Lettori fissi

lunedì 3 febbraio 2014

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Bourjois

E' noto che quando si può avere una cosa non la si considera nemmeno di striscio, mentre quando non la si può più avere diventa la cosa che si desidera più ardentemente.
Ecco, questa più o meno è la mia storia con Bourjois.
Quando era disponibile anche nelle profumerie di paese non me la filavo quasi di striscio.
Ora che in Italia non è più in vendita mi comprerei l'espositore intero.
Oggi canticchio proprio per una delle ultime uscite di Bourjois, i Color Edition 24hr, ombretti in crema a lunga tenuta.
Fonte
Come potete vedere sono usciti in 6 diverse colorazioni, tutte, a mio avviso, piacevoli. 
Io canticchio un po' più forte per:
03 Pétale de Glace
Fonte
04 Kaki Cheri
Fonte

05 Prune Nocturne
Fonte
La texture è 'cream to powder' ossia sono cremosi ma al tatto e all'applicazione risultano come se fossero in polvere, per questo mi sembrano una una sorta di via di mezzo tra i Color Tattoo Maybelline e i lussuosi Illusion d'Ombre di Chanel. 
Insomma, per chi ama gli ombretti in crema come me la tentazione di provarli è bella forte. Prima o poi mi deciderò a fare un ordine Asos (magari quando riforniranno il reparto Bourjois) oppure obbligherò qualcuno che va in terra Bourjois-dotata a fare un po' di shopping cosmetico per me. Nel frattempo: ehi tu che prendi certe decisioni ai vertici della Bourjois – e sicuramente passi di qui quotidianamente – fai tornare i vostri espositori anche qui in Italia, sono certa che non commetteremmo più lo stesso errore!

32 commenti:

  1. Hai proprio ragione Spendina! Questi ombretti devi assolutamente trovarli!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  2. Devi fare un viaggio!! :) chiedilo al moroso x il vicino san valentino :) cmq molto belli !!

    RispondiElimina
  3. Ciao Spendina! Io mi sache questa settimana non canticchio, come sai ombretti e prodotti vari in crema non mi fanno impazzire. Bei colori per, Pétale de Glace piace anche a me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so fatina, per una settimana puoi riposare le corde vocali! ;-)

      Elimina
  4. Ciao Giulia,
    personalmente se prenderò qualche ombretto in crema mi avventerò o su rms beauty oppure sulla mac ( la prima verde la seconda marchio che amo). Per il resto continuo la mia dieta da cosmetici. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  5. quest'estate se li trovo ancora li prenderò xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te cara! Io spero che riforniscano presto Asos!

      Elimina
  6. ecco..io per tutto cio' che è in crema vado in brodo di giuggiole...

    RispondiElimina
  7. Ormai gli ombretti in crema impazzano! Fortuna perché quelli Chanel non è che siano proprio economici XD
    Mi piace molto il Prune Nocturne *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche alternativa economica non guasta affatto!

      Elimina
  8. Ma che belli! *__* Non li avevo ancora visti, adesso li voglio!

    RispondiElimina
  9. ecco perchè adoro il lunedì.....oltre grey's ( che stasera ricomincia) anche per la tua rubrica per rifarsi gli occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che onore Silvietta!! Addirittura al pari di Grey's Anatomy! *.*

      Elimina
  10. Tentazioni *-* Prune Nocturne è bello forte!

    RispondiElimina
  11. Io ADORO gli ombretti in crema, sono assolutamente da provare!

    My latest post--> "Guess" stars: le rouches
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  12. Beh sono davvero bellissimi *_* !
    E possiamo darci la mano, prima questo marchio non lo pensavo minimamente, adesso vorrei provare di tutto! Q_Q

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il club di quelle che non si filano un brand finché non e inaccessibile! XD

      Elimina
  13. In genere quando leggo il titolo già inizio a sbavare... Invece stavolta finalmente posso rispondere a questa tua rubrica con "IO CE LI HOOO!!!" perchè un paio di mesi fa ho fatto un ordine su Asos e ho preso Or Desir e Petale de Glace. Volevo provarne uno proprio in questi giorni (a San Valentino): quale mi consigli di aprire prima??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, ma che mito! Dunque visto che è uno di quello che acquisterei, se lo trovassi, direi Petale de Glacé! Poi fammi sapere com'è cara!!

      Elimina
  14. anche a me piace tanto il numero 05... sembra stupendo!!!! vorrei tanto vedere anch'io questa marca qui in italia!!! ^.^

    RispondiElimina
  15. Devo dire che le colorazioni sono favolose,sopratutto 03 - 04 - 05.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me le colorazioni sono molto belle, portabili ma non banali!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...