Lettori fissi

martedì 4 marzo 2014

Finiti e Infiniti – Febbraio 2014

Rieccoci all'appuntamento mensile sui prodotti finiti del mese.
Negli ultimi mesi ho notato che, senza farlo apposta, io e molte altre colleghe blogger pare ci fossimo sincronizzate nella pubblicazione del post sui finiti, chissà se sarà così anche questo mese! XD
Anche febbraio è stato – a livello di smaltimento – un buon mese. Anzi, ho praticamente rinnovato quasi tutto il parco skin care, per cui mese di grandi cambiamenti!
I prodotti che ho finito sono:

Tutto sommato mi posso ritenere soddisfatta anche perchè:
1- ho smaltito un secondo Long Lasting Stick Eyeshadow *ovazione*
2- ho terminato uno dei prodotti nominato “infinito” nei mesi scorsi *doppia ovazione*


Per quanto riguarda i prodotti per il viso ho terminato:
- Just Tonico Astringente, una confezione infinita di questo tonico in cui il sentore alcolico è ben oltre essere un semplice sentore. Non vedevo l'ora di finirlo per passare ad altro. La recensione è in arrivo.
- ViviVerde Coop Salviette struccanti idratanti delicate, le mie preferite in assoluto, provo tanto altro ma poi torno sempre da loro. 
- Avon Anew Clinical Eye Lift, è stato il mio prodotto infinito di ottobre. Finalmente dopo un anno e più di utilizzo è terminato. Sono già passata ad altro con grande soddisfazione. La recensione è in cantiere. 
- Fresh Soy Face Cleanser, detergente delicato per il viso acquistato a Londra, l'ho trovato un prodotto molto piacevole, la recensione è in arrivo. 
- Piz Buin In Sun Stick Labbra, ho ultimato giusto questo mese il burro labbra che preferisco in estate, grazie alla presenza di un buon fattore protettivo - SPF 30. Se non trovo di meglio credo che lo riacquisterò all'arrivo del caldo. 
- Helan Crema-Gel all'Argilla Bianca - campioncino, era una vita che desideravo provare un campioncino di questa crema. Ha un odore stranissimo, che non so se mi piace, ma l'effetto della crema/gel sul viso non mi è dispiaciuto affatto, non escludo un probabile futuro acquisto.
- Dior Capture Totale Dreamskin - campioncino, un siero nuovissimo in grado di agire contemporaneamente su rughe, pori, macchie e rossori per uniformare l'incarnato. La quantità che ho potuto provare io era minima, mi ha comunque fatto una buona impressione ma il prezzo è da capogiro. 
- Estée Lauder Revitalizing Supreme crema globale antietà - campioncino, ottima prima impressione per questa crema antietà, anche con poche applicazioni la mia pelle era più luminosa e idratata.
- Delarom Arome Equilibrant Hydratant - campioncino, essendo un olio per il viso l'ho uno dei campioncini più scomodi che io abbia mai provato. L'effetto dell'olio invece era piacevole, lo mettevo la sera prima di andare a dormire e avere un che di rigenerante per la mia pelle. 
   
Per la categoria prodotti per il corpo saluto invece:
- Prima Spremitura Shampoo Normalizzante - minitaglia, trovato in una vecchia Glossybox, mi lasciava i capelli morbidi, leggeri e luminosi. Peccato che mi sia durato per non più di tre/quattro applicazioni. 
- Nourishing Showergel H&M, acquistato principalmente per la confezione meraviglioserrima e per il prezzo, 1€ durante i saldi, piacevole e profumato. 
- MoroccanOil - minitaglia, ricevuta in omaggio lo scorso anno al Cosmoprof l'ho usata per diversi mesi soprattutto sulle punte. Sebbene sia noto che è un concentrato di siliconi io non mi sono trovata male. Ve ne parlerò in una recensione dedicata. 
   
Infine, per la tipologia prodotti make-up:
- Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow n. 06 Marrone Dorato, è il secondo LLSE che termino nel giro di due mesi, anche questo è uno dei miei colori preferiti, luminoso e facile da abbinare. Lo ricomprerò sicuramente, in occasione di qualche sconto. 
- Clinique Anti-Blemish Solutions Liquid Make-up n. 03 Fresh Neutral - campioncino, con i fondotinta Clinique mi sono sempre trovata bene in passato. Questo l'ho davvero adorato. Lo comprerò sicuramente in futuro, se non l'ho fatto immediatamente è solo per poter prima terminare quello che ho a casa. 
- Dior Hydralife BB Eye Creme Enhancing Eye Illuminator n. 02 Luminous Peach - campioncino, una sorta di bb creme/correttore, il colore era un pò scuro per la mia pelle, non mi dispiaciuto ma non mi ha nemmeno convinta del tutto. Per fortuna visto che costa la bellezza di 39,00€! 
- Max Factor Face Finity All Day Flawless 3 in 1 n. 50 Natural - campioncino, buona tenuta e coprenza, tutto sommato mi ha fatto una buona impressione. Io che ho sempre snobbato i fondotinta Max Factor in due mesi ho provato due campioncini degni di nota!
- campioncini di profumi, questo mese ne ho smaltiti 3. Di questi Narciso Rodriguez For Her Musc Collection (For Her è uno dei miei profumi preferiti) e Cheap & Chic Moschino Light Clouds mi sono piaciuti molto, non escluderei un acquisto in vista dell'estate. 
   
Per concludere, nomino prodotto “Infinito” di questo mese la crema doposole Garnier Ambre Solaire Doposole Crema SOS Scottature
Sebbene sia il mio doposole preferito è dalla scorsa estate che sto cercando di terminarla e proprio non ne vuole sapere di finire, capite anche voi che siamo andate ben oltre il "fuori stagione". Poi io ci metto il mio eh, perchè con le creme per il corpo sono proprio una pigrona!
Com'è andato il vostro smaltimento prodotti? ^.^

38 commenti:

  1. Ho finito un paio di prodotti alverde. Ma come fai a finire tutte queste cose? Sei veramente costante nell'utilizzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Ery, il trucco è essere costanti... e a volte è di una noia mortale! Eheh

      Elimina
  2. ciao cara!
    ora sono in sconto in LLSE! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che sono scontati, ma per ora cercherò di resistere senza il mio fidato n. 06, spero di smaltire qualcos'altro nel mentre! :)

      Elimina
  3. Ma sei stata bravissima!!! Io pubblicherò il post la prossima settimana ma sono stata meno diligente :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, si febbraio è stato un buon mese per lo smaltimento, vedremo come andrà a marzo! :)

      Elimina
  4. Per il mio smaltimento prodotti ho quasi finito la crema viso di Bottega Verde e ho terminato lo scrub dell'Avene per il viso, che devo andare a ricomprare
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scrub dell'Avene non l'ho mai provato ma lo proverei volentieri! :)

      Elimina
  5. Hai davvero finito un longlasting di Kiko (anzi ben 2 a quanto leggo!)? Hai tutta la mia stima e ammirazione, io non ci riuscirei nemmeno se lo usassi quotidianamente per 1 anno credo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben due in effetti, i miei preferiti, con gli altri che ho sono ancora in alto mare!! Eheh

      Elimina
  6. dovrei cominciare anche io sta storia dello smaltimento prodotti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine ha una sua utilità tenere monitorati i consumi! :)

      Elimina
  7. Bravissima!!! Terminare prodotti di makeup, che alla fien sono quelli infiniti da finire, è sempre piacevole :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Saretta, dà grande soddisfazione! :)

      Elimina
  8. meravigliosi i long lasting. anch'io li compro e ricompro.
    volevo invitarti a visitare un blog cui partecipo con altre ragazze. parliamo di cosmetici, libri, viaggi, cucina, cinema. ci farebbe molto piacere la tua opinione con un commento. se ti và http://bloggersinthecity.altervista.org/
    grazie. Marianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono la punta di diamante dei prodotti Kiko, secondo me!

      Elimina
  9. Quel LLSE ce l'ha mia madre e lo adora, è davvero un colore luminosissimo, per me è un po' troppo caldo però.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo alternavo all'arcinominato n. 05, sono due colori che ho sfruttato davvero un sacco!

      Elimina
  10. Ciao Spendina, anche questo mese siamo uscite in sincrono!
    Brava brava, stiamo migliorando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai Ale abbiamo lo stesso "orologio biologico pro smaltimento"! ;-)

      Elimina
  11. Woow bravissima, io ne in due mese ne ho finiti meno ma mi sento lo stesso orgogliosa ahaha :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto il tuo post oggi e sei stata bravissima anche tu! Viva lo smaltimento comsetico! :)

      Elimina
  12. Brava Spendina, un' ola per il LLSE!! :) Io invece per le creme corpo sono super veloce con lo smaltimento, me le magno eheheheh!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatina, svelami il tuo segreto ti prego!!!!

      Elimina
  13. Come ti capisco! Anch'io sono pigrissima quando si tratta di spalmarsi la crema sul corpo!
    Sei stata bravissima, complimentoni per il longlasting KIKO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici, mi invento sempre una scusa nuova per saltare quel passaggio!! eheh

      Elimina
  14. Quel doposole Gatnier è buonissimo, ha un bel profumo e sulla pelle arrossata dal sole é una manna.... peccato che la confezione sia da chilo!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo adoro ma non comprerò mai più questo barattolone gigante, tornerò alla versione nel tubetto l'estate prossima!!

      Elimina
  15. in febbraio io ho finito: DUE shampoo ultradolce,uno alla lavanda e l'altro boh, crema corpo omnia olio di jojoba (che amo), latte detergente garner (odiato e mi ha crato brufoletti), gelatina da doccia lush woosh, bbcream erbolario (infinita), crema viso vitamnica c fitocose, crema mani e struccante occhi nivea. OLE' io avevo il tonico just al gusto alcool puro direi, l'ho buttato dalla disperazione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, complimenti!!! Un signor smaltimento in febbraio!!!
      Mi piacerebbe provare la gelatina da doccia Lush, l'ho regalata in passato ma mai usata!

      Elimina
  16. Stavolta ho ritardato di un giorno la pubblicazione XD
    Sei stata bravissima.. finire un LLSE non è un'impresa facile :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei in differita questo mese cara! ;-)

      Elimina
  17. Well Done, Spendina :D
    Questo mese abbiamo fatto strage! ;)
    Io nel giro di 5 giorni ho già finito altra roba...ormai sono entrata nel tunnel dello smaltimento XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che soddisfazione è iniziare il mese con già alcuni prodotti finiti!? Io invece questo mese prevedo uno smaltimento un pò scarsino ma pazienza...

      Elimina
  18. wow quante cose, brava!
    Il For Her è buonissimo, il mio profumo preferito! Costa, ma li vale tutti quei soldi!

    RispondiElimina
  19. Ciao Giulia
    brava complimenti per i prodotti finiti, soprattutto quelli di make up, è il settore nel quale mi sto impegnando di più. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...