Lettori fissi

mercoledì 19 febbraio 2014

Un profumatissimo test in corso: Nuxe!

San Valentino quest'anno è stato una sorpresa continua.
Oltre ai fiori e alla cenetta fuori con il mio ragazzo, oltre al suo regalo e alla bella atmosfera della serata, ho ricevuto un altro regalino...
Ma noooo, cosa avete capito! Nessuna amante e nessuno spasimante segreto!!!
Ma un profumatisimo regalo da parte di Nuxe!
Il mio San Valentino è stato deliziato dall'incantevole profumo di Prodigieux le parfum, che mi ha già conquistata, e da Mon Kit Beauté, un mini set di prodotti per il viso.
All'interno del Mon Kit Beauté una minitaglia di Créme Prodigieuse, crema idratante e defaticante per pelli normali e miste, e una di Nuxellence Jeunesse, fluido anti-età di giovinezza e luminosità. 
Come avrete potuto capire il test sul profumo è già iniziato - vi anticipo che è qualcosa di meraviglioso!!! *.* - e presto mi metterò all'opera anche con il resto.
Nel frattempo, grazie Nuxe per aver reso il mio San Valentino ancora più speciale e, soprattutto, profumatissimo!!
  
**** I prodotti di cui sopra mi sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda. Questo non  influenzerà ne modificherà in alcun modo la mia opinione sui prodotti provati, che rimarrà, come sempre, sincera. ****

24 commenti:

  1. Alcuni prodotti Nuxe li ho a casa da provare!
    Ti aspetto da me, nuovo post!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  2. Sono in fissa con i profumi , non mi vuoi incuriosire...vero ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sei in fissa con i profumi ti dico solo che questo mi ha conquistata subito! Ma non ti voglio incuriosire eh! ;-)

      Elimina
  3. Mi incuriosisce questo profumo, l'ho cercato nel loro sito per leggere la descrizione ma non sono stata capace di trovarlo, possibile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare anche a me di non averlo trovato sul sito ufficiale! Però è già in vendita, forse devono aggiornare il tutto!

      Elimina
  4. Che bel San Valentino!!Attenderemo la recensione allora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo ieri mi sono scordata di fartelo sniffare!

      Elimina
  5. Beh, allora grazie al sig. Nuxe!! :)

    RispondiElimina
  6. Uso l'olio Nuxe e lo adoro, non mi dispiacerebbe provare altri prodotti... E questi sembrano molto interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piace l'olio direi che il profumo può solo piacerti! Io per ora sto testando un paio di creme, le recensioni sono in cantiere!

      Elimina
  7. curiosissima ^^
    non conoscevo il brand...aspetto la tua opinione
    xoxo
    buona serata stella

    RispondiElimina
  8. Aspetto la review in particolare della crema idratante, ma anche il profumo mi desta una certa curiosità ^^

    RispondiElimina
  9. Cavoli un favoloso regalo di san valentino...non c'è che dire!!! Eli

    RispondiElimina
  10. bellissimo regalo ricevuto da quest azienda ... sono curiosa di provarlo anche io da come ne parli :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti capita io gli darei una sniffatina!!

      Elimina
  11. Che carini questi prodotti!! Prima o poi dovrò provare qualcosa di questo brand :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è stato da sempre un brand che destava la mia curiosità!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...