Lettori fissi

venerdì 28 febbraio 2014

I riesumati! 02/14

Sbarca su questi schermi una nuova rubrica mensile!
L'idea è nata un giorno mentre stavo giocando con i trucchi sistemando i miei trucchi. Sistema, sistema sono saltati fuori un sacco di alcuni prodotti che a momenti non ricordavo nemmeno più di avere.... o.O
Lo so, sono una personcina pessima, che compra poi nasconde le cose e non le usa più. 
Ho deciso quindi che nel corso del mese avrei ri-sfruttato alcuni prodotti che avevo accantonato da un po': i riesumati!!!! 
La rubrica avrà una cadenza mensile e vi racconterò quali sono i prodotti che ho riesumato: a volte sarà piacevole riutilizzare prodotti che ho amato e che avevo accantonato, altre volte lo sarà un po' meno - e probabilmente mi ricorderò del perchè alcune cose erano state accantonate XD.
E' anche un modo come un altro per spingermi a riutilizzare alcuni prodotti che sarebbero da smaltire - *ciao consumo consapevole!*.
I riesumati di febbraio, alias le riscoperte del mese sono state:
Osannato appena acquistato poi dimenticato nella scatola degli smalti è un punto di verde/azzurro davvero bello e particolare. Riscoperta più che piacevole!


Revlon – Colorstay Ultimate Suede Trendsetter n. 085


Colore che prediligo in estate ma che ho piacevolmente ri-utilizzato per rallegrare qualche grigia giornata uggiosa. Ho anche realizzato che non gli ho mai dedicato una recensione, rimedierò al più presto!
Altro smalto tra i riesumati del mese. Stavolta ho ripescato Dive Bar di Essie, un colore che adoro durante la bella stagione, quando grazie alla luce del sole assume un sacco di riflessi bellissimi. Durante le grigie giornate di febbraio ho tirato fuori il suo lato più scuro.
MUA - Eyeshadow Shade 24 - Pearl
Ombretto mono della MUA che ho acquistato a Londra durante il mio - ormai lontanissimo - viaggio di compleanno di un paio di anni fa. Il colore è di quelli che per me sono una sicurezza, un borgogna chiaro,  assolutamente nelle mie corde. Anche in questo caso corro a scrivere una recensione tutta per lui! 
   
Come potete vedere non sono tanti prodotti, ma preferisco riscoprirne pochi alla volta e sfruttare quelli che ho ritrovato. 
Avete anche voi alcuni prodotti che osannate in certi periodi e poi finiscono nel dimenticatoio? Avete fatto qualche ri-scoperta il mese scorso? Se vi andasse di partecipare e scrivere un post tutto vostro non dimenticate di lasciarmi il link! :-)

37 commenti:

  1. bello quello smalto, mi sono pentita di non averlo preso, ma ne ho uno molto molto simile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sei a posto con il dupe simile! :)

      Elimina
  2. forte sta rubrica! i riesumati! fantastica! :D

    il colore del primo smalto è molto bello, adattissimo alla primavera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ora che l'ho "riesumato" lo sfrutterò sicuramente! :D

      Elimina
  3. Dovrei dare un'occhiata anch'io per vedere se ho qualche prodottino dimenticato, eheh!! Bello lo smalto Pupa, peccato fosse un'edizione limitata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato davvero! Forse negli outlet Pupa si trova ancora!

      Elimina
  4. Lo smaltino verde era davvero un peccato non riesumarlo, è proprio carino :3

    RispondiElimina
  5. ma quant'è bello quello smaltino pupa??? fortunatamente l'hai riesumato!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merita davvero era un peccato lasciarlo a prendere la polvere!

      Elimina
  6. Grande Giuli, ottimi propositi con questa nuova rubrica! Tra l'altro lo smalto Pupa è bellissimo e mi mangio le mani per non averlo acquistato quando era ora.. Un bacione bella e buon fine settimana!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarina mi stupisci! Ti sei lasciata sfuggire lo smaltino di Clio per Pupa? Un baciotto e buona settimana!

      Elimina
  7. Lasciamo perdere i dimenticatoi... Per quanto mi riguarda, si tratta degli ombretti... Ne ho comprato / compro tanti perche' ogni colore sembra sempre cosi' diverso dagli altri ( non e'cosi' ??? ) E alla fine si ammucchiano uno incima all'altro! Li uso un po', poi li dimentico e li riuso! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni colore E' diverso dagli altri!!!! Altrimenti che scusa avremmo per continuare a comprarli?! ;-)
      Comunque la categoria "ombretti" è terribile anche per me!

      Elimina
  8. io ogni tanto prendo le cosine che uso meno o che appunto nemmeno ricordo di avere e le metto a vista sulla postazione così le uso quando mi trucco..vero è che non dimentico mai di avere qualche trucco per il semplice fatto che essendo molto ordinata ho tutto sott'occhio..per gli smalti non ne ho tantissimi e quindi xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' comunque il metodo migliore il tuo caro, mettere tutto in bella vista!

      Elimina
  9. E' sempre piacevole scoprire questi 'scheletri nell'armadio', vale anche per l'abbigliamento!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Paola, vale in tutti i campi! :)

      Elimina
  10. ottima idea Spendina, ne avrei di roba da riesumare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi proporre i tuoi riesumati Ale scurioserò più che volentieri!

      Elimina
  11. Sai che io lo sto facendo con le palette? Ho riesumato il possibile... Hai avuto proprio una bella idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'hai avuta anche tu cara! Con le palette dovrei impegnarmi di più anche io, magari ne inserisco una nei riesumati del mese prossimo!

      Elimina
  12. Ehehehe i riesumati!
    Dovrei farlo anch'io!
    Bellissimo lo smalto essie... *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo smalto Essie merita un sacco! Se proporrai i tuoi riesumati verrò a scuriosare molto volentieri!! :)

      Elimina
  13. Io avrei da riesumare un po' di ombretti... qualche tempo fa rovistando nei cassetti ne ho trovato uno di Deborah che avevo totalmente rimosso dai ricordi... e la mia faccia è stata tipo O_O Giuro! Non capivo come fosse arrivato lì...pessima!
    Mi piace l'idea di questa nuova rubrica!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, chissà da che parte è entrato!! ;-) Se deciderai di proporre i tuoi riesumati verrò a leggerli molto volentieri cara!

      Elimina
    2. Potrei lavorarci su... :)

      Elimina
  14. Brava, è proprio un'ottima idea, abbasso gli sprechi!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è un peccato lasciare certi prodotti nel dimenticatoio!

      Elimina
  15. Si mi succede spesso se non sempre di abbandonare un prodotto per poi riscoprirlo e abbandonarlo nuovamente eheheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh, è il metodo che purtroppo adotto anche io!

      Elimina
  16. Oddio quel blu di essie è un colore strepitoso!!! *.*
    Credo di avere anche io quell'ombretto mua da riesumare xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...