che sembra naturale!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo uso più che altro per l'ufficio, poi non sempre! In realtà vado a periodi e ultimamente mi piace che il trucco si veda! :-)

      Elimina
  4. Che bello quel blush della Tarte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È molto naturale, davvero una scoperta!

      Elimina
  5. Bei prodotti, anche io amo quel mascara della Clinique!

    THE SHOPPING

    GIRLS

    MY INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È uno dei miei mascara preferiti di sempre!

      Elimina
  6. Che bei prodotti Giulietta!! Sono incuriosita da tutti ma quel blush Tarte mi fa cantare, e non poco.... :D
    Un bacione bella <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ancora ringrazio l'amica che me l'ha portato Sarina! Un bacione bella!

      Elimina
  7. Mi è sfuggito questo Drama-tag, devo recuperare :D
    Molto carino il Just Bitten nel colore Honey, sono adorabili questi prodotti labbra, io non vedo l'ora che escano anche i matte.
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! Sto praticamente facendo la posta all'espositore Revlon! Eheh

      Elimina
  8. La disposizione della prima foto mi piace un sacco :3
    Non ho svolto questo dramatag, ma sono sempre più incuriosita da questi matitoni Revlon *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah no che lato artistico che ho sfoderato!! ;-)

      Elimina
  9. per me sarebbe impossibile, se mi trucco voglio che si veda xD xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed è anche giusto! Io il trucco che non si vede lo apprezzo solo in alcune situazioni.

      Elimina
  10. non vedo l'ora di leggere la review del balm stain di revlon...sono davvero curiosa ^^
    xoxo
    buona serata stella

    RispondiElimina
  11. Ciao! Sul mascara di Clinique concordo con te. Devo andare a vedere il balm stain di Revlon e la matita di Be-Yu. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È uno dei miei mascara preferiti da sempre Saretta! Baciotto!

      Elimina
  12. Adoro quel colore di blush! Devo assolutamente andare alla ricerca!!!!

    RispondiElimina
  13. Io spero di fare presto un giro in una terra Tarte-dotata... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacerebbe tanto anche a me fatina! Anzi sarebbe proprio un sogno!

      Elimina
  14. Ma del blush, ne vogliamo parlare *.* wow *.*

    RispondiElimina
  15. Mi sa che sono l'unica a non aver ancora provato quel mascara!
    Dovrò rimediare! ;D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è ottimo, soprattutto per i look da giorno! :-)

      Elimina
  16. I love clinique's cosmetics . they are soo amazing :)

    www.izabielaa.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. non ho ancora provato quel famoso mascara ma mi hai convinta,ottimissima review
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Mi sono innamorata del blush....è stupendo. ...

    RispondiElimina
  19. Invece a me piacciono i make up vedo non vedo... non so perché, ma mi piace sentirmi curata senza dare a vedere che c'ho effettivamente speso tempo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo appezzo molto in alcuni situazioni particolari come a un colloquio o, quando andavo all'università, a un esame.

      Elimina
  20. non conoscevo quel prodotto be-yu!!!! se è una buona alternativa al più costoso benefit mi sa che sarà presto mio!!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avendo mai provato, se non in negozio, il prodotto Benefit non ti so dire se è una buona alternativa. Sicuramente è un'alternativa più economica e il suo lavoro lo fa alla grande, comunque dedicherò presto una recensione tutta sua alla matita BeYu! :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...