Lettori fissi

martedì 18 febbraio 2014

Revlon by Marchesa – 3D Jewel Apliqués in Royal Burgundy

Avevo canticchiato per questa collezione limitata Revlon già prima che arrivasse in Italia, desiderosa di provare questo adesivi per unghie così particolari e stravaganti.
Quando li ho trovati, in un Acqua&Sapone vicino a casa poco prima del periodo festivo, avevo la scusa perfetta per arraffarne uno da indossare durante le feste.
Tra tutte le fantasie proposte dalla collaborazione Revlon e Marchesa ho scelto Royal Burgundy.


Pro: fantasie originali, rimozione facile e veloce, non rovinano le unghie e non è necessario l'acetone.
Contro: durata irrisoria.
Prezzo: 7,90€
Voto: 4

Quale sera migliore se non capodanno per sfoggiare i miei nuovi stickers per unghie 3D Jewel Apliqués di Revlon by Marchesa in tutta la loro pacchianità particolarità? Così il pomeriggio del 31 dicembre mi sono armata di limetta e pazienza e ho deciso di applicare gli stickers sulle unghie.
Tra le sei fantasia disponibili io ho scelto Royal Burgundy, una fantasia a disegni oro su una base borgogna. 

Ogni confezione contiene 18 adesivi di forme differenti, una piccola lima per unghie e un piccolo applicatore, per facilitare la stesura degli adesivi. 
L'applicazione è molto semplice: basta selezionare uno stickers adatto all'unghia su cui lo si vuole applicare, eliminare le pellicole protettive e applicarlo all'unghia con un po' di accortezza. L'importante è posizionarlo e stenderlo bene, di modo da limitare o annullare la comparsa di antiestetiche pieghette.
Dopodichè basta rimuovere l'eccesso con una lima per unghie.
Durante questa operazione ho constatato che se ben limati gli stickers Revlon possono bastare per due applicazioni. Ho quindi dimezzato il numero degli stickers utilizzati e ho conservato i restanti per poterli riapplicare in futuro.
Ed ecco il risultato:
A me l'effetto piaceva molto anche se il fatto che le decorazioni fossero in 3D mi impediva di essere totalmente tranquilla quando è stata ora di infilare i collant - temevo che mi sarei impigliata ovunque!
E fin qui tutto bene.
La mia delusione è nata dal fatto che il giorno dopo, cioè meno di 24 ore dopo l'applicazione degli stickers, su alcune unghie la decorazione iniziava a sbiadire.

Una durata perfetta che dura meno di un giorno è davvero pessima. Soprattutto se considero che gli stickers Sephora mi durano quasi una settimana senza un graffio.
A due giorni dall'applicazione i difetti erano già notevoli al punto da invogliarmi a togliere gli stickers.

A differenza di qualunque altro adesivo per unghie provato dalla sottoscritta fin'ora questi di Revlon non necessitano di acetone. Pur essendo ben applicati sulle unghie è infatti bastato cercare di alzare un angolino dello stickers per far si che l'intero adesivo si staccasse perfettamente. L'unghia rimane pulitissima anche senza bisogno dell'acetone.

Gli stickers per unghie 3D Jewel Apliqués costano 7,90€, fanno parte di una limited edition Revlon by Marchesa ed esistono in 6 diverse varianti.
Fonte
Considerato che mi dureranno per due applicazioni il prezzo non è male o comunque è in linea con altri prodotti del genere. 
Vista però la durata pessima sulle mie unghie non mi sento di consigliarveli, ci sono altri stickers in commercio che si posizionano su una fascia di prezzo leggermente più alta ma che hanno prestazioni decisamente migliori. 
Peccato visto che a originalità queste non le batte nessuno! 

40 commenti:

  1. Ciao Spendina, peccato proprio, le decorazioni sono molto particolari...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra le più originali che ho visto in giro!

      Elimina
  2. davvero peccato perchè i motivi sono semplicemente favolosi...
    buona giornata
    xoxo

    RispondiElimina
  3. Giulietta che peccato!La fantasia era davvero bella ma se la durata è così.. Beh, mille volte meglio quelli Sephora!Ti mando un bacio bella,buona giornata!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo si Sarina, io ho preferito di gran lunga quelli di sephora! Un bacione bella!

      Elimina
  4. uh, che delusione! Io non avrei mai comprato un articolo del genere, sono negata con queste cose e con le unghiette in generale... Però mi hanno regalato gli stickers di Debby e forse, ma molto forse, potrei decidere di provarci. Ripeto forse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, ma si dai prova! Sono meno complicati di quello che sembra!

      Elimina
  5. Peccato per la durata perché il disegno lo trovo davvero bello e particolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto originali, peccato davvero per la durata!

      Elimina
  6. peccato per la durata , ma il disegno lo adoro proprio ... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il disegno piace molto anche a me, anche se non certo discreto! ;-)

      Elimina
  7. Davvero peccato! Ma la prossima volta, per non avere turbamenti, indossa prima i collant!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  8. wow.. l'effetto è stupendo!!

    xoxo,
    Alice's Pink Diary
    --> Invito al mio 5 winners Firmoo Giveaway!
    spero parteciperai!!

    RispondiElimina
  9. Avevo visto anche io questi stickers, ma non ho ceduto perché avevo capito che non erano fatti di smalto, ma erano degli adesivi. Il problema è proprio qui, quelli di Sephora e quelli di Kiko durano molto perché sono fatti in vero smalto, gli altri tipi di patch, come quelli Deborah, Essence e anche questi di Revlon, sono degli stickers che purtroppo sono bellissimi da vedere ma durano molto poco.
    Davvero un peccato :(
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai cara che io mi ero talmente fissata con le trame da non aver pensato al fatto smalto o adesivi. Purtroppo devo darti ragione quelli fatti ad adesivo sono pessimi a durata! :-/

      Elimina
  10. Peccato per la durata, grazie al tuo spoiler non le avevo mai acquistate :) pero'mi piacevano!!

    RispondiElimina
  11. E' molto barocca questo tipo di decorazione, davvero ben definita :)
    Io ho provato questi adesivi, ma non fanno per me, mi esaurisco a metterli e non durano. Però per qualche occasione sono carini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in passato ho provato quello Essence -pessimi - quelli Sephora - con cui mi sono trovata benissimo - e questi. Se dovessi consigliarne uno quello sephora senza alcun dubbio!

      Elimina
  12. Davvero un peccato la durata!! Sono quindi da considerare solo per una serata importante!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero importante, altrimenti direi che ci sono alternative migliori!

      Elimina
  13. Beh, bisogna ammettere che un pochino pacchiani lo sono :D peccato per la durata però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto un filino fatina, ma a me piacciono comunque! XD

      Elimina
  14. nuooooooo..ce li ho pure io ma non li ho ancora usati perchè volevo metterli su unghie lunghe e aspetto che crescano! che tristezza sapere che durano poco :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che a te vada meglio, quanto a durata cara!

      Elimina
  15. Cacchiolina...un giorno solo è una durata da vergogna!!! Mi spiace per l'acquisto finito male :( bacio Eli

    RispondiElimina
  16. peccato la durata ma sono bellissimi *-*

    mallory

    RispondiElimina
  17. L'effetto è meraviglioso, peccato per la durata :(

    RispondiElimina
  18. ricordo il tuo post in cui hai canticchiato per questi stickers.... in profumeria (da limoni) ho trovato soltanto una versione ma non era di mio gradimento, quindi non l'ho presa... peccato per la durata, a questo punto sono contenta di non aver trovato il modello che volevo!!! ^:^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si può dire che ti è andata bene, credo che tu non ti sia persa molto, almeno vista la mia esperienza!

      Elimina
  19. Oh ecco, mi fa piacere sapere che non sono stata l'unica polla a cui si sono distrutti sulle unghie nel giro di pochissimo tempo! Tant'è che pensavo di non essere stata io in grado di metterli. Considera che a me la sera stessa (li avevo messi prima di uscire a cena con degli amici) hanno iniziato a rovinarsi sulla punta, avevo scelto la tua stessa fantasia.
    Inoltre quando li ho rimossi mi hanno portato via anche dei sottili lembi di unghia, sono stati una delusione su tutta la linea, uff.
    Un giorno comprerò quelli di Sephora o Kiko (ma possibilmente con delle fantasie portabili) e mi rifarò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, non che io sia una maestra dell'applicazione, ma mi hanno proprio delusa per cui direi che non sono proprio il massimo come adesivi. Quelli di sephora li ho provati e mi piacciono molto! Quelli di Kiko invece mi mancano, non li ho ancora mai provati! :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...