Lettori fissi

lunedì 17 febbraio 2014

Io non ti voglio tiiiiiiii pretendo – Hourglass

Se bazzicate da queste parti da un po' avrete, credo, imparato un paio di cosette sul mio conto:

  • non sono affetta da blushite acuta
  • non sono una personcina influenzabile.

Ecco, in realtà.... l'esatto contrario! :D
Dunque, potevo mai non canticchiare quando Hourglass, un brand di cui non ho mai provato nulla ma di cui ho letto meraviglie, decide di lanciare una nuova linea permanente di blush?!
Domanda dalla risposta più che ovvia!
Oggi dunque canticchiamo per i nuovi Ambient Lighting Blush di Hourglass:
Fonte
Fonte
Usciti in 6 diverse colorazioni io sono particolarmente attratta da:
Diffused Heat
Fonte
Luminous Flush
Fonte
Dim Infusion
Fonte
Cioè, in sostanza, li vorrei quasi tutti!! XD
Vi invito a guardare tutti gli swatches qui, in questo post confronto che ha pubblicato Temptalia. Io sono così *.* ogni volta che lo guardo. 
In Italia non credo che questo brand sia in vendita – e te pareva? - ma so che si possono trovare su Space NK a 28£, non certo un prezzo economico, ma un prezzo che io, in tutta la mia follia blushosa, spenderei se solo le spese di spedizione con costassero un rene.
Però possiamo canticchiare comunque no? ;-)

26 commenti:

  1. Davvero molto bello!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  2. in genere sono una fan dei blush ma questi sono davvero belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dalle recensioni d'oltreoceano sembrano anche ottimi!

      Elimina
  3. Li ho visti giusto ieri nel video di una youtuber americana :)






    RispondiElimina
  4. Non sono affetta da blushite come te ma questi sono stupendi!!!

    My latest post: A spasso in città
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  5. Ciao Giulia,
    sono belli ma non so in questo momento non riesce a farmi impazzire nulla....non starò troppo bene. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah Alex tu hai intrapreso un percorso zen! ;-) un bacione

      Elimina
  6. Sono molto particolari! Mi piace il Luminous flush *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non so scegliere quale mi piace di più, dovrei vederli dal vivo!

      Elimina
  7. Ma almeno tu hai fatto finta di scegliere! Io li voglio tutti!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, ho fatto proprio finta Miki!! Dovrei vederli... Mi fai compagnia in un viaggetto a Londra? ;-)

      Elimina
  8. a me piace il primo blush della seconda fila... 28 sterline (cioè quasi 34 euro) sono tante, ma per una volta si può fare... e poi canticchiare non costa nulla, giusto??? ^.^
    baci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna canticchiare è gratis!! Comunque è un blush costoso ma per un prodotto valido potrei anche spenderli...

      Elimina
  9. Io devo stare buona con gli acquisti quindi guardo,sbavo ma cercherò di non comprare...anche se è un impresa epica. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna stare lontane dal computer E dai negozi! Eheh

      Elimina
  10. Ahahaha solo il titolo del post mi ha fatta rotolare dalle risate!! Comunque concordo, se le spedizioni non costassero così tanto un pensierino ce lo farei anch'io... -.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le spedizioni sono carissime purtroppo! Chissà se ogni tanto fanno qualche promozione tipo "spedizioni gratis"...

      Elimina
  11. Questi blush particolari sono molto carini; ho dato un'occhiata al sito e anche le palette di ombretti duo non sono male!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...