Lettori fissi

martedì 4 febbraio 2014

Essence – Stay With Me or... not?

Se bazzicate da queste parti da un po' ormai saprete che non sono una grande amante dei gloss. Adoro i rossetti, sono forse il cosmetico che compro con più frequenza.
Impazzisco per i matitoni labbra o le tinte stile Revlon Just Bitten o Clinique Chubby Stick.
Ma i gloss proprio no, non mi entusiasmano particolarmente.
E' stato per caso quindi che ho deciso di provare uno dei gloss Stay with Me Essence.

Pro: non appiccicano eccessivamente, ottimo rapporto qualità/prezzo, gamma di colori, lucidi.
Contro: stanno per andare fuori produzione.
Prezzo: €2,49 
Voto: 8


Vi ho fatto tutta una premessa sul fatto che non amo i gloss, per poi presentarvi la mia “collezione” di Essence Stay with Me.
No, non state parlando con due personalità differenti, semplicemente credo che gli Stay With Me, lucidalabbra a lunga durata, siano ottimi gloss. Forse tra i migliori tra tutti quelli economici che ho avuto modo di provare. I lucidalabbra Stay with Me hanno un buonissimo rapporto qualità prezzo, una bella gamma di colori presenti, non appiccicano e non sono fastidiosi.

Certo, non durano molto sulle labbra, soprattutto se ci infilate in mezzo un pasto, ma sempre di gloss stiamo parlando non possiamo certo aspettarci un miracolo.
Gli Stay With Me che possiedo sono:
Da destra verso sinistra: Candy Bar, Kiss Kiss Kiss e Choose Me!
Foto alla luce diretta del sole
Candy Bar n. 03
E' un corallo intenso che considero perfetto per il periodo estivo. Sulle labbra il colore è  visibile ma ben modulabile. 
Kiss Kiss Kiss n. 07
E' un rosso con una punta di fucsia, che emerge sulle labbra in base alla luce del sole.
Choose Me! n. 11
E' l'ultimo arrivato e forse il colore che sfrutto di più in assoluto. E' un color ciliegia, scuro ma discreto, con piccoli microglitter quasi impercettibili. Per me che ho le labbra molto pigmentate è un colore perfetto anche per tutti i giorni. 
Da destra verso sinistra: Candy Bar, Kiss Kiss Kiss, Choose Me!
Ben 3 diverse colorazioni, praticamente una piccola collezione per chi dichiara di non amare questo tipo di prodotto! Alcune delle colorazioni che possiedo le considero perfette per l'estate, come Candy Bar, altre le sfrutto più o meno tutto l'anno, come Choose Me!
Oltre ai tre colori che possiedo io esistono altre 3 colorazioni di Stay with Me, sei in tutto, potete vederle qui
Ho deciso di pubblicarvi questo post perchè a partire dal mese di marzo gli Stay with Me Essence andranno fuori produzione. Se dovessero interessarvi però avete tutto il mese di febbraio per acquistarli in sconto. Il prezzo era di €2,49, già era un ottimo prezzo ma sicuramente, in occasione dei saldi Essence, potrete trovarli super scontati.
Ritengo che siano prodotti validi, soprattutto considerato l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Per questo motivo mi sento di consigliarveli, sia aperta la caccia agli Stay with Me!! 

24 commenti:

  1. Credo che ne proverò qualcuno, ammetto che non me li sono mai filati pur avendo sentito un gran bene su di loro. Credo proverò Choose me! Buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Choose me! è il mio preferito e uno, acquistato con i saldi, merita davvero la pena di essere provato!

      Elimina
  2. Anche io preferisco i matitoni o i rossetti ma come te mi sono innamorata tempo fa di questi gloss, ho candy bar ed un rosa nude che ormai ha il nome cancellato! Non sapevo che stanno per andare fuori produzione, mi sa che se li trovo mi faccio una piccola scorta!

    My latest post--> "Guess" stars: le rouches
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un peccato che li tolgano, sono ottimi gloss!

      Elimina
  3. Titolo geniale ;)

    Anche io possiedo questi gloss e non li trovo affatto male, seppure sia una patita di rossetti :)
    Peccato li eliminino perché era una buona alternativa low cost.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, viva i rossetti sempre e comunque ma questi gloss non sono affatto male, è un peccato che li tolgano!

      Elimina
  4. Nemmeno io sono una grnade fan dei gloss e nemmeno questi di Essence fanno eccezione, ne avevo uno ma l'ho usato pochissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me questi invece fatina sono piaciuti molto, anche se li uso prevalentemente in estate...

      Elimina
  5. Ciao Giulia
    ne avevo uno alla fine l'ho buttato perchè non mi piaceva e sto smaltendo tutti gli altri gloss che ho, non li amo neanch'io e sono molto indirizzata a comprare solo quelli con inci verdi. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che ormai hai ripudiato Essence cara Alex! :-)

      Elimina
  6. Anch'io non uso molto spesso i gloss, li metto soprattutto d'estate, ma questi sono belli davvero!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io Paola li uso prevalentemente in estate, si vede che i gloss sono stagionali! Eheh

      Elimina
  7. Li terrò in considerazione per un futuro acquisto! Ho in mente di fare un mega ordine dei prodotti migliori Essence da Kosmetik4less :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Usciranno di produzione da marzo se non mi sbaglio!

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ne ho preso uno ma devo ancora testarlo per bene!

      Elimina
  9. anche io ne ho 2/3, non sono male..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerato soprattutto il prezzo io li trovo proprio validi!

      Elimina
  10. Ma come vanno fuori produzione? E' ora che mi decida a provarli!

    RispondiElimina
  11. io li amo, feci una review di questi qualche tempo fa.. anche se ultimamente non amo più come prima i gloss

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io prediligo sempre i rossetti o le tinte ma questi hanno davvero un buon rapporto qualità/prezzo!

      Elimina
  12. Io di questi ho il n° 07, mi piace molto come gloss, è ben pigmentato e una buona durata (ovviamente per la tipologia di prodotto)..è un peccato usciranno di produzione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà come mai poi hanno deciso di eliminarli!! Misteri targati Essence!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...