Lettori fissi

venerdì 7 febbraio 2014

Serial Addicted – Le streghe dell'East End

Mi sono appassionata a questo "Le streghe dell'East End" fin dalla prima puntata.
Fonte
Fonte
Se vi piace il genere “Streghe” concedegli una chance, c'è tutto quello che serve: magia, ironia, mistero, amore, intrighi.
Ho letto che la prima stagione è composta da soli 10 episodi, peccato visto quanto mi sta piacendo avrei preferito una serie più corposa. 
Sarà comunque un piacere guardarli tutti.
Qualche piccola chicca:
- il telefilm è tratto da una serie di libri scritti da Melissa de la Cruz;
- una delle protagoniste femminili, Freya Beauchamps è interpretata da Jenna Dewan - ve la ricordate? E' stata la protagonista di Step Up, non che moglie di Channing Tatum.
- in questa prima serie ci sarà un piccolo cameo di Freddie Prinze Jr. per la serie chi non muore si rivede... 

16 commenti:

  1. Non l'ho mai sentita questa serie, ma me la guarderò di sicuro!
    Se c'è di mezzo la magia per me è ok! ;D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Questa non la conoscevo! Ci darò un'occhiata visto che amo il fantasy :)

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace! Abbiamo praticamente gli stessi gusti in fatto di serie tv, ho visto quasi tutte quelle di cui hai scritto =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Ma che bello! Sarai fonte di consigli futuri allora! :D

      Elimina
  4. Non la conoscevo questa serie!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È abbastanza recente, su Sky sarà iniziata da un paio di mesi...

      Elimina
  5. L'ho vista e l'ho trovata molto carina. Ho adorato Ingrid e Wendy e Freya mi faceva schiattare dalle risate. E' molto diverso dal libro, anche se poi nell'ultimo episodio torna un po' tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho letto il libro sai Miki cara! Mi gusto il telefilm e magari me lo leggo dopo! :-)

      Elimina
  6. ne ho sentito parlare...devo dargli un'occhiata

    RispondiElimina
  7. La seguo anche io e mi piace, ma ti consiglio di guardare anche Sleepy Hollow se già non lo vedi: è degli autori di Fringe (con cui non ha niente in comune) ed è molto particolare... Come Fringe è un "diesel": all'inizio è un po' lento, ma poi ti appassiona!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto guardando anche Sleepy Hollow ma non mi entusiasma particolarmente sai? Per me è un ni...

      Elimina
  8. Me la segno immediatamente e spero di iniziarla presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi fammi sapere se ti è piaciuta cara! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...