Lettori fissi

venerdì 21 febbraio 2014

Haul di tutto un po'!

Non spaventatevi.
Vi posto questo super mega haul misto che risale agli ultimi due mesi circa.
E' un mix di cosette varie, cosmetiche e non, che ho acquistato qui e là, a volte on-line a volte durante qualche giro per negozi.
Chi mi segue su facebook forse aveva già visto la foto: qualche settimana fa ho acquistato un paio di cosette presso La Bioprofumeria di Bologna.
Sono la ormai arci nota BB Cream Perfecteur de teint So'Bio Etic - versione leggera - e un tonico della stessa marca, Hydra Aloe Vera Eau tonique hydratante.
Sinceramente di So'Bio Etic avrei voluto provare tutto, ho scelto il tonico solo perchè è uno dei prodotti che preferisco... Sono stata quindi estremamente felice di sapere che è arrivata anche da Make Up a Sassuolo, molto più vicino alla sottoscritta rispetto a Bologna. Ottimo! ^.^
Un atro piccolo acquisto sono stati un mix di accessori:
Ho acquistato la sciarpa cuoriciosa grigia e bianca al mercato, mentre i gioielli che vedete vengono da Angelina Heart Made, un negozio di Sassuolo che vende accessori e bigiotteria varia e che ha recentemente aperto anche uno store on-line. Le cosine che ho acquistato io erano scontatissime visto che tra poco cambierà sede.
Uno dei miei ultimi acquisti da Kiko:
Penso risalga a prima di Capodanno, prima che iniziassero i saldi veri e propri. Ho acquistato tre diversi Long Lasting Stick Eyeshadow, che all'epoca erano in sconto a 4,90€. Due sono colorazioni nuove, il n. 37 e il n. 38, la rimanente è la n. 05 Marrone Rosato, il mio preferito in assoluto visto che quello che stavo utilizzando stava per terminare (l'avete visto tra i prodotti finiti di gennaio). Insieme a loro ho arraffato anche una matita Double Glam Eyeliner uscita con la collezione Digital Emotion e all'epoca in sconto al 30%. La mia scelta è caduta sulla n. 104, Misty Green and Blue Teal.
Double Glam Eyeliner n. 104 Misty Green and Blue Teal
Edizione Limitata Digital Emotion
LLSE n. 38 a sinistra e 37 a destra. 
Un piccolo ordine on-line effettuato insieme a un'amica mi ha fatto portare a casa due nuovi pennelli Zoeva:
Perdonate la foto - a dir poco - infame ma
o avevo i pennelli sporchi o non c'era una luce decente...
Avevo bisogno di un nuovo pennello per la cipria e ho optato per il Powder n. 106. A cui ho aggiunto un nuovo Cream Shader n. 233, ne ho già uno, acquistato l'anno scorso, ma lo uso talmente spesso e mi ci trovo talmente bene che ho optato per prenderne un altro.
Sempre on-line, in un raptus da shopping rapido ed efficiente ho acquistato una piastra per capelli Imetec Bellissima Creativity su Privalia.
Dopo il trasloco tutto l'armamentario per sistemare i capelli è rimasto a mia sorella – io ho degli spaghetti in testo, non mi è mai servito molto, ma una piastra proprio mi serviva!
   
Nonostante vi mostri tantiiiiissime cose tutte insieme considerate che gli acquisti sono stati fatti nell'arco di due mesi, insomma... avrei sicuramente potuto fare di peggio! ;-) 

47 commenti:

  1. Davvero belli colori di kiko mi piacciono un sacco :)
    Un bacio
    http://xxxfede.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono molti colori interessanti tra le nuove proposte dei LLSE!

      Elimina
  2. Ma quanti acquistoni! Belli anche la collana e gli orecchini!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sono fatta mancare niente Paola!

      Elimina
  3. Ciao Spendina, vedo che hai fatto un po' di acquisti :) poi dimmi come ti trovi con la BB Cream di So'Bio che anch'io la voglio provare :) belli gli orecchini!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. I pennelli Zoeva rimangono tra i miei preferiti in assoluto!

      Elimina
  5. davvero tanti begli acquisti!! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Giulia
    ti sei data alla pazza gioia.???? Dai ogni tanto qualche piccolo regalino bisogna farselo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono acquisti accumulati in due mesi, ti assicuro Alex che avrei potuto fare anche mooooolto peggio!! Ahahah buona domenica cara!

      Elimina
  7. Ma quanto mi piacciono questi post? Lo so che sono stupida, ma mi pare di essere lì con te a scartocciare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari Hermy!! Che voglia di rivederti!! Cosmoprof quando arrivi!!?!

      Elimina
  8. La Bioprofumeria di Bologan è un negozio carinissimo e la ragazza all'interno è di una simpatia e gentilezza incredibilziare e premiare! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che quando sono andata io c'era un negozio! Eli va adesso che sei della zona dobbiamo organizzare un giretto di shopping!! :-)

      Elimina
  9. Sì, direi che ti sei contenuta molto! Bella la collana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, avrei potuto fare mooooolto peggio di così Pam! ;-)

      Elimina
  10. Avresti potuto fare molto di peggio, concordo, io in due mesi dopo un digiuno lunghissimo ho fatto danni terribili! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, anche io Ery ho fatto danni nettamente peggiori in moooolto meno tempo!!

      Elimina
  11. hahaha, si avrei pensato di peggio!Anche io sto buonissima in questo periodo, fino al Cosmoprof sciopero totale dagli ACQUISTI...o almeno ci provo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci proviamo Ale! Però... Cosmoprofff quando arrivi!? Poi quando siamo sotto data ci mettiamo d'accordo eh!!

      Elimina
  12. mi piacciono molto gli accessori che hai preso!!!! ^.^
    sono curiosa poi di sapere come ti trovi con quei prodotti so bio!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La BB cream ho già iniziato a usarla, tempo di farmi un'idea e vi racconto!

      Elimina
  13. La collana e gli orecchini mi piacciono tantissimo hai fatto degli ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  14. I prodotti So Bio Etic mi interessano molto! Ho letto in giro molte review della BB ma mai del tonico, ce ne parlerai una volta provato ben bene vero :)???

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. Io ho pochi prodotti che adoro di Kiko ma quelli che mi piacciono mi piacciono poi tanto! :-)

      Elimina
  16. bellissimi acquisti , mi piacciono molto i pennelli poi con quella marca io mi trovo benissimo .. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi trovo divinamente con i pennelli Zoeva!

      Elimina
  17. Mi hai fatto venire voglia di acquistare degli accessori! :) anche la piastra ovviamente la approvo moltissimo,ti aspetto nel club delle strinate !! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iscrivimi al club! Spedizione da Angelina? ;-)

      Elimina
    2. Sabato ci sono stata, ormai e'andata via un sacco di roba!! E c'era un sacco di gente... :/

      Elimina
    3. Ah, buu, come non detto allora! :-/

      Elimina
  18. il long lasting 37 di kiko mi tenta da un po'.. xD molto carini gli accessori e anche la piastra..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono diversi colori interessanti tra i nuovi LLSE!

      Elimina
  19. Sono di Sassuolo e il negozio Make Up è una favola! Neve a go go!!! Ho provato la bb della Lepo e non mi ha soddisfatta del tutto, troppo oleosa e rosata. Quando la finirò mi lancerò sulla SòBio. Riuscirò a resistere?? Sigh...
    Grande Spendinaaaaa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daiiii siamo praticamente vicine di casa allora! Avere Neve a portata di mano (e swatch) è un sogno!

      Elimina
  20. Ciao! Ottimi acquisti. Fammi sapere come ti trovi con i prodotti So' Bio Etic. Appena finisco un po' di scorte vorrei provarli. I LLSE 37 e 38 io li presi quando uscirono, non sono riuscita a resistere, e li trovo splendidi. Bellissima la collana. Forse avrai capito che approvo tutto :-) Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Saretta bella, testo tutto e vi racconto!! Un bacione!

      Elimina
  21. questa piastra mi incuriosisce molto!!!! ho sempre fatto i capelli mossi con il classico ferro però non andiamo d'accordissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai provato a farmi i boccoli con il ferro... proverò la piastra e vi racconterò!

      Elimina
  22. vorrei proprio provare quella bb cream !

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...