Lettori fissi

giovedì 27 febbraio 2014

Tag - Vorrei...ma non posso!

Tempo di TAG! Oggi vi propongo il mio “Vorrei... ma non posso!”, un tag molto carino che circola da qualche settimana, io sono stata taggata da Marilena di LaMaryMakeUp, da Chiara di The World of Claire e dalla dolce Miki di Miki in the pink land e rispondo molto volentieri.
Fonte
Le regole del tag:
  • Linkare Makeuppleasure, la creatrice di questo tag.
  • Rispondere alle dieci domande che seguono.
  • Taggare altre dieci blogger.




Un cosmetico per la skincare
Fonte
Ammetto che questa è la categoria che mi ha messo più in difficoltà... Non mi dispiacerebbe provare la maschera Supermud Glamglow, un trattamento purificante studiato per prevenire l'aspetto della pelle grassa. 


Un prodotto make up per la base (correttori, fondotinta, ciprie, primer)
Fonte
Senza nemmeno pensarci due volte cito la più chiccosa cipria-illuminante mai inventata: Les Météorites Perles di Guerlain, oggetto del desiderio anche solo per la meravigliosa confezione. Inavvicinabile causa prezzo.
Qualche elemento per il contouring (blush, terra, illuminante)
Fonte
Da blushomane convinta devo citarvi per forza un  prodotto per cui ho canticchiato di recente: i nuovi Ambient Lighting Blush di Hourglass, ogni volta che leggo recensioni ne leggo meraviglie. Ovviamente in Italia non sono in vendita. 
Un mascara
Fonte
Le Volume de Chanel è un prodotto che ho già provato in passato in versione mini taglia (qui la mia review) e che riacquisterei ad occhi chiusi se non avessi altri mascara da finire. Un “Vorrei... ma non posso!” causa smaltimento cosmetico in corso.
Matite o eyeliner
Fonte
Ogni anno, in genere durante in periodo natalizio, esce un meraviglioso set di matite occhi 24/7 Glide-On Eye Pencils Urban Decay, ogni anno mi riprometto di regalarmelo ma al momento non mi sono ancora concessa questo lusso, anche perchè i set che piacciono a me difficilmente arrivano in Italia. Quello in foto è il set uscito in occasione del 15 anniversario Urban Decay.
Un ombretto o una palette
Fonte
La Mariposa Palette di Urban Decay, uscita nel 2011. Ci ho sbavato sopra per MESI senza mai decidermi ad acquistarla. Tutt'ora ogni volta che la vedo mi fa sospirare! Ovviamente era un'edizione limitata.  
Fonte

In questa categoria baro e aggiungo anche un  Magnificent Metal Foil Finish Eyeshadow di Stila, se vivessi in America, dove costa circa 24,00€ anziché 45,00€ come qui, probabilmente ne avrei già provato uno. Qui però mi rifiuto di spendere così tanto. 
Un rossetto o un gloss
Fonte

L'avete già visto anche nella mia lista di prodotti che vorrei provare nel 2014, lo rinomino anche qui visto che tra prezzo e reperibilità difficile chissà se riuscirò mai a provarlo, lui è il Red Velvet dei Velvetines Lime Crime.
Un accessorio per il make up o la cura del viso
Fonte
Onestamente è un prodotto che non avrei considerato molto se non fosse che sono diventata totalmente dipendente dal suo cugino più famoso, il mio nuovo amico del cuore, il Clarisonic. Visto questo rapporto idilliaco mi viene da pensare che vorrei provare anche la versione per il contorno occhi, Opal Facial Sonic Infusion
Credo che sul mercato italiano sia in arrivo ma sicuramente avrà un prezzo esorbitante.
Un prodotto per il corpo
Fonte
Da amante degli scrub per il corpo in questa categoria non posso non citare i Body Scrub firmati Laura Mercier. Però costano talmente tanto che credo non li userei per non sprecarli. 
Uno smalto
Fonte
Visto il lusso che emanano sono inesorabilmente attratta dagli smalti Tom Ford – come dal resto dell'espositore Tom Ford. Rimane però un “Vorrei...ma non posso!” sia per il prezzo che per l'impossibilità di toccare tutto con mano.

E ora passo il tag a:
- Alessia di Vis à Vis
- Foffy di Foffyland
- Alex di Shopping a tutto tondo
- Ery di In principio erano i truccosetti
- Manuki di Manuki's Makeup and Creativity
- Sarina di Miss Sarina Make Up
-Xasperadastra di Make Up Deer
- Serena di Specchio delle mie brame
- Saretta di Bitter Sweet Me
- Mallory di i pensieri di mallory

Sono proprio curiosa di scoprire i vostri "Vorrei ma non posso...."

40 commenti:

  1. Oh cara! Speravo di evitare questo tag, più che altro per non trovarmi faccia a faccia con una miriade di prodotti che agogno da una vita! :D Però insomma.. Una nomination da te non si può di certo ignorare! :D Risponderò presto Giulietta bella,intanto ti mando un bacione e ti auguro buona giornata!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina Sarina e ho visto che hai anche risposto al volo, mitica!!
      Un bacione e buon fine settimana!

      Elimina
  2. Mamma che buoni gli scrub di Laura Mercier, ogni volta che passo dal corner alla Rinascente gli do una sniffatina! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non li ho mai visti dal vivo ma ho sentito meraviglie!

      Elimina
  3. Meraviglioso il red velvet di lime crime!!

    RispondiElimina
  4. Spendina io l'ho già fatto e ti avevo nominata. Però grazie mille per aver pensato a me! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops... Ery come sempre arrivo lunga! Però ho recuperato al volo il tuo tag!

      Elimina
  5. Grazie di avermi pensata!!! Corro a prepararlo :-) Gli scrub di Laura Mercier me li ero persa ed ora sono già in wishlist. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo tag è deleterio: leggere le risposte altrui ha allungato la mia wishlist in modo sconsiderato! Per fortuna che tanti prodotti sono inavvicinabili! Un bacione cara e... a domani! :)

      Elimina
  6. Anche io farei fatica ad usare gli scrub di Laura Mercier!
    Sto centellinando Atollo 13 di Lush, figuriamoci quello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che finirei per sniffarne il profumo e basta! Eheh

      Elimina
  7. Ciao Giulia,
    ho risposto al tag e trovi le miei risposte domani, così potrai divertirti a vedere cosa ho intenzione di comrparmi, sai che quel set di matite ero quasi tentata di comprarlo a suo tempo poi ho desistito e sono contenta di non averlo acquistato perchè quelle matite dopo un po' che le hai si staccano dal lego, non sono proprio le miei preferite, amo di più le mac tanto il prezzo è simile. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Alex! Già passata, una bella wishlist verde la tua! Un bacione!

      Elimina
  8. ciao, pure io bramo l'ombretto stila! ma per 45€ neanche morta!

    RispondiElimina
  9. Grazie per il tag! :)

    Lo scrub Laura Mercier è troppo per me, mi verrebbe un colpo a spendere tutti quei soldi (però se me lo regalassero non è che mi dispiacerebbe :3 )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, se me lo regalassero lo prenderei volentieri anche io. Però poi finirei per sniffarlo e basta per non sprecarne nemmeno un granello.

      Elimina
  10. Odio questo tag :D Ogni volta scopro o ricordo l'esistenza di cose che non posso avere!!! In pratica mi piace tutto quello che hai messo :-O Escludo solo il Red Velvet perché i rossi mi stanno malissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la mia lista dei desideri si è allungata in modo sconsiderato a leggere le risposte degli altri: ogni volta mi ricordo di qualche prodotto che avevo dimenticato o scopro qualcosa di nuovo. Una tragedia!

      Elimina
  11. Ciao Spendina bella, nel week end rispondero'...sarà difficilissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggere la tua versione Ale! Buon fine settimana!

      Elimina
  12. avevo proprio in programma di farlo oggi questo tag xD vado a preparare il post xD

    mallory

    RispondiElimina
  13. Quelle matite fanno sospirare proprio tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' impossibile non avere gli occhi a cuoricino con davanti un set del genere!

      Elimina
  14. Abbiamo in comune gli smalti Tom Ford...ma leggendo la tua lista mi è venuto in mente che anche io dovevo mettere Hourglass! sogno quei prodotti da quando Temptalia, diavolessa tentatrice, ha fatto la sua review un paio di mesi fa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hourglass è diventata quasi un'ossessione per me... però con quel prezzo e i costi di spedizione... dovrei vendere un rene prima di cedere! :-/

      Elimina
  15. Eheh... Un paio di cose in comune... E che cose!
    La Mariposa sarà il tuo grande rimpianto U.U DOVEVI prenderla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo soooooooo!!! E indovina dov'è che la vedo spesso e ogni volta la rimpiango?!?

      Elimina
  16. mmmhhh che sogno Les Météorites...
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  17. ti ringrazio per avermi taggata!!! ^.^ le perle di guerlain sono stupende!!! *.* e anch'io vorrei tanto provare un velvetines di lime crime!! :)

    RispondiElimina
  18. Bello questo tag ! :) le creme Glamglow , che costano piu'o meno un rene, e il set di matite le avevo puntate pure io !! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Glamglow ha una confezione "risparmio" - se così si può dire non male su Lookfantastic... deve solo arrivarmi uno sconto "tutto a metà prezzo" ed è fatta! :-/

      Elimina
  19. grazie del tag <3 i velvetines di Lime crime piacciono molto anche a me, in particolare Suedeberry! Anche in quel caso ora come ora non posso, ma forse gli darei la precedenza rispetto ad altre cose che ho inserito nel tag!

    RispondiElimina
  20. Insomma gli Ambient Lighting attraggono in molte *-*
    Idem le tinte Lime Crime :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho notato anche io che erano nella lista dei desideri di molte! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...