Lettori fissi

lunedì 10 febbraio 2014

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Stila

Ci sono prodotti che, visti così, in immagine promozionale, non suscitano nessuna emozione. Visti però swatchati o usati in qualche trucco – ciao Clio, sto parlando di te – causano una chiusura improvvisa della vena “shopping compulsivo” e, in contemporanea, si sente partire in sottofondo un arcinota musichina...
Oggi canticchio per i Magnificent Metals Foil Finish Eyeshadow Stila:
Fonte
Mancano alcuni dei colori proposti...
 Fonte
Sono ombretti in crema, dalla texture 'cream to powder' che creano un finish metallico multidimensionale. I molteplici riflessi contenuti in questi ombretti permettono di creare davvero trucchi singolari e luminosissimi. 

Ogni ombretto è venduto insieme a un mini Stay All Day® Liquid Eye Primer e a un pratico mini vassoio di miscelazione, per combinare i due prodotti.  
Fonte
Usciti inizialmente in 10 colorazioni, questa primavera la gamma di colori si amplierà di 8 nuovi colori per un totale di 18 Magnificent Metals Foil Finish Eyeshadow. 
Purtroppo costano quanto un rene: il prezzo è di circa 32,00$, con una conversione a circa 33,50£ o 45,00€.
No, non tutti quanti. 
L'uno.
Mi chiedo quale tipo di convertitore di valuta dollaro/euro applichino, visto che ovviamente il prezzo in euro è il meno conveniente in assoluto!
Vi state chiedendo perchè costino così tanto? Vi sembrano insignificanti?
Guardateli swatchati qui o qui.
I miei preferiti sono Metallic Dusty Rose e Vintage Black Gold
Metallic Dusty Rose
Fonte
Vintage Black Gold
Fonte
Per fortuna, come vi dico sempre, canticchiare è gratis quindi io canticchio volentieri... nella speranza di poterne acquistare uno negli States o chissà trovarli un giorno, da qualche parte, in sconto al 70%! :-P

31 commenti:

  1. Devo ancora vederlo il video di Clio :) visti così sembrano carini!

    RispondiElimina
  2. Che belliiii
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono prodotti unici secondo me, fanno una luce incredibile!

      Elimina
  3. Ne voglio assolutamente !! Ottima anche l'idea di venderli con il mini primer, peccato solo x la distanza e il prezzo,in effetti sono un po'carucci !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che ti sarebbero piaciuti miao! Il prezzo soprattutto!! o.O Considerato anche che il cambio è fatto un pò a casaccio, qui arrivano a costare una fortuna!

      Elimina
  4. Ciao Giulia,
    vedendoli dagli swatches non mi fanno impazzire sono pieni di glitter e io ultimamente ho un pessimo rapporto con i glitter. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io in genere ho un pessimo rapporto con i glitter ma questi più che glitterati mi sembrano metallizzati, luminosissimi! Un bacione cara!

      Elimina
  5. Vado a metterli in lista visto che in America costano la metà :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te che potrai acquistarli negli States dove costano davvero notevolmente meno cara!

      Elimina
    2. Un po' di posto in valigia ci sarà anche per voi, se hai qualche prodotto che ti interessa pensaci!! Io parto a settembre!

      Elimina
    3. Sei sempre carinissima cara! Da qui a settembre chissà, potrei sfruttare la tua gentilezza!

      Elimina
    4. Sei sempre carinissima cara! Da qui a settembre chissà potrei sfruttare la tua gentilezza!

      Elimina
  6. hanno rapito anche me (specialmente il comex gold e quello rosino di Clio), ma cavolacci al prezzo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo è un colpaccio, soprattutto in euro! In America sarebbe caro ma comprabile...

      Elimina
  7. Ci mancavano questi...uffi io vorrei trovare stila in italia però :( Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stila è uno dei brand che vorrei approdasse in Italia anche io sai Eli!

      Elimina
  8. Anch'io li ho visti in più di un tutorial di Clio e porca miseria son spettacolari *_*, con un solo tocco una luminosità mai vista...vado a piangere in un angolo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengo nell'angolino a piangere con te... si, sono davvero luminosissimi, non lo so saranno fatti di polvere di fata, ma ogni volta mi lasciano così *.*

      Elimina
  9. Risposte
    1. Vero? Non li ho visti dal vivo ma dagli swatch sono davvero un tocco di luce pura!

      Elimina
  10. Ecco, solo questo dovevo vedere io XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Foffy cara, ci stiamo tutte disperando, sei in buona compagnia! ;-)

      Elimina
  11. No, va beh ma vogliamo parlare del verde smeraldo e del bronzo!? *__* Io forse potrei anche arrivare a pagarli 45 euro in un momento di follia (ok, forse proprio 45 no! Ma 30 potrei anche darglieli) ovviamente solo se qualcuno poi mi assicura che una volta applicati sugli occhi rendono come negli swatches! a scrivere con le dita sono bravi tutti XD
    Canto con te, tanto non costa niente.., :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna che canticchiare almeno non costa nulla cara!!
      45€ sono troppi anche per tutta la mia follia, in America però uno lo comprerei eccome!!!

      Elimina
  12. che belli!!!! *.* alcuni colori poi sono molto allegri e particolari!!!!
    però cavoli... 45 euro???? in teoria 32 dollari sono poco meno di 24 euro, ho controllato adesso sul convertitore di valute... ma allora perché ce li vendono a 45 euro?? per principio qui in italia non li prenderei mai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi chiedo quale convertitore abbiano usato loro!!! In America sono costosi ma comprabili, qui diventano un vero e proprio bene di lusso!! :-(

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...