Lettori fissi

venerdì 21 marzo 2014

Bounjour Bourjois!

Vi ho già raccontato vero che tra gennaio e marzo soffro spesso di picchi acutissimi di shopping on-line sfrenato?
E' una cosa che ho notato negli ultimi due/tre anni: ogni anno, regolarmente in questo periodo, mi prende una vera e propria febbre da “shopping on-line” che invece durante il resto dell'anno mi attanaglia molto meno.
Sarà dovuta all'acuirsi dell'inverno, il brutto tempo, si esce meno, poi piove...
Per fortuna Sfortunatamente non hanno ancora inventato un vaccino quindi è incurabile, per questo mi toccherà continuare a gestirla come meglio posso! XD
Quest'anno poi la febbre si è concentrata su un brand in particolare, stranissimo, sarà stato un ceppo di influenza da shopping on-line sfrenato geneticamente modificato... XD
Oggetto del mio desiderio e dei miei acquisti è stato il brand Bourjois!
Il fatto che non sia reperibile in Italia – ma che sia acquistabile in tanti siti generosi che fanno un sacco di sconti – mi fa sentire decisamente meno in colpa.
Ecco il mio bottino:
Dovete sapere che la malattia ha un periodo di incubazione lunghissimo per cui questo bottino è il risultato di tre acquisti diversi – si, da Asos hanno appeso una mia foto e ci tirano contro le freccette appena possono
Il primo ordine Asos si è concretizzato quando mi si è chiusa la vena per il fondotinta Healthy Mix Foundation, che era in sconto al 25%.

Io ho scelto, un pò alla cieca, la tonalità n. 51 Light Vanilla.
Il secondo ordine, sempre Asos, è stato piazzato quando oltre al 25% di sconto mi è arrivata una mail con un codice per avere un ulteriore 15% di riduzione del prezzo (qui è istigazione all'acquisto!). E il risultato è stato questo Colour Boost Lip Crayon:
In vista dell'estate ho scelto la tonalità n. 01 Red Sunrise
Cioè a dire la verità il primo risultato è stato questo:
Un pacco arrivato in condizioni a dir poco INDECENTI. Ho fotografato il tutto e scritto immediatamente al servizio clienti Asos che mi ha risposto nel giro di due ore, comunicandomi che mi avrebbero rispedito un nuovo rossetto e regalandomi uno sconto sul prossimo acquisto per farsi perdonare (quando a farsi perdonare, secondo me, dovrebbe essere il corriere che ha trattato così il mio pacco!). 
Così ho testato anche il servizio clienti Asos, rapido ed efficiente devo dire. 
Infine l'ultimo ordine se lo è aggiudicato Amazon.co.uk che aveva ancora in vendita i Color Edition 24H che desideravo davvero provare:
Dopo una giornata di ricerca swatches intensa, le mie prede sono state il n. 03 Pétale de Glace e il n. 04 Kaki Cheri.
Anche in questo caso gli ombretti erano leggermente scontati. Non avevo mai utilizzato Amazon.co.uk e devo dire che mi sono trovata davvero bene: rapidi ed efficienti, peccato solo che in questo caso le spese di spedizione c'erano eccome (circa 5£ se non ricordo male, quindi non è sempre molto conveniente).
   
C'è qualche prodotto che vi interessa maggiormente?
Siete affette anche voi da questa mania in alcuni periodi in particolare? 
Qualcuno mi tolga la carta di credito, pliiiiis! XD

35 commenti:

  1. Mannaggia che disastro quel pacco! Io vengo presa da questa malattia in primavera e autunno, quando arrivano le nuove collezioni nei negozi...
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  2. Che sfiga per il rossetto rotto, ma almeno la situazione è stata risolta!
    Anche io, come te, mi sento meno in colpa se compro prodotti online che non si trovano in Italia LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strano meccanismo quello del senso di colpa! XD

      Elimina
  3. Fortuna che Asos è molto professionale, altrimenti io mi sarei incazzata non poco >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi tu!! Però per fortuna sono stati velocissimi anche solo nelle risposte via mail!

      Elimina
  4. Ihiihih, Spendina di solito a me la shoppingite acuta prende piede in primavera, quindi direi che è appena iniziato il periodo pericoloso! ^_^ Mi ispira un sacco il matitone rossetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahi, ahi fatina sei in pieno periodo di incubazione allora! XD

      Elimina
  5. a parte che il titolo che hai scelto è tanto carino :D complimenti al servizio clienti, molto profesisonale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono stati molto gentili e, soprattutto, velocissimi, che in questi casi non guasta!

      Elimina
  6. Mi fa piacere che ti abbiano risposto così rapidamente e risolto la questione: questo è il modo di lavorare nel modo giusto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben detto cara, per quello che ho provato io davvero un ottimo servizio clienti!

      Elimina
  7. Nel mio ultimo ordine Bourjois stavo per inserire quegli ombretti. Ora. Potresti mentire per una cara amica e dire che ho fatto bene?? :D

    P.s. manca pochissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò Hermy, mentirei più che volentieri per te ma temo che non ce ne sia bisogno... i primi utilizzi mi hanno un pò delusa!! :-/

      P.s.: non vedo l'oraaaaaaa!!! <3

      Elimina
  8. Avevo il moroso in Belgio il mese scorso, che mi ha chiamato dicendo "sono davanti ad un espositore Bourjois" *.*
    Mi ha portato il fondotinta 123 Perfect (di cui ho già terminato una confezione nei mesi scorsi) e l'Or Desir degli ombretti.
    Ora mi è presa la scimmia per i matitoni matt Revlon... Chi resisterà?

    P.S.: L'unica volta che ho ordinato da Asos mi è arrivato il pacchetto massacrato. Per fortuna era una Tangle Teezer quindi non ne è uscita acciaccata però... che nervi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Santo subito al tuo moroso!!
      Io ai matitono matt della Revlon non ho resistito... per ben due volte!! Li aspettavo da troppo tempo! :D

      Elimina
  9. noo..che sfortuna, almeno è stato risolto il problema ,)
    se ti va fai un salto
    http://emmapru16.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. chi era il corriere?? :D
    - lavoravo in quest'ambito - ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era Bartolini, in passato non mi aveva mai dato problemi ma stavolta alla consegna non c'era il solito ragazzo, forse sarà dipeso da quello... chissà!

      Elimina
  11. Tu in questo periodo fai shopping e io cado in una voglia di fare niente incredibile...meglio tu :)
    Il fondo healty mix lo sto finendo proprio in questi giorni, il mio ha ancora il vecchio packaging...ma ha ancora quel profumo meraviglioso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio portafoglio dice: meglio tu!! XD
      Sai che non l'ho ancora aperto, sto usando la BB Cream So Bio Etic adesso e cercherò di resistere dall'aprirlo in fretta e furia!

      Elimina
    2. Ah sei troppo giudiziosa XD Io ho 6 fondi aperti hahahah

      Elimina
    3. Ahahah giudiziosa in teoria... Non so quanto resisterò effettivamente! ;-)

      Elimina
  12. Bellissimo il Color Boost, io con quello arancio mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo, lo metterò alla prova appena abbandono questo colore cadaverico!! XD

      Elimina
  13. Mamma mia che brutto quando apri un pacco e trovi qualcosa che no va ... delusione :( Meno male che ti hanno risposto subito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è cascata la faccia Franci! Un rossetto in queste condizioni non mi era mai arrivato prima! :-/

      Elimina
  14. Ciao!!
    Ma lo sai che ancora non ho provato quegli ombretti? A dire la verità ora con il trasloco non ricordo dove li ho messi... :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, il trasloco giustifica tutto, io credo di essere ancora sotto choc! :P

      Elimina
  15. Ciao Giulia,
    quest'anno mi sono trattenuta con gli acquisti online, anche se ho carrelli su carrelli pronti da portare alla cassa, ma mi sto trattenendo anche se ho voglia di qualcosa nuovo, qualcosa è arrivato a casa Alex, e nei prossimi giorni troverete le haul, le ho divise in tre ma non sono grandissime solo cose necessarri...uhmmm di qualche rossetto unico prodotto di make up che mi sono regalata. Belli i prodotti in crema e rapidi nel servizio sostituizione. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh Alex la donna dai mille carrelli! XD
      Sono curiosa di vedere cosa di sei concessa cara, sicuramente saranno articoli deliziosi!
      Un bacione cara e buona serata!

      Elimina
  16. mi interessa tantissimo la review sui prodotti Bourjois perché vorrei proprio provare qualcosa, soprattutto il fondo e la cipria vorrei comprare.. :) io ultimamente sto cercando di non comprare nulla di make-up ma non è semplice xD

    mallory

    RispondiElimina
  17. Il pacco sembra passato sotto a una schiacciasassi. Il fondo lo uso anche io e mi piace un sacco, davvero ottimo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...