Lettori fissi

venerdì 28 marzo 2014

(1095) Giorni insieme - Happy birthday my dear blog!! + 500!!!!

Oggi festeggiamo (1095) giorni insieme...
Mica noccioline eh!!! Un signor traguardo!! ^.^
Fonte
Il mio amato blog compie ben 3 anni e anche se non siamo stati insieme proprio proprio tutti i giorni lo siamo stati per la maggior parte.
Fonte
Se penso che sono già tre anni che dedico buona parte del mio tempo libero a questo meraviglioso passatempo quasi non ci credo. Mi sembra di aver deciso di aprirne uno giusto ieri, spinta dalla curiosità di dire la mia dopo aver passato gli anni precedenti a fare solo da lettrice...
Chi non gestisce un blog magari non lo sa, ma tenere un blog è prima di tutto impegnativo. Ci vuole costanza nel preparare i post, cercare informazioni, aspettare una giornata di sole per fare le foto, poi aspettarne un'altra e rifare le foto perchè le prime sono venute orrendamente e infine assemblare il tutto.
Ma la cosa bella è che, da brava passione, non pesa. 
Anzi, appaga. 
E il motivo principale per cui gestire un blog riempie il cuore siete VOI!
Blaterare da sola sarebbe noioso e triste, chiacchierare e scambiare opinioni con voi praticamente ogni giorno invece è una vera soddisfazione, ogni commento una piccola chicca di felicità (spam escluso, ovviamente! -.-").  
Quindi se sono ancora qui è solo colpa/merito vostro! ^.^
E' davvero difficile esprimente la mia gratitudine nei vostri confronti, quindi, banalmente, mi limito a dirvi GRAZIE!
Grazie per ogni volta che passate a trovarmi, per ogni commento, per ogni pensiero!
Fonte
Ve l'ho già detto tante volte ma ve lo ripeto una di più: vi adoro!!
Fonte
Tre anni sono sicuramente un evento da festeggiare... e come se non bastasse giusto da ieri siamo...
Fonte
E per me ognuna di voi vale ben più di
Fonte
Per cui vi lascio solo immaginare quanto mi sento ricca grazie a voi!
(Ecco, sentire è la parola chiave... ma vabbè! Ci sono ricchezze più importanti di quelle economiche no?).
Grazie! Grazie! Grazie!
Come scrivevo anche su facebook, marzo si sta rivelando un mese davvero importante: è arrivato il terzo compleanno del blog, questo mese siamo diventate più di 300 su Bloglovin e 500 qui sul blog.
Urge un festeggiamento con i contro...fiocchi, non preoccupatevi qualcosa bolle già in pentola! ;-) 
(E chi mi segue su facebook ha già avuto qualche anticipazione...)
Per ora mi limito a dire un sentito "Grazie!" e a mandare un enorme bacio ad ognuna di voi!
Fonte
Personalmente, un buon modo per festeggiare sarà tra poco più di una settimana, quando vedrò/rivedrò alcune di voi di persona al Cosmoprof, per me e per il blog non c'è  regalo più bello! 

49 commenti:

  1. Ciao Giulia,
    auguroni per questo salotto sempre molto piacevole da frequentare. Mi spiace ma non riuscirò a venire al Cosmoprof, come ho detto ad Ale dai un abbraccio forte a Giulia e prima o poi riusciremo a incontrarci, magari troviamo una meta che possa andare bene a tutte. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Alex!! Mi aggregherò in uno dei vostri giri milanesi allora! :)
      Un bacione grande!

      Elimina
  2. tantissimi auguri!!! complimenti... è sempre un piacere seguirti!

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri di buon comleanno a questo super blog!
    Quest'anno, a novembre, il mio compie 7 anni, anche se ha cominciato i suoi timidi passi su Style per poi passare a blogger...
    Tenere vivo, interessante un blog è impegnativo sì, ma è anche una bella soddisfazione, ci sono i suoi momenti no, ma tirando le somme per alcune cose vale la pena, in alcuni momenti per me è stato una bella palestra, una preparazione ad altro più reale,ultimamente sono un po' annoiata, credo sia normale, ma c'è un po' di stallo un po' ovunque...
    cmq... auguroni e complimenti a te!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Condivido in pieno quello che hai scritto: tenere un blog è impegnativo ma anche una grandissima soddisfazione, soprattutto grazie a voi! <3

      Elimina
  4. Ma che bello!!! adoro i compleanni dei blog, quasi più del mio...so che sono matta ma io invecchio mentre il mio blog "cresce"...ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un bel modo di vederla!! Pensala così anche per te cara: stai crescendo, in barba alla vecchiaia! ;)

      Elimina
  5. Auguri al blog Spendina!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  6. Tantissimissimi auguriiii!
    Hai ragione è tanto impegnativo quanto appagante!
    Grazie a te per i tuoi post sempre interessanti ^^

    RispondiElimina
  7. Auguriiiii!!!! Al Cosmoprof non ci sarò purtroppo ma spero che riusciremo a breve a trovare un modo per vederci e condividere di persona le nostre passioni in comune :-) Un bacio grandissimo e un grazie lo devo dire io a te!!!! Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai un ottimo motivo per non essere al Cosmoprof Saretta! Io e te troveremo sicuramente un'altra occasione per vederci!! Intanto grazie mille e un bacione a te!

      Elimina
  8. Auguri auguri auguri! buon comple-blog :)

    RispondiElimina
  9. Auguri per il compleanno del blog! Che tenerezza zio Gru che bacia i suoi Minions♡

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguri di buon blog-compleanno Giulietta mia bella!!! <3

    RispondiElimina
  11. Auguroni Spendina e grazie a te per questo meraviglioso blog!! Io purtroppo al Cosmoprof non ci sarò, ma dobbiamo sicuramente trovare un modo per incontrarci :) Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatina quest'anno DOBBIAMO! Intanto grazie per gli auguri e un bacione a te!

      Elimina
  12. Auguri Giulia! :D
    Che bel traguardo ^^

    P.S. l'ultima gif la adoro :3

    RispondiElimina
  13. tanti bacini e un grazie anche a te...sarà bello rivederti!

    RispondiElimina
  14. augurissimi cara!!!
    se ti va fai un salto da me
    http://emmapru16.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Complimentissimi cara! :D Un traguardo meritatissimo!

    RispondiElimina
  16. Tantissimi auguri !!! Io adoro davvero il tuo blog ! :*

    RispondiElimina
  17. Auguri di cuore Giulia per tutti i traguardi raggiunti! Un bacione

    RispondiElimina
  18. Congratulazioni per questo ultimo super traguardo ! E'sempre bello poter sblaterare con te anche virtualmente :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul blog, su whatsapp, su fb, al telefono, di persona... l'importante è sblaterare! ;D

      Elimina
  19. Che sfilza di traguardi importanti!! :D congratulazioni!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mica noccioline eh! ;-) Grazie mille cara, un bacio!

      Elimina
  20. Grandissima, tanti auguri per questi splendidi 3 anni allora! Arrivarci ad un traguardo come il tuo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Vedrai che ci arriverai alla grande e anche meglio!! :D

      Elimina
  21. Auguriii!!!
    Ci vediamo al Cosmoprof allora??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiii!!!! Che bello poter dire "ci vediamo al cosmoprof, DOMANI!"!!!! *.*

      Elimina
  22. che bello!!!! tantissimi auguri per il tuo blog!!! sono contenta di essere una tua follower!!!! ^.^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...