Lettori fissi

lunedì 24 febbraio 2014

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Marc Jacobs

In vista dell'arrivo dei prodotti make-up del buon Marc Jacobs, nei prossimi mesi, io mi sono messa avanti con il lavoro e ho iniziato a cercare on-line qualche recensione di prodotti interessanti.
Tra tutti quelli che ho visto fin'ora spicca una palette, la Style Eye-Con No. 7 di Marc Jacobs.
Ogni volta che la vedo ormai mi parte in automatico un bel “io non ti voglio tiiiiii pretendo” in sottofondo!
Fonte


La palette Style Eye-Con N.7 è composta da 7 ombretti di finish diversi ed esiste in 4 differenti versioni:
The Lolita - swatches
The Vamp - swatches
The Tease - swatches
The Starlet - swatches
Le due che preferisco, così viste sul web, sono The Tease, tutta dedicata ai colori sul viola, e The Starlet, caratterizzata da colori quasi metallici.
Nota di merito anche al packaging, io lo trovo davvero molto elegante. 
Certo il prezzo, 59,00$, mi fa canticchiare un po' meno...
Intanto continuo a mettermi avanti con il lavoro e vedremo quando Marc approderà in Italia, da Sephora, se sarà all'altezza delle aspettative!

26 commenti:

  1. Ciao giornata di wishlist per entrambe questa!! Queste palette attirano molto anche a me ma ovviamente qui non ci sono (...e il portafoglio ringrazia). La mia preferita è The Tease ma anche Lolita non mi dispiace. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci sono ma arriveranno Saretta!! I nostri portafogli possono iniziare a tremare!!! Eheh
      Un bacione

      Elimina
  2. Sara'in vendita da sephora,vero ? O ricordo male ? Cmq anche io sono curiosa di vedere dal vivo i prodotti marc jacobs, e sicuramente qualcosa scappera' ! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il marchio Marc Jacobs sta per arrivare da Sephora, non vedo l'ora! E qualcosa ci scapperà eccome!

      Elimina
  3. Bellissimo!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  4. Queste palette sono così sottili ed eleganti... ^_^ Le mie due preferite sono The Lolita e The Starlet :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Starlet piace tanto anche a me fatina! E il packaging è elegantissimo!

      Elimina
  5. Ciao Giulia,
    sono carine come palette, ma ne ho troppe non riesco a indossare 15 colori insieme....prima finirò qualcosa e poi mi guarderò in giro. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra un buon piano Alex, ormai sei una rottamatrice di professione! Un bacione

      Elimina
  6. daiiii Giuli lo fai appostaaaaaaaaaaaaaaa..tentatrice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, ma è per partire di lunedì già belle cariche no?!

      Elimina
  7. Sembrano professionali come palette: piccole, essenziali e funzionali. Davvero belle *_*
    Ovviamente anche io sono attratta da The Tease, il viola è il mio colore preferito :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di vederle dal vivo, oltreoceano ne parlano molto bene!

      Elimina
  8. sbav sbav...aiuto sarà la nostra rovina...quasi quasi spero che non arrivi da noi!hihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale quando arriva vieni a trovarmi a Modena? :D

      Elimina
  9. Ma com'è che quando le cose sono care, mi piacciono tutte? Vorrei tutte queste splendide palette... ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah Gaia, chissà com'è?!
      Sono bellissime viste così, chissà se dal vivo ci faranno la stessa impressione! Un bacione

      Elimina
  10. non conoscevo questo prodottino.. io però mi devo dare una regolata sugli acquisti truccosi ... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora come se non avessi detto nulla! ;)

      Elimina
  11. non sapevo che questa marca a breve sarà facilmente reperibile!!! però ti dirò, queste palette non mi ispirano... non le sfrutterei molto!!! meglio così!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon per il tuo portafoglio cara!! Si, da quello che so io è in arrivo! :D

      Elimina
  12. Risposte
    1. E' anche una di quelle che preferisco io!

      Elimina
  13. ...adoro marc jacobs!!!...sai quando sarà venduta in italia la sua linea beauty???...mi piace la palette the tease...meritano anche smalti ed altri prodottini!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quello che mi hanno riportato le mie fonti dovrebbe essere in arrivo già questa primavera!! Non vedo l'ora!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...